Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Verona: 2 - 0 (2024/2025)

Post in rilievo

6 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Non ho visto la partita, ma il gol annullato a loro per?

Fuori gioco di un metro stranamente non visto dal guardalinee ed il var è intervenuto dopo 5 minuti.. Scandaloso è dir poco.. Pwe non parlare del rigore con le braccia aperte scomposte.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leonokio ha scritto:

Fuori gioco di un metro stranamente non visto dal guardalinee ed il var è intervenuto dopo 5 minuti.. Scandaloso è dir poco.. Pwe non parlare del rigore con le braccia aperte scomposte.. 

Grazie è che nel video non si vede e non capivo visto che ha tirato da 40 mt

Il fallo di mano .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita. Guardo gli highlights solo ora. Non ho finito di vederli perché mi sono fermato al rigore negato. Questi sono pericolosi! Il calcio morirà se si continua così. Per fortuna ho una figlia e non dovrò convincerla invano che questo è lo sport più bello del mondo. Come può non essere rigore? Ma ascella cosa? Se non alza il braccio l'ascella non può prenderla! Ma quella storia del volume aumentato ecc.!? È veramente allucinante e purtroppo la vittoria insabbia tutto, ma questo è davvero un errore clamoroso (se di errore si tratta). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ascella non la vedo. Per me e' braccio nettissimo come se ne vedono ben pochi in giro. Braccio alto lontanissimo dal corpo a stoppare il pallone. Non so dove la vedono l'ascella. 

Just now, f10x said:

Non ho visto la partita. Guardo gli highlights solo ora. Non ho finito di vederli perché mi sono fermato al rigore negato. Questi sono pericolosi! Il calcio morirà se si continua così. Per fortuna ho una figlia e non dovrò convincerla invano che questo è lo sport più bello del mondo. Come può non essere rigore? Ma ascella cosa? Se non alza il braccio l'ascella non può prenderla! Ma quella storia del volume aumentato ecc.!? È veramente allucinante e purtroppo la vittoria insabbia tutto, ma questo è davvero un errore clamoroso (se di errore si tratta). 

Ma sinceramente io non vedo ascella. L'ascella sta tra il braccio e il corpo. Questo e' braccio nettissimo. Dovrebbero ripassare un po di anatomia umana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo!!

Condivido la frase sulla tifoseria..... 

Di solito nelle sintesi non perdi tempo nel far rivedere i presunti torti, mi sa che anche tu hai raggiunto il limite di sopportazione....😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

io l'ascella non la vedo. Per me e' braccio nettissimo come se ne vedono ben pochi in giro. Braccio alto lontanissimo dal corpo a stoppare il pallone. Non so dove la vedono l'ascella. 

Ma sinceramente io non vedo ascella. L'ascella sta tra il braccio e il corpo. Questo e' braccio nettissimo. Dovrebbero ripassare un po di anatomia umana. 

Anche di fisica di base.

Come fa un tiro dal basso verso l'alto, colpendo il petto o l'ascella, a cambiare traiettoria e tornare verso il basso immediatamente?

Il difensore del Verona ha uno scalino sul petto o sull'ascella?

Un arbitro normodotato deve dare quel rigore senza nemmeno ricorrere al VAR.

Questo è un chiaro segnale: non vi agitate troppo, che tanto non vi facciamo tornare in corsa per lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma come si fa a non dare quel rigore?

Persino Marelli si è scandalizzato 

Se non è malafede questa......

1 minuto per vedere un fuorigioco di quasi 2 metri e 5 secondi di check per non darci un rigore con un braccio che più alzato non si poteva .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, paolo65 ha scritto:

Monologo bianconero e vittoria strameritata.
Esistono tanti motivi per contestare, ma la capacità di non indovinare, MAI, la modalità,
appartiene solo alla nostra tifoseria: l'ho detto!

la vedo diametralmente opposta, non avevo mai visto in 9 mesi una Juventus che mettesse tanta intensità e per 90 minuti, vuoi vedere che la manifestazione ha svegliato qualcuno dal torpore, quindi si è stato il momento giusto visto che ci sono state due eliminazioni in una settimana.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

la vedo diametralmente opposta, non avevo mai visto in 9 mesi una Juventus che mettesse tanta intensità e per 90 minuti, vuoi vedere che la manifestazione ha svegliato qualcuno dal torpore, quindi si è stato il momento giusto visto che ci sono state due eliminazioni in una settimana.  

Se i giocatori iniziano a giocare in questo modo a causa della manifestazione, allora sono dilettanti allo sbaraglio.

Un professionista deve dare sempre il massimo, magari, se il suo capo vuole di più, decide di dare ancora di più, ma se io fossi un dirigente di una squadra e mi accorgessi che un mio giocatore iniziasse a giocare meglio solo per la manifestazione di un gruppo di tifosi, lo caccerei immediatamente dalla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Persino Marelli si è scandalizzato 

Se non è malafede questa......

1 minuto per vedere un fuorigioco di quasi 2 metri e 5 secondi di check per non darci un rigore con un braccio che più alzato non si poteva .ghgh

Ragazzi, ma quello che è successo ieri è grave. Per la seconda giornata consecutiva non ci fischiano un rigore nettissimo. Il fatto che abbiamo vinto entrambe le volte non deve far trascurare questi episodi perché poi, quando un rigore del genere diventa decisivo per il risultato, cosa si fa? Ormai ci siamo abituati a non averli e facciamo spallucce e magari ce la prendiamo coi giocatori e con l'allenatore.

Ecco, siamo nella situazione che dobbiamo essere più forti dei torti arbitrali, e questo a me non sta bene.

Ora è il momento di alzare la voce, proprio perché si è vinto.

Cari ultras, fate una bella contestazione gridando ad alta voce che vi siete scocciati di questi comportamenti arbitrali.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

non avevo mai visto in 9 mesi una Juventus che mettesse tanta intensità e per 90 minuti

Invece, nei tre anni precedenti, quante volte l’hai vista?

È una domanda seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Se i giocatori iniziano a giocare in questo modo a causa della manifestazione, allora sono dilettanti allo sbaraglio.

Un professionista deve dare sempre il massimo, magari, se il suo capo vuole di più, decide di dare ancora di più, ma se io fossi un dirigente di una squadra e mi accorgessi che un mio giocatore iniziasse a giocare meglio solo per la manifestazione di un gruppo di tifosi, lo caccerei immediatamente dalla squadra.

La Juventus nelle scorse partite, esclusa quella con l'Empoli, aveva quasi sempre giocato a tratti come ieri. La squadra sta lavorando dall'inizio per giocare così, la novità di ieri è che per la prima volta è riuscita a farlo per l'intera partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti