Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Brugge-Aston Villa, Real Madrid-Atl Madrid, PSV-Arsenal, BVB-Lille, Feyenoord-Inter, PSG-Liverpool, Bayern-Leverkusen, Benfica-Barcellona

Post in rilievo

Riempiono di elogi la difesa dell Inter…ma si rendono conto contro chi hanno giocato in champions?

La Lazio in Europa League ha incontrato avversari più forti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma i più forti non erano quelli dello Shamrock Rovers?

Oh taci che al Subbuteo ho sempre preso di quelle batoste dallo Shamrock Rovers!😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARZIANO87 ha scritto:

Fate il vostro lavoro e tifate Barca stasera. No che vi vedere il psg....cosi ci ritroviamo il benfica in semifinale contro le * 😁

Non ci arrivano in semi tranquillo.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Io non so se sia merito di Inter e Arsenal, faccio fatico a capirlo, ma con Juve e Milan , Psv e Feyenoord a casa loro andavano a tutt'altro ritmo. Oggi sembrano giocare depressi e rallentati. Forse è una forma di sudditanza verso l'avversario considerato piu' forte.

semplicemente ti fa capire la profonda inadeguatezza di milan e juve a questi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero allinearsi di nuovo gli astri per farli arrivare in finale. Nel 2023 ci fu il sorteggio pilotato dalla banda bassotti dove gli piazzarono squadre di Conference League.

Nella precedente, il 2010, successe di tutto.

Furti col chelsea e barcellona a iosa, vulcani che eruttarono....chi si ricorda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Di solito se la giocano Shamrock Rovers (sud di Dublino) e Shelbourne (nord di Dublino).

Negli ultimi anni i Bohemians hanno avuto un po' di successo (nord di Dublino, zona hipster, hanno avuto per un anno la seconda maglia con la faccia di Bob Marley. sefz Squadra culto, molto sentita se vai a zona Phibsborough, ma da turista è meglio evitarla .ghgh.)

Poi si alternano Cork qualche anno, Drogheda ha avuto successo una quindicina di anni fa e Dundalk ha dominato negli anni '10. Poi crisi finanziaria e retrocessione. sefz

Ricordo da ragazzo che partecipavano alle coppe squadre improponibili ma dai nomi che ispiravano un certo tipo di fierezza.

Shamrock, Dundalk, Drogheda, Cork City, Cork United, Sligo Rovers, il Ballymena che incontrò la Roma, e il Guerin Sportivo pubblicava le classifiche dei campionati stranieri fra i quali quello dell'Ulster.

Linfield (avrà vinto 50 camponati), Glentoran, Glenavon, Crusaders...

Ecco, questi invece mi ispiravano nomi di whisky (o whiskey, trattandosi dell'isola di Smeraldo).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io mi sintonizzerei gia sulle partite di stasera 😅. È controproducente guardare quei somari dementi interisti in tv

Che faccia savino

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Dovrebbero allinearsi di nuovo gli astri per farli arrivare in finale. Nel 2023 ci fu il sorteggio pilotato dalla banda bassotti dove gli piazzarono squadre di Conference League.

Furti col chelsea e barcellona a iosa, vulcani che eruttarono....chi si ricorda?

L'allineamento c'è stato proprio qualche giorno fa, cerca in rete e ne troverai testimonianze. Giuro, non sto scherzando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

A loro si allinea sempre tutto e spesso...è già qualcosa che Bayer e Bayern non si possano eliminare a vicenda mandando ai quarti il St. Pauli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca sperare nelle due tedesche..se in semifinale incontrnao il barcellona che difende con la difesa a centrocampo passano in scioltezza..incredibile vedere dall'altra parte del tabellone 4 papabili vincitrici..il real non é nuovo a percorsi/lato tabellone "impossibili" negli ultimi anni se ci fate caso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Cakir era anti italiano 

Un disonesto 

Ogni volta che arbitrava la nazionale o un club italiano era spudoratamente contro 

Era un altro sicario assoldato dall’Uefa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

tocca sperare nelle due tedesche..se in semifinale incontrnao il barcellona che difende con la difesa a centrocampo passano in scioltezza..incredibile vedere dall'altra parte del tabellone 4 papabili vincitrici..il real non é nuovo a percorsi/lato tabellone "impossibili" negli ultimi anni se ci fate caso..

Un club che ha battuto il Real Madrid 2 volte e gli è avanti in campionato non mi pare sia un club alla portata di quei sorci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Cosa mi consigliate di vedere? Il derby tedesco o PSG-Liverpool? .fuma

PSG-Liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Di cosa?🫨

Mi correggo.

Avverrà il 17 aprile. 

Il prossimo nel 2040.

4 pianeti nell'allineamento planetario del 17 aprile 2025

Cerca un piccolo allineamento planetario intorno al 17 aprile 2025! Al mattino, circa un'ora prima dell'alba, quattro pianeti — Venere, Saturno, Mercurio e Nettuno — si allineeranno nel cielo nella costellazione dei Pesci.

Tre di loro (Venere, Saturno e Mercurio) saranno facilmente visibili ad occhio nudo. Per Nettuno, procurati un binocolo o un piccolo telescopio.

Questo allineamento sarà perfettamente visibile dall'Emisfero Sud! Da lì, i pianeti sorgeranno relativamente alti sopra l'orizzonte orientale mentre il cielo è ancora buio.

Nell'Emisfero Nord, il cielo sarà ancora illuminato dalla luce solare, e solo Venere, il pianeta più luminoso, sarà facile da vedere.

Ecco alcuni dettagli su ciascun pianeta:

Venere (mag -4.7), l'oggetto più brillante nel cielo dopo il Sole e la Luna, sorgerà più in alto degli altri pianeti.

Il dorato Saturno (mag 1.2) sorgerà quasi tanto alto quanto Venere, ma apparirà significativamente più tenue.

Un po' più vicino all'orizzonte, troverai l'elusivo Mercurio (mag 0.5). Il 21 aprile, il pianeta raggiungerà la sua massima elongazione dal Sole, rendendo questo il momento migliore per osservare Mercurio.

Nettuno (mag 7.9), il pianeta più debole del sistema solare, sarà molto vicino a Mercurio. Avrai bisogno di un paio di binocoli potenti per vederlo. Per localizzare Nettuno nel cielo, usa l'app gratuita di astronomia Star Walk 2 — basta aprire la finestra di ricerca, digitare "Nettuno" nel campo di ricerca e toccare il risultato corrispondente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Un club che ha battuto il Real Madrid 2 volte e gli è avanti in campionato non mi pare sia un club alla portata di quei sorci 

non sottovalutate la serie a..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

non sottovalutate la serie a..

La serie A dove la seconda non vince da 5 partite e la terza non vince in casa da fine dicembre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Comunque è colpa di questi orari del *

Non l'ho seguita e non mi sono potuto concentrare

La partita alle 18.45 dovrebbe essere dichiarata incostituzionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ventinove ha scritto:

Mi correggo.

Avverrà il 17 aprile. 

Il prossimo nel 2040.

4 pianeti nell'allineamento planetario del 17 aprile 2025

Cerca un piccolo allineamento planetario intorno al 17 aprile 2025! Al mattino, circa un'ora prima dell'alba, quattro pianeti — Venere, Saturno, Mercurio e Nettuno — si allineeranno nel cielo nella costellazione dei Pesci.

Tre di loro (Venere, Saturno e Mercurio) saranno facilmente visibili ad occhio nudo. Per Nettuno, procurati un binocolo o un piccolo telescopio.

Questo allineamento sarà perfettamente visibile dall'Emisfero Sud! Da lì, i pianeti sorgeranno relativamente alti sopra l'orizzonte orientale mentre il cielo è ancora buio.

Nell'Emisfero Nord, il cielo sarà ancora illuminato dalla luce solare, e solo Venere, il pianeta più luminoso, sarà facile da vedere.

Ecco alcuni dettagli su ciascun pianeta:

Venere (mag -4.7), l'oggetto più brillante nel cielo dopo il Sole e la Luna, sorgerà più in alto degli altri pianeti.

Il dorato Saturno (mag 1.2) sorgerà quasi tanto alto quanto Venere, ma apparirà significativamente più tenue.

Un po' più vicino all'orizzonte, troverai l'elusivo Mercurio (mag 0.5). Il 21 aprile, il pianeta raggiungerà la sua massima elongazione dal Sole, rendendo questo il momento migliore per osservare Mercurio.

Nettuno (mag 7.9), il pianeta più debole del sistema solare, sarà molto vicino a Mercurio. Avrai bisogno di un paio di binocoli potenti per vederlo. Per localizzare Nettuno nel cielo, usa l'app gratuita di astronomia Star Walk 2 — basta aprire la finestra di ricerca, digitare "Nettuno" nel campo di ricerca e toccare il risultato corrispondente.

🙄🙄🙄 accidenti. Sarà un segno del destino?🙄🙄🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti