Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Brugge-Aston Villa, Real Madrid-Atl Madrid, PSV-Arsenal, BVB-Lille, Feyenoord-Inter, PSG-Liverpool, Bayern-Leverkusen, Benfica-Barcellona

Post in rilievo

1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

non lo sapevo haha 

fantastico haha 

Merdeka nella lingua di Thoir significa più o meno Fortuna/Buon Augurio e infatti lui sulla pelle dei melmazzurri ci ha speculato su facendosi un bel gruzzoletto,va da sè che all'epoca quando venne fuori  il nome della società nell'ormai chiuso Circo Inter ci scatenammo...io poi ormai li chiamo e li chiamerò per sempre MERDEkani,mi pare la cosa più giusta e attinente alla realtà dei fatti.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Hyuga ha scritto:

Oltre le defezioni, importanti, dell'attacco il Feyenoord non sta lottando per il titolo d'Olanda ed è proprio una squadretta, sia loro che il Milan non erano da ottavo di Champions ma è venuta fuori Real City e quindi doveva per forza capitare un playoff fra underdog. Ennesima fortuna delle melme oltre il ritorno in casa sia agli ottavi, ininfluente, che ai quarti col Bayern, importante. Ma appunto quest'anno niente squadrette: da dopo il Feyenoord solo roba seria.

Tra quelle che erano rimaste hanno incontrato quella più scarsa insieme al bruges credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Beh ma intanto loro vanno la e fanno 0-2

Noi ci facciamo schiantare da una squadra dello stesso livello che 15 giorni dopo ne prende 7 dall'arsenal 

Differenza tra una squadra e una banda di scappati di casa 

Concordo però il feyeenord è ancora peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucavialli ha scritto:

Beh ma intanto loro vanno la e fanno 0-2

Noi ci facciamo schiantare da una squadra dello stesso livello che 15 giorni dopo ne prende 7 dall'arsenal 

Differenza tra una squadra e una banda di scappati di casa 

perdonami, ma da quando c'è la proprietà transitiva nel calcio?

La stessa Inter che, soprattutto nel secondo tempo, abbiamo preso a pallate a Torino?

La differenza, OGGI, è tra una squadra acerba e altalenante ed una matura, probabilmente a fine ciclo o quasi, con un blocco unico che gioca insieme da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo quel portiere del Barcellona… ad averne noi portieri simili. Ha tenuto in piedi la squadra nonostante le pippe che ha in difesa.

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Merdeka nella lingua di Thoir significa più o meno Fortuna/Buon Augurio e infatti lui sulla pelle dei melmazzurri ci ha speculato su facendosi un bel gruzzoletto,va da sè che all'epoca quando venne fuori  il nome della società nell'ormai chiuso Circo Inter ci scatenammo...io poi ormai li chiamo e li chiamerò per sempre MERDEkani,mi pare la cosa più giusta e attinente alla realtà dei fatti.

Tra l'altro, sbaglio o da quando non c'è più il circo inter hanno iniziato a vincere?

Io lo riaprirei, anche solo per scaramanzia. .sisi

(che poi non ho mai capito perché venne chiuso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Furto a Parigi

Mamma mia cosa si è mangiato il Psg...fosse finita 4-0 non c'era nulla da dire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pp34 ha scritto:

Bayern Liverpool e Barcellona mi sembrano di un altra livello 

Guardando le partite di ieri Liverpool e Barcellona sono sembrate 2 squadrette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Guardando le partite di ieri Liverpool e Barcellona sono sembrate 2 squadrette 

Beh, il Liverpool giocava col PSG, non è che fosse semplice. Il Barca ha vinto in trasferta, giocando in 10 per più di un'ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tommy968 ha scritto:

Quindi Bayern, barcellona e infine Liverpool/real  non ti sembrano degne?

No, ma mi sembrano battibili dalle merdacce

nel senso che nessuna di queste, se passeranno, non mi danno l'idea di corazzata

hanno una grandissima occasione quest'anno, ma enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

No, ma mi sembrano battibili dalle merdacce

nel senso che nessuna di queste, se passeranno, non mi danno l'idea di corazzata

hanno una grandissima occasione quest'anno, ma enorme

Ma invece, in base a quali elementi, le merdacce sarebbero così forti? Perchè a me risulta che abbiano perso un paio di volte il derby, perso e pareggiato con noi, mai battuto il napoli, perso col bayer, pareggiato col city disastrato, e vinto solo con l'arsenal per grazia divina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Concordo però il feyeenord è ancora peggio 

Questo turno di Champions è stato devastante.

Ancora non riesco a crederci.

Cerchiamo di pensare positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rassegniamoci ragazzi: la vincono loro. Ormai è scontato: fanno un boccone del Bayern e poi hanno la strada spianata verso la finale. Sono pieni di campioni, hanno una squadra giovane e sono pieni di soldi: nulla potrà andargli male. Dimenticavo: sono l'esempio mondiale di società sana ed onesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma invece, in base a quali elementi, le merdacce sarebbero così forti? Perchè a me risulta che abbiano perso un paio di volte il derby, perso e pareggiato con noi, mai battuto il napoli, perso col bayer, pareggiato col city disastrato, e vinto solo con l'arsenal per grazia divina. 

Sono un discreto collettivo che però è tutelato da tutti. Loro arbitri contro non ne hanno. E questo fa differenza. Fossero arbitrati come noi non vincerebbero un tubo.

3 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Rassegniamoci ragazzi: la vincono loro. Ormai è scontato: fanno un boccone del Bayern e poi hanno la strada spianata verso la finale. Sono pieni di campioni, hanno una squadra giovane e sono pieni di soldi: nulla potrà andargli male. Dimenticavo: sono l'esempio mondiale di società sana ed onesta.

L'ironia è l'arma migliore per sconfiggerli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bercegol ha scritto:

guarda, personalmente, ad una società così retta e onesta, la Champions la assegnerei d'ufficio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Sono un discreto collettivo che però è tutelato da tutti. Loro arbitri contro non ne hanno. E questo fa differenza. Fossero arbitrati come noi non vincerebbero un tubo.

Vabbè, dovrebbero comunque battere Bayern, Barca e una tra Real, Atletico, Liverpool, PSG o Arsenal... dovrebbe ripetersi una farsa tipo 2010, con episodi multipli favorevoli in ogni confronto. E oggi c'è pure il VAR (nel 2010 non passavano il girone col VAR, visto che fecero il gol qualificazione in fuorigioco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma io non sto dicendo che sono forti

o ingiocabili, come detto da qualcuno

penso solo che non vedo corazzate quest'anno

dunque occasione molto ghiotta

per questo ho paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Vabbè, dovrebbero comunque battere Bayern, Barca e una tra Real, Atletico, Liverpool, PSG o Arsenal... dovrebbe ripetersi una farsa tipo 2010, con episodi multipli favorevoli in ogni confronto. E oggi c'è pure il VAR (nel 2010 non passavano il girone col VAR, visto che fecero il gol qualificazione in fuorigioco).

col Barcellona due anni fa fecero robe del genere, anche col Var. Non ci sono limiti alle loro truffe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti