Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Brugge-Aston Villa, Real Madrid-Atl Madrid, PSV-Arsenal, BVB-Lille, Feyenoord-Inter, PSG-Liverpool, Bayern-Leverkusen, Benfica-Barcellona

Post in rilievo

41 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

No, ma mi sembrano battibili dalle merdacce

nel senso che nessuna di queste, se passeranno, non mi danno l'idea di corazzata

hanno una grandissima occasione quest'anno, ma enorme

Invece l’Inter è una corazzata….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Invece l’Inter è una corazzata….

che palle

mi starò spiegando male ok

intanto mi gratto preventivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

che palle

mi starò spiegando male ok

intanto mi gratto preventivamente

Fino adesso hanno avuto cammino facile. L’Inter può tranquillamente prenderne 3 da Bayern o Liverpool o Real.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Fino adesso hanno avuto cammino facile. L’Inter può tranquillamente prenderne 3 da Bayern o Liverpool o Real.

si si ok avete ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Mah....dubito...alla fine ieri il tanto decantato liverpool ha sofferto le pene dell'inferno, non so...io credo che la solidità difensiva dell'inter è determinante. Non prende gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

No, ma mi sembrano battibili dalle merdacce

nel senso che nessuna di queste, se passeranno, non mi danno l'idea di corazzata

hanno una grandissima occasione quest'anno, ma enorme

io seguo regolarmente le partite del Liverpool, giocano davvero bene, ieri stranamente hanno subito tanto, ma per organico e tipo di gioco, vedere i ratti arrivare in finale battendo bayern, barcellona e poi facendo lo scalpo al real o al liverpool...perdona, ma non ci credo proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Mah....dubito...alla fine ieri il tanto decantato liverpool ha sofferto le pene dell'inferno, non so...io credo che la solidità difensiva dell'inter è determinante. Non prende gol.

Solidità difensiva? Con noi in campionato hanno preso 5 reti, con i disperati del milan 6 in 3 partite

In champions alla prima partita difficile col leverkusen non hanno visto palla e sono stati asfaltati a livello di gioco, seppur la partita sia finita 1-0.

Adesso va bene tutto però...la champions è una competizione strana si a botte di * potrebbero superare bayern e forse barca. 

Con una componente di fortuna equidistribuita sarebbero spazzati via già dal Bayern Monaco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tommy968 ha scritto:

io seguo regolarmente le partite del Liverpool, giocano davvero bene, ieri stranamente hanno subito tanto, ma per organico e tipo di gioco, vedere i ratti arrivare in finale battendo bayern, barcellona e poi facendo lo scalpo al real o al liverpool...perdona, ma non ci credo proprio.

Il Liverpool ha uno squadrone, ieri hanno giocato male però secondo me sono dei seri candidati alla vittoria finale. 

Ieri un tiro e un gol, in contropiede, con sentiti ringraziamenti a quel somaro di Donnarumma che per l'ennesima volta dimostra di essere un portierino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Non parlo mica di Marotta. Io intendo che qualcuno (anche uno non nel mondo del calcio ma ovviamente che tifa per loro) che ha a cuore quella monnezza di squadra abbia agganci esoterici. Gli avvenimenti di questa era non possono non fare pensare all'esoterismo dato che ne stanno combinando e godendo di ogni colore e ogni tipo

Semplicemente Moratti è stato bravo a piazzare uomini suoi nei posti che contano a tutti i livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riflettevo sul calendario ... quindi l'Inter ha il Monza in casa (cosi' evitano una lunga trasferta 😂) tra le due partite di Champions ..

se Juve e Atalanta fossero passate in CL, si sarebbero ritrovate contro "casualmente" in campionato.

Molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robros ha scritto:

Io non festeggio. Dico che il Bayern è più forte di almeno due spanne degli schifosi di quest'anno. E il Liverpool è più forte del PSG

Il calcio a determinati livelli è scienza esatta. Chiediti come mai nelle ultime quattro partecipazioni noi siamo sempre usciti agli ottavi o peggio (quest'anno). Sfortuna?

Se fosse scienza esatta la Juve avrebbe vinto 6/7 Coppe dei Campioni/Champions League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robros ha scritto:

😁

Dubito. Lo scudetto e/o la coppa Italia lo vincono. Questo Napoli non mi convince e in coppa Italia c'è il nulla.

Mi viene spontanea una domanda. Si è mai visto nella storia recente una squadra in piena corsa per lo scudetto vendere un top player a gennaio? Perché il Kvara visto ieri, ancorché in un contesto iper offensivo mi è sembrato di livello assoluto. Io a memoria non ricordo una situazione simile. Per carità, il Napoli sarà calato per più fattori, ma se non vince dalla partita contro di noi credo che uno dei motivi sia aver ceduto un attaccante di questo livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Noi possiamo suonarcela e cantarcela da soli, ma oggettivamente l'Inter è arrivata nella classifica iniziale tra le prime 8 con il minimo sforzo e facendo parecchio turnover e si è qualificata ai quarti dopo la gara dell'andata (che gli permetterà al ritorno di fare ulteriore turnover visto che dopo 4 giorni vanno a giocare a Bergamo).

Limitandoci a parlare di Champions, secondo me ogni turno azzera tutto quello che è successo nelle partite precedenti, sono sicuramente una squadra rognosissima da affrontare perchè hanno una difesa solida (per loro il rientro di Acerbi è stato importantissimo) ed un buonissimo centrocampo tecnico.

Poi lo sappiamo benissimo anche noi che tutto dipende dai dettagli e soprattutto dalla condizione in cui arrivi in quella settimana a giocarti tutto, detto più chiaramente, se ti mancano 5 giocatori e giochi con Bastoni esterno di centrocampo contro il Feyenoord è un conto, se invece giochi incontri il Bayern è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robros ha scritto:

Io non festeggio. Dico che il Bayern è più forte di almeno due spanne degli schifosi di quest'anno. E il Liverpool è più forte del PSG

Il calcio a determinati livelli è scienza esatta. Chiediti come mai nelle ultime quattro partecipazioni noi siamo sempre usciti agli ottavi o peggio (quest'anno). Sfortuna?

Sul Liverpool più forte del PSG non sono troppo d’accordo. Ieri la partita ha detto tutt’altro. L’Inter anche secondo me non è così forte e appare in evidente flessione, ma lo si diceva anche due anni fa, quando poi fecero marzo e aprile vincendo bene contro tutti. Sono convinto comunque che se non avessimo quell’odio viscerale contro di loro e quel terrore di vederli vincere, non baderemmo troppo a una squadra simile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Solidità difensiva? Con noi in campionato hanno preso 5 reti, con i disperati del milan 6 in 3 partite

In champions alla prima partita difficile col leverkusen non hanno visto palla e sono stati asfaltati a livello di gioco, seppur la partita sia finita 1-0.

Adesso va bene tutto però...la champions è una competizione strana si a botte di * potrebbero superare bayern e forse barca. 

Con una componente di fortuna equidistribuita sarebbero spazzati via già dal Bayern Monaco

Sul piano del gioco ti do' ragione, ma purtroppo anche quando sono stradominati gol ne pigliano con il contagocce. Stiamo parlando della champions , in campionato ci sono altre dinamiche, infatti non hanno la miglior difesa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Leggendo i commenti sembra che il Liverpool ieri abbia giocato contro una squadretta. Io capisco l'ironia nei confronti del PSG, che pure a me sta sulle balle, ma comunque sono una squadra forte e molto in forma, che a Gennaio ha aggiunto un giocatore come Kvara.

6 minuti fa, loropo ha scritto:

lo si diceva anche due anni fa, quando poi fecero marzo e aprile vincendo bene contro tutti

Sì, ma due anni fa giocarono contro Benfica e miulang, mentre adesso dovrebbero avere Bayern e Barca. A me sembra un po' diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Loro avranno Bayern e poi eventualmente Barcellona, che pare sia la squadra più in forma, in caso di passaggio turno. Altro che tabellone facile.  

No scherzi è semplicissimo, praticamente per vincere la CL devono battere le più forti d'Europa (considerando una tra Liverpool e Real in finale). 

Ma c'è chi ci crede più di Inzaghi qui dentro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a tutti quelli convinti che vincano sta coppa...andate a giocarvi la vittoria finale. Sono la sesta favorita quotata a 12. Faresti un bel colpo😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, starveling said:

No scherzi è semplicissimo, praticamente per vincere la CL devono battere le più forti d'Europa (considerando una tra Liverpool e Real in finale). 

Ma c'è chi ci crede più di Inzaghi qui dentro. 

ogni partita e una storia a se.

per me quest'anno la centrano .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prescritti per portarla a casa dovranno battere di sicuro il Bayern ai quarti e probabilmente Barca in semi, più una tra Real/Arsenal/Atletico/Liverpool in finale. Se la vincono bravi loro, per me è un ottima situazione, perderanno molte energie tra coppa italia e champions e non è detto che portino a casa nulla i maledetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Bayern non si presenta con giocatori chiave fuori i monnezzari devono avere tutti i santi dalla loro parte.

Voi dite che sono solidi ma quando affrontano squadre con giocatori che sanno dribblare vanno in sofferenza. E idem con squadre che fisicamente tengono i loro dumfries e Thuram.

E i tedeschi hanno proprio le caratteristiche per metterli in grossa difficoltà: Musiala sane coman davies e molti giocatori fisici. Uno come musiala in serie A non esiste, se in serata è imprendibile.
Vedremo ma secondo me avrebbero più chance contro il leverkusen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti