Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Thuram giocatore prezioso

Post in rilievo

Speriamo di tenerlo più tempo possibile, giocatore già fortissimo ma che potenzialmente può diventare un top 3 mondiale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a capire le sue esclusioni. Possono girare tutti, fare turnover, lui no. Dev'essere sempre presente. Quello che garantisce lui lo possono dare in pochi, non solo in serie A, ma a livello continentale. 20 milioni è stato regalato, diamo merito a Giuntoli che lo ha preso per quella cifra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Solo lo scienziato non lo vede titolare 

In panchina in Olanda! Ma ci rendiamo conto? E sempre sostituito a 20' dalla fine. Meno male che oggi non l ha fatto. Qualcuno  glielo avrà imposto sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Lui è competente e preferisce koop

Si lo é, perché se in Olanda mettevi thuram e yildiz subito e le cose non andavano potevano avere ripercussioni viste l'età e probabilmente il carattere, invece mette incassatori  come koop . Si chiama proteggere , perché il progetto sta avanzando ma non é fatto e finito. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Cmq ragazzi io ve lo dico, poi pensate quello che vi pare. Su questo va dato grande credito a lui e anche a Motta, lo seguivo molto già in Ligue 1 e il ragazzo aveva potenzialità ma in neanche una stagione è cresciuto clamorosamente.

Giocatore fuori categoria, peccato non averlo visto nelle partite chiave della stagione *

*-ovviamente è una considerazione che va in senso opposto alla Tua considerazione sulla Sua crescita .ghgh-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È solo il decimo giocatore con più minuti giocati... quindi è un titolare.

In Olanda non lo era. 

Non sapremo mai il perché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era visto da subito che aveva un grosso potenziale, spero abbia capito che deve farlo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Si lo é, perché se in Olanda mettevi thuram e yildiz subito e le cose non andavano potevano avere ripercussioni viste l'età e probabilmente il carattere, invece mette incassatori  come koop . Si chiama proteggere , perché il progetto sta avanzando ma non é fatto e finito. 

Mi sembra una lettura decisamente forzata, ha semplicemente sbagliato scelte, non butti a mare una Champions perché magari va male, te la giochi al meglio delle tue possibilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Giocatore fuori categoria, peccato non averlo visto nelle partite chiave della stagione *

*-ovviamente è una considerazione che va in senso opposto alla Tua considerazione sulla Sua crescita .ghgh-

E te pareva .ghgh 

Pensa a Calafiori e Zirkzee, per dirne due... io credo che Motta non sia per niente così male a valorizzare i calciatori. Ha altri problemi, sui quali deve crescere molto, ma se ci pensi anche da noi non sta assolutamente svalutando la rosa, cosa che era accaduta in maniera pesante negli ultimi anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Mi sembra una lettura decisamente forzata, ha semplicemente sbagliato scelte, non butti a mare una Champions perché magari va male, te la giochi al meglio delle tue possibilità. 

No non c'é nulla di forzato, vogliamo vedere la stagione intera di thuram o. Yildiz ? Anche in champions , Vediamola, son qui. Non é che é nato determinante, non lo é nemmeno ora, lo sta diventando. Non per merito del forum e della curva  di certo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

locatelli senza thuram può giocare... thuram senza locatelli fa fatica.

Se mettiamo a fare il mediano thuram certamente...ma che thuram, senza Locatelli, debba essere l'uomo d'ordine davanti la difesa non è un problema del giocatore eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Io ho sempre detto che e' appena appena un gradino sotto pogba quando era giovane.

Lo ricorda molto nel complesso. Diciamo che per ora K.Thuram sta al primo Pogba come il primo Dybala poteva stare a Messi. Ergo ne ha di pagnotte da mangiare. Detto questo, nella nostra rosa, quello da cui partirei per ogni formazione titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

No non c'é nulla di forzato, vogliamo vedere la stagione intera di thuram o. Yildiz ? Anche in champions , Vediamola, son qui. Non é che é nato determinante, non lo é nemmeno ora, lo sta diventando. Non per merito del forum e della curva  di certo. 

Ma che c'entra per merito del forum o della curva, non buttarla in vacca, dai, questi 2 andavano messi in campo in Olanda, è stato un chiaro errore di formazione, come ne ha sbagliate molte negli ultimi tempi. Infatti è andato fuori da tutte le competizioni, speriamo che l'Empoli abbia suonato la sveglia per tutti, oggi c'è stata una bella reazione, ma ci sono state alcune variazioni importanti, sia di uomini che di impostazione, vedi la posizione di Yildiz. Poi, certo, la sfida era poco probante in sé, ma non era scontata la reazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

E te pareva .ghgh 

Pensa a Calafiori e Zirkzee, per dirne due... io credo che Motta non sia per niente così male a valorizzare i calciatori. Ha altri problemi, sui quali deve crescere molto, ma se ci pensi anche da noi non sta assolutamente svalutando la rosa, cosa che era accaduta in maniera pesante negli ultimi anni.

.uhm ... ad oggi troppi giocatori che non rendono rispetto al loro recente passato e le uscite in Super Coppa, Champions e Coppa Italia io non le digerirò mai.

... ma poi partendo dal parlare della crescita di Thuram, mi stai facendo la supercazzola ... Rasta K è un c.a.z.z.o di predestinato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

.uhm ... ad oggi troppi giocatori che non rendono rispetto al loro recente passato e le uscite in Super Coppa, Champions e Coppa Italia io non le digerirò mai.

... ma poi partendo dal parlare della crescita di Thuram, mi stai facendo la supercazzola ... Rasta K è un c.a.z.z.o di predestinato .ghgh

Vabbè allora vai a * e troviamoci almeno su un punto sefz La Champions come l'abbiamo fatta non la perdono neanche io, e questo lo sai .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Thuram è un mio pallino da sempre, per cui non rappresenta una sorpresa. 
Ma, stasera, trovo che il migliore in mezzo sia stato Locatelli: monumentale la sua prestazione.

Secondo me é una coppia di mediani da Juve. Ci vorrebbe qualcuno per farli rifiatare, in futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti