Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Brugge-Aston Villa, Real Madrid-Atl Madrid, PSV-Arsenal, BVB-Lille, Feyenoord-Inter, PSG-Liverpool, Bayern-Leverkusen, Benfica-Barcellona

Post in rilievo

2 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Perché si devono scrivere cose inesatte è solo per attaccare la squadra?

nel nostro gruppo c’erano Aston Villa, Benfica, Lille ed appunto PSV che sono agli ottavi (la metà) oltre a noi e City che abbiamo fatto i sedicesimi

Vai a vedere gli altri gironi va

detto questo abbiamo totalmente sbagliato la partita con il PSV e loro hanno azzeccato la partita della vita (basta vedere il loro portiere quella sera contro stasera) 

Non voglio fare polemica. Ma sopra la mediocrità c'è la sufficienza. Non si può considerare sufficiente una Champions in cui sei uscito con il PSV. Il girone non era semplice, ma poi sei finito col PSV,  e ci ha schiacciato per 75 minuti. Ha fatto i 75 minuti della sua vita? Non dovevi permetterglielo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Ah quindi in casa del Psv era possibile fare qualche goals...

Mi era stato detto che nella bolgia del loro stadio fossero ingiocabili .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Sette.. .ghgh

Che si vadano a nascondere!

Questa fa più male dei rigori di settimana scorsa. Devo piangere di rabbia sti mediocri dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Perché si devono scrivere cose inesatte è solo per attaccare la squadra?

nel nostro gruppo c’erano Aston Villa, Benfica, Lille ed appunto PSV che sono agli ottavi (la metà) oltre a noi e City che abbiamo fatto i sedicesimi

Vai a vedere gli altri gironi va

detto questo abbiamo totalmente sbagliato la partita con il PSV e loro hanno azzeccato la partita della vita (basta vedere il loro portiere quella sera contro stasera) 

Ho scritto inesattezze ma cosa c'entra l'attacco alla squadra? Abbiamo giocato una CL non eccelsa e siamo usciti nel doppio incontro contro un PSV non impossibile. Per me abbiamo fatto male. Se per te non è così rispetto la tua opinione ma non la condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Non voglio fare polemica. Ma sopra la mediocrità c'è la sufficienza. Non si può considerare sufficiente una Champions in cui sei uscito con il PSV. Il girone non era semplice, ma poi sei finito col PSV,  e ci ha schiacciato per 75 minuti. Ha fatto i 75 minuti della sua vita? Non dovevi permetterglielo.

Ma io non ho parlato di sufficienza o voti

ribattevo al fatto che abbiamo affrontato squadre pessime

non è vero.

il nostro era uno dei gironi più difficili se non il peggiore 

detto ciò godo per Noah Lang buffone insieme a quel Perisic oggi fantasmino impalpabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

7-1 è clamoroso dai...non sono scesi in campo. Non possono essere gli stessi che hanno affrontato noi

Sono d'accordo.  Saranno scarsi, ma così sembra che siamo usciti contro la salernitana di quest'anno. Vero che la Juventus effettivamente è uscita contro le riserve di una squadra che sta per retrocedere,  in coppa Italia 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

7-1 è clamoroso dai...non sono scesi in campo. Non possono essere gli stessi che hanno affrontato noi

Siamo noi che siamo vergognosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Sette.. .ghgh

Che si vadano a nascondere!

Per fare ste figure tantovaleva farci passare a noi

Nemmeno Motta con Koop e Nico in serata no ne avrebbero presi 7 in casa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Sono molto scarsi, li abbiamo fatti gasare noi con il solito comportamento da caxxsotto. Da fine gennaio stanno prendendo schiaffoni da chiunque e dopo la partita nostra hanno perso 2 partite prendendo 5 gol in totale da una squadretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Sono d'accordo.  Saranno scarsi, ma così sembra che siamo usciti contro la salernitana di quest'anno. Vero che la Juventus effettivamente è uscita contro le riserve di una squadra che sta per retrocedere,  in coppa Italia 

Oltretutto questi del PSV sono arrivati 14esimi ai gironi davanti a noi, City e Psg al pari di Atletico etc

quindi la partita di stasera è un po’ una disfatta 

posto che il valore della squadra resta quello .. medio

ma il Feyenoord è pure peggio a confronto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Mi era stato detto che nella bolgia del loro stadio fossero ingiocabili .fuma

"Nel buio della sala si vociferava che l'Arsenal stava vincendo per 1 a 7 e che aveva segnato anche Calafiori, con un destro all'angolino" semicit. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

🤣 7 gol senza Havertz, Saka, Jesus e Martinelli 🤣

Assurdo. Loro sono davvero forti.

A pensare che gli olandesi lì ok casa loro ci hanno messo sotto. In Europa corrono molto più di noi, questo deve far riflettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti