Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Brugge-Aston Villa, Real Madrid-Atl Madrid, PSV-Arsenal, BVB-Lille, Feyenoord-Inter, PSG-Liverpool, Bayern-Leverkusen, Benfica-Barcellona

Post in rilievo

1 minuto fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

E niente....il psg non ci riesce proprio.

E' proprio una questione di storia.

.fuma

Stasera han fatto una gran partita, va detto. Invertivi i portieri e vincevano loro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Merdeka era una delle società di Thohir all'epoca... sefz

non lo sapevo haha 

23 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ai tempi dell'indonesiano Thohir... questo aveva una società (tramite cui controllava le quote della prescittese mi pare) che si chiamava Merdeka appunto .ghgh

Mai nome fu più appropriato .ghgh

fantastico haha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dai su sentiamo perché il Bayern Monaco ora ufficialmente diventa la vittima sacrificale degli ingiocabili 

Perché si è rotto Neuer e nei giorni a ridosso della doppia sfida si infortuneranno in dodici dei bavaresi, la metà dei quali scendendo dal letto scivolando sul tappeto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Stasera han fatto una gran partita, va detto. Invertivi i portieri e vincevano loro

Il psg fa la partita dell'anno e il liverpool vince, come da manuale.

Alla fine ha vinto quella con la storia dalla sua parte.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

E la vincevano 3-0 a portieri invertiti, soprattutto per Allisson, mai visto una roba del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Perché si è rotto Neuer e nei giorni a ridosso della doppia sfida si infortuneranno in dodici dei bavaresi, la metà dei quali scendendo dal letto scivolando sul tappeto

Ovviamente io parlo di gare regolari e no falsate da fattori spudorati come sono abituati loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Io sapevo che Trump, tifoso merdekano, farà esplodere un vulcano in Groenlandia costringendo i bavaresi ad affrontare il viaggio di ritorno a Milano in mountain bike.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

Semifinali Liverpool-Real e Bayern-Barcellona

Chi passa la prima è favorita per la coppa.

Mi gratto tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Merdeka era una delle società di Thohir all'epoca... sefz

mitici i tempi di Tohir, irripetibili.... e nello stesso periodo al milan il cinese prestanome del berlusca.... nostalgia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

PSG- Liverpool partita degna, poteva essere una semifinale o una finale, sapevo che i francesi non facevano un goal, lo avrebbero preso di sicuro. Punizione severa, qiaòificazione difficile ora, Liverpool si conferma osso duro per chiunque...

Il Liverpool deve ringraziare Alisson, vittoria indegna stasera, ne potevano prendere 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ovviamente io parlo di gare regolari e no falsate da fattori spudorati come sono abituati loro

Si ma sei tu che parli di messe nere ed esoterismo. 

Se vai avanti ancora un po' mi farai immaginare Marotta al telefono con i vertici dell'Uefa con l'accento del massone di Aniene.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JamesT ha scritto:

E la vincevano 3-0 a portieri invertiti, soprattutto per Allisson, mai visto una roba del genere.

Aggiungi che il tiro di Elliott il brasiliano lo avrebbe parato. Difficile, non imparabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Aggiungi che il tiro di Elliott il brasiliano lo avrebbe parato. Difficile, non imparabile.

Si, infatti uno più o meno simile allungando il manone lo aveva preso il brasiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ventinove ha scritto:

Si ma sei tu che parli di messe nere ed esoterismo. 

Se vai avanti ancora un po' mi farai immaginare Marotta al telefono con i vertici dell'Uefa con l'accento del massone di Aniene.

Non parlo mica di Marotta. Io intendo che qualcuno (anche uno non nel mondo del calcio ma ovviamente che tifa per loro) che ha a cuore quella monnezza di squadra abbia agganci esoterici. Gli avvenimenti di questa era non possono non fare pensare all'esoterismo dato che ne stanno combinando e godendo di ogni colore e ogni tipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Mi gratto tantissimo.

Non sono mai stato scaramantico. Le mierde col Bayern escono. Punto. E a capo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Answ3r ha scritto:

Perché il ritorno è a Milano 

La rimonta già scritta per vendicare il Bayern nell'eliminazione del 89.

Intervisteve a quel tossico di Berti trap Zenga mandorlini Ligabue Celentano Bonolis tutti sul carro a vendicare quella infausta serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avere la certezza di molti circa l'Inter sicura vittima sacrificale del Bayern. Evidentemente in molti, anche dopo la sfida tra PSG e Liverpool, non hanno ancora capito che la buona sorte in questa competizione può far accadere di tutto. Ci saranno sempre le favorite, questo è ovvio, ma fino a quando una squadra è in corsa, mai darla per eliminata prima del tempo. Dunque aspettiamo a festeggiare...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Vorrei avere la certezza di molti circa l'Inter sicura vittima sacrificale del Bayern. Evidentemente in molti, anche dopo la sfida tra PSG e Liverpool, non hanno ancora capito che la buona sorte in questa competizione può far accadere di tutto. Ci saranno sempre le favorite, questo è ovvio, ma fino a quando una squadra è in corsa, mai darla per eliminata prima del tempo. Dunque aspettiamo a festeggiare...

Io non festeggio. Dico che il Bayern è più forte di almeno due spanne degli schifosi di quest'anno. E il Liverpool è più forte del PSG

Il calcio a determinati livelli è scienza esatta. Chiediti come mai nelle ultime quattro partecipazioni noi siamo sempre usciti agli ottavi o peggio (quest'anno). Sfortuna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Tohir "FUZZA INDA"

meraviglioso .ghgh 

veramente lo disse Zhang padre.

37 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

mitici i tempi di Tohir, irripetibili.... e nello stesso periodo al milan il cinese prestanome del berlusca.... nostalgia

chissà Chinè cosa stava facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Speriamo diventino un triplete di flaconi di guttalax

😁

Dubito. Lo scudetto e/o la coppa Italia lo vincono. Questo Napoli non mi convince e in coppa Italia c'è il nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti