Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Brugge-Aston Villa, Real Madrid-Atl Madrid, PSV-Arsenal, BVB-Lille, Feyenoord-Inter, PSG-Liverpool, Bayern-Leverkusen, Benfica-Barcellona

Post in rilievo

Cmq noi dobbiamo aumentare soprattutto la qualità nei singoli e poi anche nel gioco per competere nuovamente a certi livelli....

ps. L'inter per me saluta ai quarti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

il real deve uscire vivo dal wanda metropolitano..poi becca l'arsenal..poi psg o liverpool..dall'altra parte è l'europa league..

Oddio Europa League,possibili Bayern e poi Barca..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia cosa ha sbagliato il psg e che parate allison... cmq tanto spreco attenzione alla beffa.... cmq davanti barcola dembele e kvara devastanti quando sono concreti, qualità altissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq noi dobbiamo aumentare la soprattutto la qualità nei singoli e poi anche nel gioco per competere nuovamente a certi livelli....

Praticamente tutto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Liverpool è forte ma è un lontano ricordo della macchina da guerra di Klopp. Spero che il Bayern passi e faccia il Bayern contro quelli lì. Il Leverkusen mi puzza di squadra molto fumo e poco arrosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq noi dobbiamo aumentare soprattutto la qualità nei singoli e poi anche nel gioco per competere nuovamente a certi livelli....

Mettici pure suprattutto la tenuta atletica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Come tifosi sono spettacolari.
Adoravo andare a vedere l'UCD (squadra della mia università che giocava nella Premier irlandese) perché eravamo sempre in quattro gatti il venerdì sera post-lezioni, atmosfera bellissima, birre e panozzi a volontà e dopo con i tifosi ospiti si andava al pub locale a scambiarsi sciarpe e birre. sefz

Sono andato anche nel Donegal (parte più a ovest ma sempre Repubblica) a vedere i Finn Harps. Vento incredibile, il pallone volava dappertutto, ignoranza a manetta e ricordo che all'uscita del parcheggio, dopo un km e mezzo la strada fu bloccata da un gregge di pecore che la stava attraversando. .asd

Comunque quando giocano ci mettono sempre il 100%, ignoranza tattica e anche tecnica ma tanto orgoglio.

Conosco bene l'Isola.

Me ne innamorai alla prima visita a metà anni Novanta. 

L'ho girata in lungo e in largo 4 volte, da appassionato di cultura britannica (calcio, letteratura e musica) ho visitato le isole in totale una decina di volte.

Dell'Irlanda mi colpì il modo in cui gli autoctoni vivevano la vita in modo spensierato, mentre noi qui in Lombardia eravamo già schiavi di fatturati e nevrosi.

Dei compagnoni, grandissimi bevitori sociali che non faticavano a legare con gli stranieri.

Un paio di aneddoti: una sera in un pub vicino a Sligo trovai un vecchietto al bancone che sorseggiava pinte su pinte.

Dopo un po' mi resi conto che al piede sinistro indossava uno stivale, il destro invece era scalzo.

Dopo circa un'oretta arrivò una signora che rimproverò in gaelico il vecchietto - presumibilmente la figlia- ma con in mano un oggetto inequivocabile: lo stivale destro che il -presunto- padre aveva "dimenticato" da qualche parte. Risate colossali e birra offerta -e accettata di buon grado- alla signora.

In viaggio verso Derry mi colpì la segnaletica: provenendo dalla Repubblica iniziammo ad intravedere segnali stradali che riportavano le distanze: 

Derry Km 86

Dieci km dopo.

Derry km 45

Venti km dopo.

Derry Km 10

Dopo un minuto circa, il cartello "DERRY".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Benfica squadra che dopo i sorci detesto più al mondo 

Il Benfica è tipo l'inter del Portogallo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Praticamente tutto .ghgh

Va be una base la stiamo costruendo però a guardare psg liverpool per esempio, credo ci sta dire che bisogma aumentare il tasso tecnico dei singoli prima di tutto poi il gioco di conseguenza gia di suo migliora perchehai intelligenza e qualità in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti