Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Brugge-Aston Villa, Real Madrid-Atl Madrid, PSV-Arsenal, BVB-Lille, Feyenoord-Inter, PSG-Liverpool, Bayern-Leverkusen, Benfica-Barcellona

Post in rilievo

1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Interessante le statistiche ... dopo il 1-5 era xG PSV 1.44 e il xG del Arsenal 1.42 .ghgh

Sempre pensato che questi XG siano cavolate assurde 😂

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Mi duole dirlo, ma temo che sia l'anno loro.

Non lo so, è una sensazione che mi terrorizzava da un po' ma ora sto imparando a gestire.😁

Tanti segnali convergono, non ci sono più squadre dominanti, tante rivali hanno acciacchi (loro compresi) ma ho il sospetto che il periodo di emergenza sia arrivato proprio quando poteva arrivare.

Temo che presto torneranno a star meglio e far male.

Poi se domani scenderanno in campo con la sciolta e ne prenderanno 5 non è che piango eh 

Anzi 

io preferisco passino il turno perchè sono certo che non la vinceranno, non hanno panchinari all'altezza dei titolari e fanno fatica sia a centrocampo che in attacco. Poi se la vincono andrò a lourdes per forza.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando una squadra che pressa molto alto (psv) incontra una squadra tecnica (Arsenal) , la squadra che pressa alto e' una squadra fottuta. Quando incontra una squadra tecnicamente mediocre (la juve), non la fa giocare e sembra che abbia fatto la partita della vita.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, antoniov ha scritto:

Quella faccia di * di Perisic, stasera non ride.

La sua missione è già terminata per quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Tricarico10 said:

Interessante le statistiche ... dopo il 1-5 era xG PSV 1.44 e il xG del Arsenal 1.42 .ghgh

oddio, non la sto vedendo. Avranno fatto 5 gollonzi l'Arsenalsefz (o comunque goal abbastanza difficili o poco probabili tipo su calcio d'angolo??)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Mah, non sono d'accordo. Non è che li abbiamo sottovalutati.Ci hanno distrutto perché quelli siamo purtroppo. Aggredita, in un campo infuocato, la squadra ha palesato la sua totale mancanza di carattere. Come ha detto Perin, alla Juve mancano i figli di buona donna (fra le altre cose). I cattivi in squadra servono.

non è questione di cattivi o bravi

L'Arsenal attacca costantemente con 7/8 giocatori senza nessuna remora, e in Europa questo atteggiamento paga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copione già scritto..il Real vincerà l’ennesima coppa. A questo punto l’anno prossimo alla UEFA conviene pagarli l’equivalente della vittoria e non farli partecipare per manifesta superiorità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ventinove ha scritto:

Mi duole dirlo, ma temo che sia l'anno loro.

Non lo so, è una sensazione che mi terrorizzava da un po' ma ora sto imparando a gestire.😁

Tanti segnali convergono, non ci sono più squadre dominanti, tante rivali hanno acciacchi (loro compresi) ma ho il sospetto che il periodo di emergenza sia arrivato proprio quando poteva arrivare.

Temo che presto torneranno a star meglio e far male.

Poi se domani scenderanno in campo con la sciolta e ne prenderanno 5 non è che piango eh 

Anzi 

Sti tipo di messaggi li leggo da almeno 4 anni … le altre sono tutte in fase calante , loro sempre in ascesa … ma alla fine sta coppa la vince sempre il Real ( che è perennemente in fase calante )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che comunque ogni partita sia una cosa a sé. Nella fase iniziale il PSV lo abbiamo bastonato. Nella partita di andata, meritavamo più di un 2-1. In quella di ritorno, aldilà delle nostre mancanze, loro hanno giocato la partita dell'anno, perché scambiavano palla a una velocità impressionante senza sbagliare quasi niente. Una partita tecnicamente perfetta. Esiste anche l'avversario, e queste cose alle volte succedono pure nei rispettivi campionati di chiunque, quando magari una big perde con una squadra di medio/basso livello che gioca una partita perfetta. 

Sono convintissimo che se ci giocassimo contro 10 volte, 9 volte vinceremmo sempre noi. Abbiamo beccato quell'unica dove loro parevano fenomeni. 

Attenzione, non sto dicendo che siamo dei fenomeni eh, cambiava poco, e alla prima big saremmo andati a casa, ma sicuro siamo più forti del PSV.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sti tipo di messaggi li leggo da almeno 4 anni … le altre sono tutte in fase calante , loro sempre in ascesa … ma alla fine sta coppa la vince sempre il Real ( che è perennemente in fase calante )

Non bisogna sottovalutare il sedere che hanno però, perché possibile pure che trovino il Real di turno senza 6/7 titolari. Già iniziamo domani con il Feyenord che pure non è chissà cosa, ma si presenterà con 10 assenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io penso che comunque ogni partita sia una cosa a sé. Nella fase iniziale il PSV lo abbiamo bastonato. Nella partita di andata, meritavamo più di un 2-1. In quella di ritorno, aldilà delle nostre mancanze, loro hanno giocato la partita dell'anno, perché scambiavano palla a una velocità impressionante senza sbagliare quasi niente. Una partita tecnicamente perfetta. Esiste anche l'avversario, e queste cose alle volte succedono pure nei rispettivi campionati di chiunque, quando magari una big perde con una squadra di medio/basso livello che gioca una partita perfetta. 

Sono convintissimo che se ci giocassimo contro 10 volte, 9 volte vinceremmo sempre noi. Abbiamo beccato quell'unica dove loro parevano fenomeni. 

Attenzione, non sto dicendo che siamo dei fenomeni eh, cambiava poco, e alla prima big saremmo andati a casa, ma sicuro siamo più forti del PSV.

Senza voler andare troppo ot, siamo pure più forti dell'Empoli ma...

Se una squadra ha parecchi problemi e gioca una gara da dentro/fuori può essere eliminata da chiunque (vale anche per il Milan che ad esempio è più forte del Feyenoord). E questo è un'aggravante, non un'attenuante. 

Questo togliendo il fatto che da anni ormai siamo una piccola d'Europa, basta vedere contro chi usciamo oggi anni, non solo questa stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti