Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Brugge-Aston Villa, Real Madrid-Atl Madrid, PSV-Arsenal, BVB-Lille, Feyenoord-Inter, PSG-Liverpool, Bayern-Leverkusen, Benfica-Barcellona

Post in rilievo

4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Siamo usciti contro il nulla, non lo scopriamo certo oggi.

Ovviamente conta solo la partita con l'Arsenal. 

Quanto fatto dal PSV nelle rimanenti partite della stagione no.

Così come non ho letto commenti sul fatto che ci siano 5 delle presunte squadre materasso incontrate dalla Juve agli ottavi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Presi singolarmente siamo di buon livello ma non siamo squadra e totalmente privi di personalità.

Ad oggi non siamo squadra da questa competizione, non siamo all'altezza di giocarla.

Bisogna essere onesti

Infatti ci converrebbe giocare in Europa League se vogliamo avere velleità di vincere una coppa internazionale, ma i maledetti soldi della Champions ci servono 😬

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

è una mia idea, visti i controlli comici della Uefa non metto limiti a niente

Anche la mia. A dopo la farsa del processo doping siamo sempre stati in difficoltà fisica e tutti quelli che arrivano da noi per un mese volano per poi diventare fatti di marmo. Per me noi siamo praticamente l'unica squadra costretta a giocare pulito in un mondo marcio. E questo accade da 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa un certo effetto il risultato del PSV, certo, ma l'imbarcata non rende giustizia al valore di una squadra comunque inferiore alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile recriminare, ormai è andata. Il PSV non è poi così scarso però era largamente alla nostra portata. Motta ce l'ha sulla coscienza. Andiamo avanti e speriamo metta giudizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Non c'è bisogno di essere nemmeno una squadra top per battere il PSV. Un onesto Aston Villa ha battuto il Bruges, squadra più o meno allo stesso livello del PSV.

Servirebbe anche saper giocare s calcio e avere gli attributi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSV ed Empoli sono 3 partite di cui dovremo vergognarci per parecchio tempo...

Abbiamo toccato il fondo e non abbiamo giocato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una lezione che la Juve non ha imparato mai in questa maledetta coppa, se approcci una partita solo per gestire un risultato, che sia lo 0-0 fuori casa, il 2-1 del andata, puntualmente lo prendi nel *. In champions devi giocartela la partita, senza fare troppe calcoli e senza pensare di poter gestire, punto.

Con il real anni fa siamo scesi in campo per non farci del male e abbiamo beccato 0-3 in casa (per poi fare una rimonta a madrid perché giocavamo liberi mentalmente sapendo che non c'era niente da perdere), piu in la in passato abbiamo subito una rimonta clamorosa da 2-0 a 2-3 contro lo united, ci siamo trovati sul 2-0 e praticamente smesso di giocare, cercando di gestirla, 2-3 risultato finale e tutti a casa. Col benfica siamo scesi per tenere lo 0-0 e boom ne abbiamo beccati 2. Con l'aston villa siamo scesi per non perdere rischiando di subire la beffa alla fine..

In europa devi giocarla la partita, poi vince il migliore (o chi ha la fortuna dalla propria parte), ma almeno giocala la partita che * gestisci

Ormai dopo anni di dolori e bestemmie mi sono rassegnato, sta coppa maledetta non fa per noi, uscire contro il PSV che 2 settimane dopo subisce l'imbarcata dal Arsenal in casa fa la nostra uscita ancor più umiliante....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mauri111 ha scritto:

Assurdo come il madrid spesso trovi il gol dal nulla o da una situazione che sembra compromessa.. brahim sta per cadere ma il movimento involontario manda al prato il difensore aprendo la strada per il tiro a giro..boh???..

Succede, quando sei forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. Tra noi e questa competizione è come un aborigeno che dialoga con un cinese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo fa male vedere il PSV perdere cosi. In ogni caso , per loro, è veramente umiliante in un ottavo di champions beccarsi 7 pere in casa, ma contro qualsiasi avversario, fossero anche dei marziani. Bella e divertente sta champions, però agli ottavi ci sono troppe squadre che non centrano nulla, ovvio, se lo sono guadagnate per incapacità di altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, yanzot ha scritto:

Il PSV rimonterá all'Emirates?

Magari riescono ad infortunare 3 portieri nel giro di 20 minuti senza fare espellere nessuno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rocket man ha scritto:

Così come non ho letto commenti sul fatto che ci siano 5 delle presunte squadre materasso incontrate dalla Juve agli ottavi 

Il Psv ha perso pure 2 volte in 3 giorni con i Go Ahead Eagles, per dire. 

Qualche risultato di prestigio non rende una squadra forte o una stagione memorabile. Erano e restano una piccola d'Europa battibilissima e noi ci siamo fatti mettere sotto per 45 minuti buoni senza passare la metà campo. Questo indipendentemente dai 7 goal presi dall'Arsenal da loro, che potevano essere 3/4/5, cambiava poco. Semplicemente se una squadra più forte incontra una più debole è normale che la asfalti. 

In sintesi la figuraccia resta a prescindere, come purtroppo di figuracce ormai siamo abituati a farne da anni in Europa, tra Lione, Porto, Villareal ecc, facciamo la collezione tra un po'. Semplicemente non siamo più una grande d'Europa e nemmeno una media, ma una medio piccola che se incontra una piccola può benissimo lasciarci le penne. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Presi singolarmente siamo di buon livello ma non siamo squadra e totalmente privi di personalità.

Ad oggi non siamo squadra da questa competizione, non siamo all'altezza di giocarla.

Bisogna essere onesti

Siamo una squadra che se non perde la testa può arrivare fino ai quarti poi li te la giochi, adesso non è che siamo degli scappati di casa come gli olandesi o i belgi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, maur0 ha scritto:

Siamo una squadra che se non perde la testa può arrivare fino ai quarti poi li te la giochi, adesso non è che siamo degli scappati di casa come gli olandesi o i belgi

Ci facciamo eliminare da anni da squadre come Lione, Porto, Villareal, PSV. Sono secoli che non arriviamo ai quarti.

Certo che lo siamo, nonostante ci piaccia crogiolarci nel passato e nel nome, siamo una medio piccola d'Europa da anni. I fatti parlano chiaro. Il PSV non è l'eccezione ma la regola. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci facciamo eliminare da anni da squadre come Lione, Villareal, PSV. Certo che lo siamo, nonostante ci piaccia crogiolarci nel passato e nel nome, siano una piccola d'Europa da anni. O fatti parlano chiaro. Il PSV non è l'eccezione ma la regola. 

Ci facciamo eliminare perché crediamo di essere più forti, cerchiamo di gestire il risultato e puntualmente ci sbattono fuori. Il problema è mentale ed è grave che cambiano gli allenatori e questo atteggiamento non migliora. Non basta essere la Juve e le partite le vinciamo facili. Assurdo, riusciamo a buttare tutto in vacca da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur0 ha scritto:

Cioè saremmo tra le prime otto d'europa ? Siamo arrivati 20 esimi nel girone unico,quindi manco vicino ai primi otto e siamo stati eliminati dal psv che sono degli scappati di casa come hai detto tu ( senza considerare che veniamo eliminati da squadre dello stesso rango degli olandesi da più di un lustro )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Cioè saremmo tra le prime otto d'europa ? Siamo arrivati 20 esimi nel girone unico,quindi manco vicino ai primi otto e siamo stati eliminati dal psv che sono degli scappati di casa come hai detto tu ( senza considerare che veniamo eliminati da squadre dello stesso rango degli olandesi da più di un lustro )

Siamo stati tra le prime 8 fino al 2018 poi siamo diventati dei presuntuosi scarsi mentalmente che perdono con squadre inferiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rocket man ha scritto:

Il PSV sta messo male da mesi, in campionato si sono fatti rimontare dall'Ajax dopo un ottimo avvio di stagione.

Sono una squadretta, lo hanno dimostrato anche nei due incontri a Torino, specialmente dietro sono imbarazzanti.

Quelle che citi tu sono tutte squadre abbondantemente alla portata, forse solo il Lille si sta rivelando la classica sorpresa della competizione.

Il cammino europeo è stato altamente insufficiente, avete voglia a cercare scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Ci facciamo eliminare perché crediamo di essere più forti, cerchiamo di gestire il risultato e puntualmente ci sbattono fuori. Il problema è mentale ed è grave che cambiano gli allenatori e questo atteggiamento non migliora. Non basta essere la Juve e le partite le vinciamo facili. Assurdo, riusciamo a buttare tutto in vacca da anni

Ecco, appunto. Crediamo. Ma poi le gare vanno giocate in campo non con il nome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, maur0 ha scritto:

Siamo stati tra le prime 8 fino al 2018 poi siamo diventati dei presuntuosi scarsi mentalmente che perdono con squadre inferiori

No,la squadra inferiore siamo diventati noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, matJuventino ha scritto:

una lezione che la Juve non ha imparato mai in questa maledetta coppa, se approcci una partita solo per gestire un risultato, che sia lo 0-0 fuori casa, il 2-1 del andata, puntualmente lo prendi nel *. In champions devi giocartela la partita, senza fare troppe calcoli e senza pensare di poter gestire, punto.

Con il real anni fa siamo scesi in campo per non farci del male e abbiamo beccato 0-3 in casa (per poi fare una rimonta a madrid perché giocavamo liberi mentalmente sapendo che non c'era niente da perdere), piu in la in passato abbiamo subito una rimonta clamorosa da 2-0 a 2-3 contro lo united, ci siamo trovati sul 2-0 e praticamente smesso di giocare, cercando di gestirla, 2-3 risultato finale e tutti a casa. Col benfica siamo scesi per tenere lo 0-0 e boom ne abbiamo beccati 2. Con l'aston villa siamo scesi per non perdere rischiando di subire la beffa alla fine..

In europa devi giocarla la partita, poi vince il migliore (o chi ha la fortuna dalla propria parte), ma almeno giocala la partita che * gestisci

Ormai dopo anni di dolori e bestemmie mi sono rassegnato, sta coppa maledetta non fa per noi, uscire contro il PSV che 2 settimane dopo subisce l'imbarcata dal Arsenal in casa fa la nostra uscita ancor più umiliante....

siamo storicamente pavidi in champions, forti, fortissimi o meno, la cultura è sempre sempre sempre sempre la stessa.

si va di calcoli e di conserva, sempre al risparmio. 

e puntualmente ne paghiamo le conseguenze.

e non impariamo mai la lezione, mai mai.

io ormai c'ho messo una pietra sopra sulle ambizioni, vivo alla giornata, tifo come sempre ma parto già preparato all'ineluttabile quando si tratta di champions....

brutto da dirsi ma tant'è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti