Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Brugge-Aston Villa, Real Madrid-Atl Madrid, PSV-Arsenal, BVB-Lille, Feyenoord-Inter, PSG-Liverpool, Bayern-Leverkusen, Benfica-Barcellona

Post in rilievo

1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Leggendo i commenti sembra che il Liverpool ieri abbia giocato contro una squadretta. Io capisco l'ironia nei confronti del PSG, che pure a me sta sulle balle, ma comunque sono una squadra forte e molto in forma, che a Gennaio ha aggiunto un giocatore come Kvara.

Sì, ma due anni fa giocarono contro Benfica e miulang, mentre adesso dovrebbero avere Bayern e Barca. A me sembra un po' diverso.

sono d'accordo, infatti ho scritto altrove che se non fosse la squadra che più detestiamo, non la considereremmo mai tra le favorite. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Mah....dubito...alla fine ieri il tanto decantato liverpool ha sofferto le pene dell'inferno, non so...io credo che la solidità difensiva dell'inter è determinante. Non prende gol.

In campionato é tutt'altro che solida.

Sino adesso le squadre con l'attacco migliore non le hanno incontrate.

Il Bayern é un osso molto duro (anche se in difesa non sono niente di che) anche perché ormai in campionato pososno passeggiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Loro avranno Bayern e poi eventualmente Barcellona, che pare sia la squadra più in forma, in caso di passaggio turno. Altro che tabellone facile.  

se passano con bayern e barca chiaramente meritano di andare in finale e anche di vincere...

ma onestamente non penso sia un percorso fattibile! 

Quelle 2 squadre quando conterà si faranno trovare pronte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Romario87 ha scritto:

Se il Bayern non si presenta con giocatori chiave fuori i monnezzari devono avere tutti i santi dalla loro parte.

Voi dite che sono solidi ma quando affrontano squadre con giocatori che sanno dribblare vanno in sofferenza. E idem con squadre che fisicamente tengono i loro dumfries e Thuram.

E i tedeschi hanno proprio le caratteristiche per metterli in grossa difficoltà: Musiala sane coman davies e molti giocatori fisici. Uno come musiala in serie A non esiste, se in serata è imprendibile.
Vedremo ma secondo me avrebbero più chance contro il leverkusen 

A me quello che sembra davvero clamoroso é quell'Olise che han preso dal Crystal Palace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Se noi avessimo affrontato il Psv con le assenze che ha il Feyenoord passavamo pure noi, è matematico. Non confondiamo una figuraccia contro una squadretta che però non era in emergenza,  fatta da noi,  con una porcata quasi esoterica fatta dal Milan che ha spianato la strada ai sorci che hanno potuto giocare letteralmente il turno più ridicolo della competizione (l'Arsenal ha fatto 7 gol con prepotenza contro il Psv appunto quasi al completo.). 

Alle 21.00 aria di Champions vera. 

9 ore fa, Hyuga ha scritto:

Oltre le defezioni, importanti, dell'attacco il Feyenoord non sta lottando per il titolo d'Olanda ed è proprio una squadretta, sia loro che il Milan non erano da ottavo di Champions ma è venuta fuori Real City e quindi doveva per forza capitare un playoff fra underdog. Ennesima fortuna delle melme oltre il ritorno in casa sia agli ottavi, ininfluente, che ai quarti col Bayern, importante. Ma appunto quest'anno niente squadrette: da dopo il Feyenoord solo roba seria.

L'Inter ha segnato solo grazie a due errori difensivi (e questo dice tutto) oltre al fatto che per quasi tutta la partita sul campo ho visto più il Feyenoord che Inter stessa guarda.

A causa dell'ormai certa qualificazione dell'Inter ai quarti e delle semifinali di Coppa Italia, i prescritti da 28 marzo fino al 28 aprile dovranno giocare sempre senza sosta e loro non sanno reggere le pressioni (vedere la stagione 2021-2022 e non solo) mentre  Atalanta, Napoli Milan e Juve non hanno più le coppe.

Ok che poi c'è la sosta  però i giocatori più importanti dell'Inter (detta anche la prescrittese, la non iscrivibile, la fallitese  ) sono titolari nelle loro nazionali quindi questi si stancano ancora di più 

E qui (alcuni) sul forum che mettono l'Inter allo stesso livello di squadre come il Real, ATM, Bayern, Barca e Liverpool stanno bestemmiando , queste squadre OFFENSIVAMENTE sono devastanti e se ieri avessero affrontate già una di queste (ma anche un PSG o nuovamente l'Arsenal), l'Inter era fuori già all'andata della gara degli ottavi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triplete .sisi

Incredibile il PSG. Partita dominata con 10 tiri in porta e poi perde con l'unico tiro subito. Facciamo un gemellaggio "maledetta Champions" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, loropo ha scritto:

Mi viene spontanea una domanda. Si è mai visto nella storia recente una squadra in piena corsa per lo scudetto vendere un top player a gennaio? Perché il Kvara visto ieri, ancorché in un contesto iper offensivo mi è sembrato di livello assoluto. Io a memoria non ricordo una situazione simile. Per carità, il Napoli sarà calato per più fattori, ma se non vince dalla partita contro di noi credo che uno dei motivi sia aver ceduto un attaccante di questo livello. 

Voleva andare proprio al PSG quest'estate e Conte si è impuntato convincendolo, ma è stato solo un ritardare quello che è poi successo con Conte dispiaciuto per le parole al vento di tutti questi mesi. Un georgiano cerca solo i soldi poi del dove giocare non gli interessa, visto che li può vincere al max il campionato e la coppa nazionale il resto non è roba loro come si è visto ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maur0 ha scritto:

Voleva andare proprio al PSG quest'estate e Conte si è impuntato convincendolo, ma è stato solo un ritardare quello che è poi successo con Conte dispiaciuto per le parole al vento di tutti questi mesi. Un georgiano cerca solo i soldi poi del dove giocare non gli interessa, visto che li può vincere al max il campionato e la coppa nazionale il resto non è roba loro come si è visto ieri sera

Perché al napoli cosa poteva vincere ? Poi se lo chiama il real figurati se kvara non ci va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Perché al napoli cosa poteva vincere ? Poi se lo chiama il real figurati se kvara non ci va

Lo stipendio francese è completamente diverso: passa da 2 a 10 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romario87 ha scritto:

Se il Bayern non si presenta con giocatori chiave fuori i monnezzari devono avere tutti i santi dalla loro parte.

Voi dite che sono solidi ma quando affrontano squadre con giocatori che sanno dribblare vanno in sofferenza. E idem con squadre che fisicamente tengono i loro dumfries e Thuram.

E i tedeschi hanno proprio le caratteristiche per metterli in grossa difficoltà: Musiala sane coman davies e molti giocatori fisici. Uno come musiala in serie A non esiste, se in serata è imprendibile.
Vedremo ma secondo me avrebbero più chance contro il leverkusen 

Penso che non ci sia il rischio che incrocino il Leverkusen onestamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

L'Inter ha segnato solo grazie a due errori difensivi (e questo dice tutto) oltre al fatto che per quasi tutta la partita sul campo ho visto più il Feyenoord che Inter stessa guarda.

A causa dell'ormai certa qualificazione dell'Inter ai quarti e delle semifinali di Coppa Italia, i prescritti da 28 marzo fino al 28 aprile dovranno giocare sempre senza sosta e loro non sanno reggere le pressioni (vedere la stagione 2021-2022 e non solo) mentre  Atalanta, Napoli Milan e Juve non hanno più le coppe.

Ok che poi c'è la sosta  però i giocatori più importanti dell'Inter (detta anche la prescrittese, la non iscrivibile, la fallitese  ) sono titolari nelle loro nazionali quindi questi si stancano ancora di più 

E qui (alcuni) sul forum che mettono l'Inter allo stesso livello di squadre come il Real, ATM, Bayern, Barca e Liverpool stanno bestemmiando , queste squadre OFFENSIVAMENTE sono devastanti e se ieri avessero affrontate già una di queste (ma anche un PSG o nuovamente l'Arsenal), l'Inter era fuori già all'andata della gara degli ottavi.

Noi stiamo qui affacciati ad aspettare che il cadavere transiti lungo le sponde ma questi la sfangano sempre..dice sono stanchi giocano sempre gli stessi, non possono reggere fisicamente tutti questi impegni, non hanno la panchina all'altezza, cominciano ad avere infortuni anche loro però alla fine non mollano mai. Spero che tu abbia ragione ma io il crollo ancora non lo vedo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Marotta è un grande dirigente rende le squadre vincenti

e sopratutto è lindo, senza macchia e più bello e forte che pria....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minor threat ha scritto:

Beh, il Liverpool giocava col PSG, non è che fosse semplice. Il Barca ha vinto in trasferta, giocando in 10 per più di un'ora. 

Si si per carità ma sono state prese letteralmente a pallate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FocsMolder ha scritto:

se passano con bayern e barca chiaramente meritano di andare in finale e anche di vincere...

ma onestamente non penso sia un percorso fattibile! 

Quelle 2 squadre quando conterà si faranno trovare pronte...

Il

Bayern secondo me è sottovalutato.Se andiamo a vedere i nomi ha uno squadrone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Marotta é un grande dirigente ed é vero (non voglio entrare nelle altre questioni)

MA, ad oggi l'Inter, in 3 stagioni, ha praticamente vinto un solo campionato. Sono talmente forti ed ingiocabili, che in Italia hanno vinto un solo campionato negli ultimi 3 anni e rischiano di vincerne 1 su 4. Non mi pare un grande traguardo onestamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Piu' che altro ha dato dimostrazione di trovarsi molto a suo agio in un ambiente malavitoso che vive di brogli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Gengar1001 said:

Marotta é un grande dirigente ed é vero (non voglio entrare nelle altre questioni)

MA, ad oggi l'Inter, in 3 stagioni, ha praticamente vinto un solo campionato. Sono talmente forti ed ingiocabili, che in Italia hanno vinto un solo campionato negli ultimi 3 anni e rischiano di vincerne 1 su 4. Non mi pare un grande traguardo onestamente.

dipende da cosa faranno in europa, con una champions il lavoro di marotta sara giustamente visto come un capolavoro.

Se non vincono la champions (improbabile, per me e il loro anno quest'anno .sisi ) e manco il campionato, sono d'accordo, sarebbe troppo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, matJuventino ha scritto:

dipende da cosa faranno in europa, con una champions il lavoro di marotta sara giustamente visto come un capolavoro.

Se non vincono la champions (improbabile, per me e il loro anno quest'anno .sisi ) e manco il campionato, sono d'accordo, sarebbe troppo poco

sono una corazzata, possono solo PERDERLA la champions i sorci

6ce5718d-9edf-480d-8d5b-bdb0377e56bc.thumb.jpg.d8dc1bdc64405626e4a2c74ae9ba9084.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Lo stipendio francese è completamente diverso: passa da 2 a 10 milioni

Quindi perché avrebbe dovuto restare al napoli se lo stipendio era minore e le prospettive di vittoria pure ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Mah....dubito...alla fine ieri il tanto decantato liverpool ha sofferto le pene dell'inferno, non so...io credo che la solidità difensiva dell'inter è determinante. Non prende gol.

Il Real arrivò a Cardiff con 17 gol subìti, noi con 2, ergo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

Vabbe certo, io peró parlo fino ad oggi. 

Hanno vinto un campionato in 3 anni e se non dovessero vincerlo quest'anno sarebbe 1/4 

Non sarebbe un grande ciclo ecco, considerando anche che noi non siamo mai stati competitivi in questi anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Sul piano del gioco ti do' ragione, ma purtroppo anche quando sono stradominati gol ne pigliano con il contagocce. Stiamo parlando della champions , in campionato ci sono altre dinamiche, infatti non hanno la miglior difesa....

Secondo me sono inferiori a Bayern Barca Liverpool e Real. Non di poco. Poi oh può succedere di tutto.

La Grecia ha vinto gli europei nel 2004 e la Danimarca nel 1992...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.