Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Brugge-Aston Villa, Real Madrid-Atl Madrid, PSV-Arsenal, BVB-Lille, Feyenoord-Inter, PSG-Liverpool, Bayern-Leverkusen, Benfica-Barcellona

Post in rilievo

Abbiamo fatto una CL di livello mediocre. Ed infatti nessuna delle nostre avversarie affrontate ( tranne ovviamente il PSV) è riuscita ad approdare agli ottavi. Se penso all' asfaltata contro lo Stoccarda...

Errata corrige: si sono qualificate Benfica, Villa, Bruge e qualche altra MA rimane un percorso di CL sostanzialmente anonimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Answ3r ha scritto:

Ahhahaha 6 🤦‍♂️ 

Set poco emozionante. Speriamo che nel secondo si arrivi almeno al tie- break 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non bisogna sottovalutare il sedere che hanno però, perché possibile pure che trovino il Real di turno senza 6/7 titolari. Già iniziamo domani con il Feyenord che pure non è chissà cosa, ma si presenterà con 10 assenti. 

Vabbè il Feyenoord è lì solo per meriti del Milan , così come il Psv , non le calcolo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco quelli che godono per la disfatta del Psv. Questi 6 gol presi non stanno a significare altro che gli olandesi erano e sono abbastanza mediocri. Noi dovremmo solo recriminare per le figure barbine che andiamo facendo negli ultimi anni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione è diventata più invivibile dei Live.

Ed ora tocca aspettare pure il ritorno all'Emirates per vedere finire una volta per tutte le spernacchiate sul psv e tornare a parlare di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, antoniov ha scritto:

Abbiamo fatto una CL di livello mediocre. Ed infatti nessuna delle nostre avversarie affrontate ( tranne ovviamente il PSV) è riuscita ad approdare agli ottavi. Se penso all' asfaltata contro lo Stoccarda...

Il Villa praticamente gia c'è, il Lille è in piena corsa, il Benfica ancora deve giocare...

E pensavo parlassi dei quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, martintrezeguet ha scritto:

non è questione di cattivi o bravi

L'Arsenal attacca costantemente con 7/8 giocatori senza nessuna remora, e in Europa questo atteggiamento paga

Mah, sai il problema non è che non hai fatto 5 goal al PSV come l'Arsenal. Nel quale caso potrei darti ragione. Il problema è che contro una squadra di scappati di casa (perché li avevamo già affrontato e si era visto quanto valevano) siamo stati sodomizzati. Per quello, solo non essere sodomizzati, non penso fosse necessario giocare un calcio europeo ecc. ecc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniov ha scritto:

L’ aston villa che è già ai quarti lo ho affrontato io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Senza voler andare troppo ot, siamo pure più forti dell'Empoli ma...

Se una squadra ha parecchi problemi e gioca una gara da dentro/fuori può essere eliminata da chiunque (vale anche per il Milan che ad esempio è più forte del Feyenoord). E questo è un'aggravante, non un'attenuante. 

Questo togliendo il fatto che da anni ormai siamo una piccola d'Europa, basta vedere contro chi usciamo oggi anni, non solo questa stagione. 

Tutto giusto, ma come ho scritto, in due sfide su tre si è visto che siamo più forti di loro. Vivendo una stagione di alti e bassi, affrontare una partita dove l'avversario, seppur non fortissimo, gioca comunque benissimo, può portare a quello che è successo.

Citi il Milan, ma ti dico che in quel caso ci vedo colpe decisamente maggiori dei rossoneri perché il Feyonoord a differenza del PSV ha giocato un ritorno di basso livello, producendo pochissimo e limitandosi quasi esclusivamente a difendere, solo che il Milan ha giocato perfino peggio. 

In ogni caso sono d'accordo che in Europa ormai sono anni che facciamo pena, per un motivo o per l'altro, e succedeva pure con una rosa ben più forte ed esperta di questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antoniov ha scritto:

Perché si devono scrivere cose inesatte è solo per attaccare la squadra?

nel nostro gruppo c’erano Aston Villa, Benfica, Lille ed appunto PSV che sono agli ottavi (la metà) oltre a noi e City che abbiamo fatto i sedicesimi

Vai a vedere gli altri gironi va

detto questo abbiamo totalmente sbagliato la partita con il PSV e loro hanno azzeccato la partita della vita (basta vedere il loro portiere quella sera contro stasera) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

io preferisco passino il turno perchè sono certo che non la vinceranno, non hanno panchinari all'altezza dei titolari e fanno fatica sia a centrocampo che in attacco. Poi se la vincono andrò a lourdes per forza.

Ma che preferisco passino il turno.... 🙄🙄🙄 Speriamo siano sodomizzati a sangue il prima possibile e ci leviamo il pensiero. Al resto penseremo dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio uno squadrone il PSV e...spero che i giocatori e l'allenatore stanno vedendo la partita mentre si martellano le p*lle per aver cannato il secondo tempo che era totalmente alla nostra portata in quella maledetta partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mutassim/ ha scritto:

L’ aston villa che è già ai quarti lo ho affrontato io.

2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Il Villa praticamente gia c'è, il Lille è in piena corsa, il Benfica ancora deve giocare...

E pensavo parlassi dei quarti.

È vero, ho scritto una * ma abbiamo giocato una CL di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PiùFortiDiTutti ha scritto:

Rendiamoci conto che l'Arsenal senza attaccanti ne ha fatti sei, come abbiamo fatto a uscire contro questi... 

Per avere la risposta,basta guardare cosa abbiamo combinato mercoledi scorso..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti