Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Verona: "Abbiamo giocato bene e vinto meritatamente, ora ci vuole grande equilibrio. Koop speciale, un privilegio per noi averlo"

Post in rilievo

7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

ci vuole grande equilibrio

Assolutamente d’accordo, ci vuole equilibrio da parte di allenatore e giocatori perché nelle ultime 8 partite ne abbiamo perse 3 (Napoli, Psv, Empoli, che considero come sconfitta in virtù dell’eliminazione) ed in campionato siamo ancora quarti, quindi da parte loro ci vuole la convinzione di non aver fatto ancora nulla di buono.

Vediamo se sarà così, domenica c’è una partita importantissima contro una squadra che in casa non battiamo da una vita. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

-6 significa che se non buttavamo via tutti quei punti con squadrette ridicole, oggi potevamo essere il lotta per lo scudetto e forse anche i rapporti tra tecnico e squadra erano differenti. 

I rapporti tra tecnico e squadra mi sembrano buoni, pettegolezzi a parte. Vedo un gruppo unito. I rapporti con stampa e tifosi sono un po' logori, ma della stampa sticazzi e i tifosi si ricrederanno. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

-6 significa che se non buttavamo via tutti quei punti con squadrette ridicole, oggi potevamo essere il lotta per lo scudetto e forse anche i rapporti tra tecnico e squadra erano differenti. 

Stiamo andando meglio e va benissimo così, sia chiaro.  Ma meno 6 è soprattutto perché è un campionato più equilibrato e a punteggio basso rispetto a quelli degli ultimi anni. La seconda in classifica  non vince da 5 giornate L'anno scorso avevamo più punti ma più distacco dalla prima. Sommariamente abbiamo i punti che ci siamo meritati. Questa Juventus difficilmente vince se gioca male (forse Como e Monza quest'anno). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

questa è la stagione: siamo sul filo di lana.

Cmq, il cambio Gatti-Kalulu non l'ho mica capito

Forse per farlo rifiatare, almeno è ciò che spero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l’Atalanta sarà un bell’esame. Servirà più concretezza che è ciò che è mancato ieri sera, su Koop a parte il gol è stato il solito spartito.. speriamo solo gli dia un po’ di fiducia in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cjrano ha scritto:

Bene oggi, ma deve capire che questa alla Juve dovrebbe essere la normalità, dominare e vincere in casa contro il Verona non può essere considerata un’impresa, già dalla prossima le cose si fanno un po’ più difficili, lì siamo chiamati a dimostrare qualcosa.

Non che negli ultimi 4/5 anni ci fossimo almai riusciti comunque 😅

Comunque son già 5 vittorie e la prossima sarà decisiva. Ci dirà chi è la Juventus.

Sicuramente ieri c'era bisogno di una reazione e c'è stata, nonostante le difficoltà dello stadio e nonostante (cosa non scontata) i ragazzi in campo siano quasi tutti poco più che ventenni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve ha giocato bene, vero, forse e la prima volta in 8 mesi che la Juve fa una prestazione del genere per tutti i 90 minuti, quindi bene cosi, segnali confortanti.

Koopmeiners, beh, si ha fatto il gol, ma per il resto ho visto il solito koopmeiners che si nasconde e non prende mai la responsabilità di fare una giocata.

Thuram 1000 volte meglio e la palla gira meglio con lui e locatelli in mezzo al campo, Motta ha sulla coscienza il non utilizzo di Thuram in queste partite perché e sotto gli occhi di tutti che Thuram e il nostro miglior centrocampista li in mezzo al campo. E non solo per il gol, Thuram a differenza di koop si fa vedere, vuole il pallone, tenta la giocata, si inserisce con i tempi giusti, insomma, un cc totale che e mancato a questa squadra e non e possible che uno cosi non e un titolare fisso.

Speriamo che non si intestardisce dopo questa vittoria il buon Motta e che non ritorna a fare i soliti rotazioni senza senso, con 1 sola partita a settimana Thuram deve sempre essere il primo nome della formazione che va in campo, sempre!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se con un solo impegno a settimana riuscirà a far giocare sempre così la squadra. Ieri formazione quasi obbligata. Che non faccia intrugli strani quando avrà tutti a disposizione. Thuram deve giocare sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la squadra gira si vede che c'è un lavoro dietro che si sta facendo e che lascia ben sperare nel futuro, certe altre volte ci perdiamo in un bicchiere d'acqua. Io spero che si stia trovando una quadra, da tutti i punti di vista, tattico e mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si profila una settimana senza articoli zizzania su litigi nello spogliatoio e nuovi improbabili tecnici alla Continassa. Non male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se devo essere sincero, l'ho visto maluccio anche ieri sera prima del gol (su un tiro non certo irresistibile) 

Io continuo a pensare che il problema alla costola lo abbia condizionato e non poco quest'anno.

Però 'ste cose non si possono scrivere, altrimenti stai cercando alibi, tecapì? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Io continuo a pensare che il problema alla costola lo abbia condizionato e non poco quest'anno.

Però 'ste cose non si possono scrivere, altrimenti stai cercando alibi, tecapì? 😅

Motta lo chiama Eva negli spogliatoi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Motta lo chiama Eva negli spogliatoi 

Ecco appunto 😅😂

Buondì caro, ti sei ripreso o stai ancora maledicendo il VAR? 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Ecco appunto 😅😂

Buondì caro, ti sei ripreso o stai ancora maledicendo il VAR? 😜

Mi sto godendo l’entusiasmo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Mi sto godendo l’entusiasmo 

Mah guarda, personalmente sto ben saldo coi piedi per terra.

Se vedi entusiasmo è perché puntualmente, dopo una vittoria, certa gente si eclissa 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore partita giocata in campionato. Dominata dal 1 al 90 tranne qualche giro a vuoto che purtroppo è difficile non concedere. Manca gente dall'ultimo passaggio e quelli che segnano con continuità. Però ieri mi sono piaciuti, e come c'è demerito dell'allenatore quando non si vince, c'è merito quando la prestazione è buona. Continuiamo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Se vedi entusiasmo è perché puntualmente, dopo una vittoria, certa gente si eclissa 😂

Io faccio meglio …. Oltre i piedi metto altro per terra. sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

insieme al Como di inizio stagione, di certo l'avversario più scarso che ho visto a Torino, oltre alla modestia tecnica, in campo veramente non hanno nè capo nè coda. Non penso proprio fosse una partita difficile da vincere. Inter a parte io credo che il meno 6 (che comunque è meno 6, non poco) sia dovuto al calendario e al buon secondo tempo con l'inter. Abbiamo ancora un bonus di questo tipo col Monza. Vediamo le prossime due con Ata e viola, altri impegni mi pare non ne abbiamo, no?

Calendario o meno, le partite vanno vinte.

Classifica 2025 dal Primo gennaio (Galliani mi fa un baffo).

Juventus 20 (9 partite giocate)

Roma 20 (9)

Inter 18 (10)

Napoli 16 (9)

Bologna 16 (9)

Atalanta 14 (9)

Fiorentina 13 (10)

Mancano 11 partite e la nostra stagione a certi livelli si decide nelle prossime 2 gare.

Dopo l'Atalanta e la trasferta toscana avremo di che parlare.

Poi mancheranno 9 gare, dovremo andare 2 volte a Roma e a Bologna, ma paradossalmente non abbiamo mai sbagliato uno scontro diretto ad eccezione del secondo tempo di Napoli.

Quanto alla pochezza del Verona, dall'undicesimo posto in giù è la squadra che ha vinto più gare (8) e quella che ne ha perse quanto il Monza. 

Ma evidentemente l'atteggiamento paga, visto che ne ha 6 dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Effettivamente tre pagine solamente fanno un po’ pensare. O è per il Carnevale ( coi bimbi a casa ) …. Oppure c’è poca voglia di commentare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Oppure c’è poca voglia di commentare. 

Si, da parte di chi spera sempre nella sconfitta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Si, da parte di chi spera sempre nella sconfitta

Non lo so …. Non mi sono mai preoccupato di come tifino gli altri . Ne ho già da pensare per me. Piuttosto vedo molta disaffezione , quasi una sorta di non volersi illudere anche dopo le vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo per la vittoria: non era semplice dopo una settimana turbolenta. Ci sono ancora alcune cose da aggiustare, ma , come dicono in marina, alla via così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

questa è la stagione: siamo sul filo di lana.

Cmq, il cambio Gatti-Kalulu non l'ho mica capito

Su quel cambio mi è risalito il nervoso. Per fortuna che alla fine è andata bene. Però faccio enorme fatica a seguirlo. A 20 minuti dalla fine, dove magari sei costretto ad un assedio, togli uno dei pochi forti nelle mischie. Mha. L'importante è che abbia avuto ragione. Per me i cambi vengo decisi a tavolino in base a determinati parametri. Altrimenti non si spiega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non lo so …. Non mi sono mai preoccupato di come tifino gli altri . Ne ho già da pensare per me. Piuttosto vedo molta disaffezione , quasi una sorta di non volersi illudere anche dopo le vittorie 

Ci mancherebbe pure di illudersi, dopotutto la squadra ha dimostrato di non essere continua.

Però, se ci fosse disaffezione, non si dovrebbero neanche riempire i topic dopo le sconfitte. Ci sarebbe indifferenza nei confronti delle sorti della squadra.

Invece alcuni, almeno nelle ore immediatamente successive alle vittorie, scompaiono. Viceversa, dopo ogni pareggio o sconfitta, sono qui a imperversare come fiumi in piena.

Non te, che ci sei sempre e comunque 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti