Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Verona: "Abbiamo giocato bene e vinto meritatamente, ora ci vuole grande equilibrio. Koop speciale, un privilegio per noi averlo"

Post in rilievo

9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Contro nessuno ma una settimana fa hanno battuto la Fiorentina 

X molti quando vinciamo è sempre contro nessuno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito che nessuno parlasse , incluso tu caro Motta.
Giusto un “stiamo zitti e lavoriamo di più” fine dell’intervista.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

questa è la stagione: siamo sul filo di lana.

Cmq, il cambio Gatti-Kalulu non l'ho mica capito

Gatti era stanco morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ti ho detto cosa ho letto io, quello che ha in testa Motta non lo so. La cosa che ho capito è che ora che abbiamo due destri e due mancini dubito che i due destri giocheranno mai insieme... la manovra è più fluida e si perdono meno tempi di gioco con un destro e un sinistro centrali.

Anche questa è una possibilissima interpretazione. Kalulu Gatti Kelly Cambiaso piacerebbe anche a me domenica.

Non mi fido completamente di kelly ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Issels ha scritto:

Bravo mister oggi bella partita contro il nulla, ma siamo anche riusciti a perdere contro il nulla. Mi raccomando a giugno libera scrivania e armadietto 

Brutta serata eh ? Andrà meglio la prossima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Brutta serata eh ? Andrà meglio la prossima.

Secondo me molti di voi vivono su marte. Cioè motta sono sette mesi che fa il nulla, distrugge giocatori ha meno punti della Juve di Allegri, ha mancato tutti gli obbiettivi disponibili in maniera clamorosa e tu mi chiedi se è una brutta giornata?? Direi che è una pessima annata a dir poco. Poi oh se a te dare due palloni al Verona ti gasa gasati pure non sarò certo io a impedirti di gioire anche per contento come ogni volta che vince la mia squadra del cuore da 40 anni lo sono pure io ma questo non vuole dire che cambio idea. Per quello ci sarebbe voluto e ci vorrà ben altro nel malaugurato caso che questa sciagura di uomo e allenatore dovesse restare. Dovesse capitare, come ho sempre fatto nella vita sarò il primo ad ammettere di essermi sbagliato. Al momento siamo molto lontani. Diciamo che il viaggio non è neanche iniziato 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita della Juve stasera.

Ma anche stasera Motta ha avuto modo fino alle sostituzioni di complicare la partita .

Perché  Nico a sx e Yldiz a dx e non il contrario , cioè  nelle zone dove rendono di più  ?????..

Io continuo a non capirlo questo Allenatore.!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

33 minutes ago, Antony 1 said:

Buona partita della Juve stasera.

Ma anche stasera Motta ha avuto modo fino alle sostituzioni di complicare la partita .

Perché  Nico a sx e Yldiz a dx e non il contrario , cioè  nelle zone dove rendono di più  ?????..

Io continuo a non capirlo questo Allenatore.!

Elencami le tue esperienze come mister sono molto curioso...

3 hours ago, Issels said:

Bravo mister oggi bella partita contro il nulla, ma siamo anche riusciti a perdere contro il nulla. Mi raccomando a giugno libera scrivania e armadietto 

La cosa buona e giusta sarebbe liberarsi in questo forum di "tifosi" come te, ma purtroppo danno la possibilita' di esprimersi proprio a tutti...

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Issels ha scritto:

Secondo me molti di voi vivono su marte. Cioè motta sono sette mesi che fa il nulla, distrugge giocatori ha meno punti della Juve di Allegri, ha mancato tutti gli obbiettivi disponibili in maniera clamorosa e tu mi chiedi se è una brutta giornata?? Direi che è una pessima annata a dir poco. Poi oh se a te dare due palloni al Verona ti gasa gasati pure non sarò certo io a impedirti di gioire anche per contento come ogni volta che vince la mia squadra del cuore da 40 anni lo sono pure io ma questo non vuole dire che cambio idea. Per quello ci sarebbe voluto e ci vorrà ben altro nel malaugurato caso che questa sciagura di uomo e allenatore dovesse restare. Dovesse capitare, come ho sempre fatto nella vita sarò il primo ad ammettere di essermi sbagliato. Al momento siamo molto lontani. Diciamo che il viaggio non è neanche iniziato 

Il bello è che pensi di essere nella ragione, anche dopo messaggi così deliranti

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Per koop il filoncino specialo c'è sempre

sfilatino.gif

Mi hanno appena regalato l' action figure - spettacolare🏆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insieme al Como di inizio stagione, di certo l'avversario più scarso che ho visto a Torino, oltre alla modestia tecnica, in campo veramente non hanno nè capo nè coda. Non penso proprio fosse una partita difficile da vincere. Inter a parte io credo che il meno 6 (che comunque è meno 6, non poco) sia dovuto al calendario e al buon secondo tempo con l'inter. Abbiamo ancora un bonus di questo tipo col Monza. Vediamo le prossime due con Ata e viola, altri impegni mi pare non ne abbiamo, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per niente d'accordo con chi sminuisce la vittoria e la prestazione dicendo che l'avversario era di basso livello.  La Juventus (ma anche altre) ha ampiamente dimostrato che se non gira può perdere o fare brutte figure anche contro queste squadre. Squadra strana la Juventus quest'anno: capace di farsi buttare fuori in una settimana dalle due coppe, con partite raccapriccianti e allo stesso tempo in campionato sta facendo un girone di ritorno a ritmo scudetto,  per adesso.  Quella con l'Atalanta è una partita quasi cruciale a questo punto.  Se vinciamo si aprono prospettive impensabili solo fino a due settimane fa. Io, ma non solo io, davo i bergamaschi per irraggiungibili e invece sono lì a tiro. Com'è strano questo sport.  

P.s: a mio parere i tifosi in curva farebbero bene a sospendere subito la protesta.  Non ne abbiamo proprio bisogno ora

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Ogfi bravi tutti serviva una prestazione del genere dopo l'uscita umiliante conteo l'empoli.... ora motta ha detto.una cosa sacra, bisogna mantenere l'equilibrio 

E se non lo fanno di chi è  la colpa se non sua ? La partita di oggi è  un aggravante della stagione fallimentare...una stagione da Bologna tanto per intenderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista su TL gli han chiesto un commento sul giorno precedente. È stato impeccabile, ha detto che è andato al lavoro al campo di allenamento bla bla poi è tornato a casa in famiglia bla bla. I quattro balordi non li ha nominati di striscio esattamente come avrei fatto io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The pretender ha scritto:

Molto bene. Speriamo di aver recuperato Koop. Ho visto parecchio stanco anche McKennie. 

Una rondine non fa primavera. Koopmeiners ha già fatto cose discrete in altre partite.

Ieri bene ma è troppo poco, deve giocare bene sempre, altrimenti non è da Juve. Vediamo cosa farà da qui a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Per niente d'accordo con chi sminuisce la vittoria e la prestazione dicendo che l'avversario era di basso livello.  La Juventus (ma anche altre) ha ampiamente dimostrato che se non gira può perdere o fare brutte figure anche contro queste squadre. Squadra strana la Juventus quest'anno: capace di farsi buttare fuori in una settimana dalle due coppe, con partite raccapriccianti e allo stesso tempo in campionato sta facendo un girone di ritorno a ritmo scudetto,  per adesso.  Quella con l'Atalanta è una partita quasi cruciale a questo punto.  Se vinciamo si aprono prospettive impensabili solo fino a due settimane fa. Io, ma non solo io, davo i bergamaschi per irraggiungibili e invece sono lì a tiro. Com'è strano questo sport.  

P.s: a mio parere i tifosi in curva farebbero bene a sospendere subito la protesta.  Non ne abbiamo proprio bisogno ora

Parole sante amico mio. Continuiamo a pedalare a testa bassa e mantenendo un profilo ancor più basso. Nel doman non v’è certezza. In tutti i sensi. 

La partita con l’Atalanta va vista come un tappone di montagna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Non mi fido completamente di kelly ancora

Ha fatto un errore da quando è arrivato, uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l intervista a Sky …. A prescindere dai risultati tipo di gioco ecc ecc vedendolo mi ha dato l impressione che questo non sta bene aveva unn sorriso da folle boh magari e’ stata una mia impressione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-6 significa che se non buttavamo via tutti quei punti con squadrette ridicole, oggi potevamo essere il lotta per lo scudetto e forse anche i rapporti tra tecnico e squadra erano differenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Finalmente Koop ha smaltito la febbre, vediamo se prende un po’ di fiducia anche per le prossime

Se devo essere sincero, l'ho visto maluccio anche ieri sera prima del gol (su un tiro non certo irresistibile) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti