Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Brugge-Aston Villa, Real Madrid-Atl Madrid, PSV-Arsenal, BVB-Lille, Feyenoord-Inter, PSG-Liverpool, Bayern-Leverkusen, Benfica-Barcellona

Post in rilievo

17 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Perché si devono scrivere cose inesatte è solo per attaccare la squadra?

nel nostro gruppo c’erano Aston Villa, Benfica, Lille ed appunto PSV che sono agli ottavi (la metà) oltre a noi e City che abbiamo fatto i sedicesimi

Vai a vedere gli altri gironi va

detto questo abbiamo totalmente sbagliato la partita con il PSV e loro hanno azzeccato la partita della vita (basta vedere il loro portiere quella sera contro stasera) 

anche il club brugge.

quindi 5 su 16

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Anche fossimo passati, a che pro? 

Per figurare male con l Arsenal? Ne faccio volentieri a meno...per 11 mln in meno (o quanto valeva il passaggio del turno) non andremo in bancarotta 

Siamo una figurante a questi livelli 

11 più gli incassi da stadio. Quello che manca e' la consapevolezza ... Altro che rischiare una manita dall'Arsenal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Risultati un po' a caso; il calcio e' cosi'. Non starei qui a razionalizzare.

L'imprevedibilita' dei risultati e' il bello (o il problema) tipico del calcio.

Sapevamo gia' che il problema della Juve era piu' mentale che tecnico. La nostra maglia pesa molto di piu' di quella dell'Arsenal.

Forse su questo siamo tutti d'accordo.

E' anche vero che il calcio italiano esce molto ridimensionato oggi.

beh diciamo che hanno beccato 2 come milan e juve in piena rifodnazaizone...ci sta.  latalanta è una mina vagante e le altre sono avanti. speriamo di raddrizzare la situazione perché noi da almeno 5 anni siamo scandalosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, PiùFortiDiTutti ha scritto:

Rendiamoci conto che l'Arsenal senza attaccanti ne ha fatti sei, come abbiamo fatto a uscire contro questi... 

se tiri due volte in porta in 180 minuti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che mi sarei aspettato che gli olandesi si prendessero tre-quattro gol, sette gol effettivamente mi fa pensare che non sono nemmeno scesi in campo.

Il derby di Madrid è apertissimo ma il Real secondo me alla fine farà il Real e riuscirà a spuntarla.

Il Lille sta facendo una grande Champions League, com'è possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava analizzare con lucidità le nostre sconfitte e i cammini nel girone per capire che PSV e Bruges non erano affatto squadre straordinarie. I loro exploit sono stati favoriti da situazioni in cui le italiane hanno perso la testa, crollando sotto pressione, tutto qui. Non a caso, quando il livello si alza, la decima della Premier vince senza problemi in Belgio e un Arsenal tutt'altro che brillante ne segna sette in Olanda.

Ma quando lo dicevo mi insegnavano che in Olanda e Beglio era come giocare al Metropolitano, che i campionati olandesi e belga stanno diventando meglio di quelli francesi, ecc... quindi alzavo le mani. Dopo l'1-7 non posso esimermi dal dire queste cose però. sefz

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Perché si devono scrivere cose inesatte è solo per attaccare la squadra?

nel nostro gruppo c’erano Aston Villa, Benfica, Lille ed appunto PSV che sono agli ottavi (la metà) oltre a noi e City che abbiamo fatto i sedicesimi

Vai a vedere gli altri gironi va

detto questo abbiamo totalmente sbagliato la partita con il PSV e loro hanno azzeccato la partita della vita (basta vedere il loro portiere quella sera contro stasera) 

È la Champions League, cosa pensavi di trovare? Pergolettese e AZ Picerno? 

La Juventus è arrivata in classifica dietro a Lille, Aston Villa, Atalanta, Milan, PSV, Monaco, Brest, Feyenoord, ha perso in casa facendosi dominare dallo Stoccarda ed è uscita con una squadra che ne sta prendendo 7 in casa ma che con la Juve sembrava il Brasile... ma di che parliamo? Ma seriamente dobbiamo aggrapparci al girone e alla sfortuna della "partita della vita" di squadrette simili?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Uscire con una squadra che ne prende 7… Che nervoso 

Il Psv aveva pareggiato a Parigi e battuto il Liverpool. Certo a settembre a Torino avremmo potuto vincere di goleada anche noi, ma questo 7 a 1 è strano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, antoniov ha scritto:

Abbiamo fatto una CL di livello mediocre. Ed infatti nessuna delle nostre avversarie affrontate ( tranne ovviamente il PSV) è riuscita ad approdare agli ottavi. Se penso all' asfaltata contro lo Stoccarda...

Tranne anche il Bruges, il Benfica, l'Aston Villa e il Lille. Era meglio se contavi fino a 10.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio900 ha scritto:

La proprietà transitiva nel 2025.... o santo dio. 

Sono semplicemente una squadra mediocre, non servono proprietá transitive. E' solo una conferma. D'altronde hanno perso 2 volte in 3 giorni contro i Go Ahead Eagles. Non che ci volesse l'Arsenal per dimostrare il loro (basso) valore.

Ma 7 pere prese in casa è un risultato storico o quasi per un ottavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Per i soldi, era anche una previsione presente nel bilancio 

Per 11 mln + un ulteriore incasso matchday in meno non andremo in malora 

Questi poi sono discorsi che interessano alla società, chiunque si stia rammaricando stasera non credo proprio che lo faccia per quei soldi non incassati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che il possesso significhi molto, ma può "raccontare" le partite.

53% - 47% in favore del PSV.

1 a 7.

Forse (ma forse eh....) si potevano attaccare un pelino meglio piuttosto che affrontare il match in modo tattico e timoroso (tattica de che poi, boh). 

Comunque, inutile piangere sul latte versato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq quest'anno si litiga su tutto anche sule altere squadre, abbiamo demeritato conteo il psv e siamo usciti punto, il resto sono chiacchiere.... purtroppo abbiamo cannatomil ritorno contro una squadra ostica in casa anche se certamente non insuperabile, inoltre seguendo il psv che era nostro avversario ha avuto un calo da inzio anno  e problematiche interne e con i tifosi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Ma io non ho parlato di sufficienza o voti

ribattevo al fatto che abbiamo affrontato squadre pessime

non è vero.

il nostro era uno dei gironi più difficili se non il peggiore 

detto ciò godo per Noah Lang buffone insieme a quel Perisic oggi fantasmino impalpabile 

Scusa, non ho letto tutta la conversazione. Sul girone sono d'accordo e ai tempi del sorteggio avevo detto che eravamo stati sfortunato e che con la nuova formula questo avrebbe inciso. Poi onestamente avremmo potuto fare qualcosina in più probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, glc_1912 ha scritto:

È la Champions League, cosa pensavi di trovare? Pergolettese e AZ Picerno? 

La Juventus è arrivata in classifica dietro a Lille, Aston Villa, Atalanta, Milan, PSV, Monaco, Brest, Feyenoord, ha perso in casa facendosi dominare dallo Stoccarda ed è uscita con una squadra che ne sta prendendo 7 in casa ma che con la Juve sembrava il Brasile... ma di che parliamo? Ma seriamente dobbiamo aggrapparci al girone e alla sfortuna della "partita della vita" di squadrette simili?

La classifica del girone é ingiudicabile se no potrei dirti che noi abbiamo pareggiato a Lilla dove il Real ha perso. Quindi siamo più forti del Real giusto ? Anche il Milan lo é visto che ha vinto 3 a 1 al Bernabeu. Risultati folli in questa Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Questa fa più male dei rigori di settimana scorsa. Devo piangere di rabbia sti mediocri dentro. 

Oddio... io ero molto incacchiato per l'eliminazione con l'Empoli. È stata veramente una cosa indegna... Più che con il PSV. Forse perché ormai alla Champions non ci credo più e ho accettato che non ne vincerò più una... Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il Psv aveva pareggiato a Parigi e battuto il Liverpool. Certo a settembre a Torino avremmo potuto vincere di goleada anche noi, ma questo 7 a 1 è strano. 

Rispetto la prima parte di stagione stanno vivendo un da inzio anno un periodo negativo.. paradossale che noi ci abbiamo vinto quando stavano bene e perso quando non erano nel loro momento migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Bastava analizzare con lucidità le nostre sconfitte e i cammini nel girone per capire che PSV e Bruges non erano affatto squadre straordinarie. I loro exploit sono stati favoriti da situazioni in cui le italiane hanno perso la testa, crollando sotto pressione, tutto qui. Non a caso, quando il livello si alza, la decima della Premier vince senza problemi in Belgio e un Arsenal tutt'altro che brillante ne segna sette in Olanda.

Ma quando lo dicevo mi insegnavano che in Olanda e Beglio era come giocare al Metropolitano, che i campionati olandesi e belga stanno diventando meglio di quelli francesi, ecc... quindi alzavo le mani. Dopo l'1-7 non posso esimermi dal dire queste cose però. sefz

L'Aston Villa ha vinto in modo folle a Bruges. Erano 1 a 1 fino all'85° e poi autorete clamorosa e rigore regalato. E se fossero partite combinate con scommesse in palio ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, LukeCreed said:

Diciamo che mi sarei aspettato che gli olandesi si prendessero tre-quattro gol, sette gol effettivamente mi fa pensare che non sono nemmeno scesi in campo.

Il derby di Madrid è apertissimo ma il Real secondo me alla fine farà il Real e riuscirà a spuntarla.

Il Lille sta facendo una grande Champions League, com'è possibile?

Al ritorno azzarderei qualcosa pro Atletico, da quanto non eliminano i cugini dalla Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bastato riconoscere che eravamo usciti contro una squadra di basso livello... Invece alcuni hanno voluto farlo passare come uno squadrone per difendere l'indifendibile... "difficile giocare in olanda"... 

L'inesperienza in Champions si paga, e il primo inesperto da noi era l'allenatore seduto in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti