Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Brugge-Aston Villa, Real Madrid-Atl Madrid, PSV-Arsenal, BVB-Lille, Feyenoord-Inter, PSG-Liverpool, Bayern-Leverkusen, Benfica-Barcellona

Post in rilievo

3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sono squadre di un altro livello come dici tu per i singoli e per la qualità del gioco. C'è da dire che la qualità dei singoli aumenta anche lavorando sui giocatori inseriti in uno spartito. Nessuna delle due squadre ha campioni epocali però hanno giocatori molto forti ed hanno sviluppato per anni il loro modo di stare in campo. Quello che a me colpisce è che oggi a certi livelli devi avere attaccanti e difensori velocissimi perché la differenza la fai uno contro uno quando attacchi e quando difendi devi accettare l'uno contro uno

Si vero ma cmq nei singoli ci sono qualità  di base molto importanti,  non sono campioni epocali ma sono cmq campioni e col tasso tecnico altissimo e veloci, che fanno sembrare le cose facili,  senza quelli diventa tutto più difficile per un allenatore per raggiungere certi livelli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Il PSG ha davvero un bel progetto, tutti giovani terribili, stanno giocando decisamente meglio di quando collezionavano figurine senza stimoli

Perché c'è Luis Campos e non di certo quel cèsso di Leonardo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RUBY ha scritto:

In ottica anti * prescritte è meglio passi psg o pool?

Li potrebbero solo affrontare in finale, e la finale è da 1x2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Diciamo che per raggiungere il livello di PSG e Liverpool ci vuole genialità in panchina e in dirigenza con una nave carica di denaro sonante sefz

Eppure lo avevano nuovameto raggiunto dieci anni fa, peccato che dobbiamo essere incostanti tra un periodo di alto livello e un altro... cmq si, è rimango dell'idea che senza qualità non vai da nessuna parte nemmeno con l'allenatore migliore del mondo, che da l'idea di gioco però poi dipende chi la concretizza in campo e con quale qualità 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuna mi spiega perché il

Benfica , pur non contando nulla, è sempre super tutelato dall’Uefa ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Szczesny, dopo un periodo iniziale pieno di errori, sta tornando ad un ottimo livello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Li potrebbero solo affrontare in finale, e la finale è da 1x2

Giusto, che scemo. Prima direi si tifare Munchen e Barca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RUBY ha scritto:

In ottica anti * prescritte è meglio passi psg o pool?

ma come? non hai fiducia nella remuntada del potente Feyenoord?

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Gli unici di cui mi fido sono i Reali, nessun altro

Quelli non ti deludono mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tommy968 ha scritto:

ma come? non hai fiducia nella remuntada del potente Feyenoord?

Io mi ricordo il topic di Milan Feyenoord tutti ( ed erano tanti) quelli che esultavano perché il Milan era uscito e io dissi che era ridicolo quella risata collettiva perché poi gli stessi che esultavano quella sera si sarebbero lamentati dell' Inter già ai quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

speriamo che regga il barca, altrimenti si aprirebbe un tabellone da incubo ( per noi)

Ancora uffaaa.

Sono arrivati in finale giocando contro squadre da Europa League italiane comprese tutte e 3 dallo stesso lato.

Già solo un Bayern ai quarti e un Barca in semifinale sono tutto un altro percorso rispetto a quello di 2 anni fa.

E questa volta in finale non ci andrà Guardiola con Halaand addormentato ma un Real, un Liverpool o un PSG che avranno fatto fuori queste stesse potenze per arrivarci.

Datevi una calmata e siate realistici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il bayern non lo sottovaluterei tanto eh...

anche il Bayer è forte ma mi riferivo all'altro lato di tabellone con benfica Lille e borussia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io mi ricordo il topic di Milan Feyenoord tutti ( ed erano tanti) quelli che esultavano perché il. Milan Er uscito e io dissi che era ridicolo quella.risata collettiva perché poi gli stessi che esultavano quella sera si sarebbero lamentati dell Inter già ai quarti 

Ah perché se era Milan al posto del Feyenoord cambiava molto. Sì in effetti ne avrebbero presi più di due e le melme giocavano a Milano entrambe le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

Ah perché se era Milan al posto del Feyenoord cambiava molto. Sì in effetti ne avrebbero presi più di due e le melme giocavano a Milano entrambe le partite.

Cambiava il mondo perché i sorci al ritorno avrebbero dovuto sfiancarsi e sarebbero arrivati a Bergamo distrutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

perché 90? hanno fatto 1 a 1

Si giocano la qualificazione in casa, il BVB non mi è sembrato niente di che.

( e fu così che finí 0-4 😅)

Ma il Barca quando torna a giocare al Camp nou?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Dovreste invece tifare per l’Inter, come stanno facendo atalantini e napoletani…..più vanno avanti, più punti possono perdere in campionato! 

sei un simpatico burlone!!! ah voi napoletani, che sagome che siete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ma solo io ho perso tutto l'interesse per sta competizione dopo che siamo usciti? 

No, anche perche' a parte il Real in giro non ci sono 'sti gran giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti