Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Thuram giocatore prezioso

Post in rilievo

29 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma che c'entra per merito del forum o della curva, non buttarla in vacca, dai, questi 2 andavano messi in campo in Olanda, è stato un chiaro errore di formazione, come ne ha sbagliate molte negli ultimi tempi. Infatti è andato fuori da tutte le competizioni, speriamo che l'Empoli abbia suonato la sveglia per tutti, oggi c'è stata una bella reazione, ma ci sono state alcune variazioni importanti, sia di uomini che di impostazione, vedi la posizione di Yildiz. Poi, certo, la sfida era poco probante in sé, ma non era scontata la reazione. 

Ancora e ancora, devo tirati fuori ii messaggi del forum su chi ha preso il fratello giusto e chi no qui dentro?  Thuram é cresciuto, non per merito  della curva e del forum , sarà mai per merito dell'allenatore? ti ripeto, i calciatori non sono tutti uguali, Motta dice che se non lo ha messo,  un motivo c'è, magari non lo può dire, non può dire che non era mentalmente pronto per giocare quella partita, come non le erano altri, ma Thuram e Yildiz meglio preservarli. E ha fatto bene. Dentro l'arena si buttano i più pronti che dai sono i meno non pronti sefz poi si mettono loro senza pressioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É incredibile che Motta sia giudicato sull'impiego di Thuram ma non sulla sua crescita, non era arrivato  Kross eh... il giocatore é migliorato, merito dello spirito santo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ste88 ha scritto:

Mi sembra una lettura decisamente forzata, ha semplicemente sbagliato scelte, non butti a mare una Champions perché magari va male, te la giochi al meglio delle tue possibilità. 

Lettura dei fatti : Non è forzata, è la cronaca degli eventi, Thuram è stato titolare, e poi è stato messo in panchina, qui dentro si diceva che noi eravamo l'inter e  l'inter la juve, loro hanno preso il fratello buono noi il pacco, questo si diceva, perchè? perchè ci sono state prestazioni non buone, per me nella norma, perchè io metto in conto il fattore crescita e ambientamento, capisco anche chi ha poca pazienza, lo capisco ma deve farsi una ragione, per cui è stato tolto, messo a fare minuti, poi è cresciuto sia fisicamente che nel gioco, per merito del mister,  ma è cosa di questo mese, non di anni fa.

Lettura del forum o qualche youtuber : Oggi la narrazione che gira è che Giuntoli per sbaglio, essendo incompetente, ha preso Thuram un  misto tra Viera e Kross, Motta non lo ha capito perchè non sa allenare e lo teneva in panchina, poi per sbaglio, perchè incompetente, negli ultimi 20 giorni lo ho messo dentro ed ha fatto bene. Se lo metteva con il psv passavamo il turno.

Sicuro che la mia sia quella forzata? con il Psv poteva andare diversamente, si , forse, forse peggio. Con il psv il quello stadio ho messo quelli con più anni o più rodati infatti ha lasciato fuori dalla bolgia anche Yildiz. Pensare che Motta non conosca Thuram  e Yildiz e i loro limiti  è malafede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai per la nuova Juve, bravi giocatori non significa il dover puntare su di loro, ma venderli per fare plusvalenza. Guadagna pure 2 milioni, domani arriva una della premier e con 60-70 mln alla Juve e 6 al giocatore lo porta via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un po’ piú di cautela nel dare giudizi, sia positivi che negativi.

L’allenatore vede i giocatori quotidianamente, ad ogni allenamento ed ha certamente il polso della situazione piú di qualsiasi tifoso.

Personalmente però posso dire da semplice tifoso che quando KT viene sostituito ho sempre l’impressione di una minore solidità generale…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti