Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Verona: "Abbiamo giocato bene e vinto meritatamente, ora ci vuole grande equilibrio. Koop speciale, un privilegio per noi averlo"

Post in rilievo

10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Comunque mi sembra di capire che Motta voglia giocare con un destro e un mancino, quindi Gatti/Kalulu (Bremer) e Veiga/Kelly. 

Speriamo, come ho sempre notato si perdono meno tempi di gioco, la manovra è più fluida ed è più facile anche verticalizzare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Pensi che giocherà Kalulu a destra? Gatti Kelly centrali e Cambiaso a sinistra?

È difficile prevedere le formazioni quest'anno (oddio anche gli anni scorsi sefz )

Personalmente mi sentirei più sicuro dietro con Kalulu anziché Weah anche se dubito che Kalulu giocherà tutti e 90 i minuti. Poi è anche vero che Gatti le sta giocando praticamente tutte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ragazzi abbiamo vinto in casa contro la penultima in classifica.

Magari bisognerebbe tornare alla realtà?

Nel senso che dovremmo essere scontenti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Nel senso che dovremmo essere scontenti? 

Essere realisti? Abbiamo dominato una squadra che sta retrocedendo. Sembra che abbiamo battuto il Real 

Bho ...

Dovrebbe essere la normalità battere la penultima.

Mi sbaglio?

Ci siamo già dimenticati le figure contro Empoli e PSV? Tutto passato per una vittoria contro il Venezia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

La realtà dice anche che abbiamo preso 11 punti al Napoli in sole 5 partite, 8 alle * e 6 all'Atalanta. Questi sono gli avversari eh, non è che domani si iscrive il Liverpool alla Serie A. Se gli altri fanno peggio di noi, crederci è un obbligo considerando 6 punti e 11 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Essere realisti? Abbiamo dominato una squadra che sta retrocedendo. Sembra che abbiamo battuto il Real 

Bho ...

Mi sbaglio?

veramente è 4 punti sopra la zona retrocessione. Squadra non difficile da battere sicuramente, visto che ne ha perse più di tutti insieme al monza. Ma che sta retrocedendo non mi pare, sta facendo una strada diversa dal solito per la salvezza, mettiamola così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

La realtà dice anche che abbiamo preso 11 punti al Napoli in sole 5 partite, 8 alle * e 6 all'Atalanta. Questi sono gli avversari eh, non è che domani si iscrive il Liverpool alla Serie A. Se gli altri fanno peggio di noi, crederci è un obbligo considerando 6 punti e 11 partite.

Ma fino a due giorni fa si parlava di fallimento ora dopo una vittoria contro una squadra che lotta per la salvezza siamo diventati fenomeni?

Mi sembra che in molti passino dal bidoni ai fenomeni in base alla partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho ...

Mi sbaglio?

Io non vedo trionfalismi, vedo la giusta soddisfazione per aver vinto in modo convincente e per aver ottenuto 5 vittorie consecutive recuperando punti a tutte le concorrenti, sia quelle davanti che quelle dietro. Tra l'altro, la novità è che abbiamo giocato due tempi di pari intensità e d'ora in poi con una partita a settimana ci sarà anche il tempo di allenarsi come si deve. Quindi per me in questo momento essere realisti significa coltivare un moderato ottimismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

veramente è 4 punti sopra la zona retrocessione. Squadra non difficile da battere sicuramente, visto che ne ha perse più di tutti insieme al monza. Ma che sta retrocedendo non mi pare, sta facendo una strada diversa dal solito per la salvezza, mettiamola così

Ok , ma non mi sembra un impresa epocole che possa far dimenticare l uscita contro l Empoli e Psv avvenuto in 10 giorni.

Non potete dire un giorno squadra di bidoni, allenatore da cambiare e dopo una partita vinta , fenomeni , grande Motta, lottiamo per il campionato, sembra una cosa senza senso.

Per me , poi magari mi sbaglio ed è giusto cambiare idea ad ogni cambio di vento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fino a due giorni fa si parlava di fallimento ora dopo una vittoria contro la penultima siamo diventati fenomeni?

Ma io non ho parlato di una partita, ho allungato la striscia alle ultime 5. Non vinceremo il campionato, molto probabilmente, ma ti sto facendo notare che gli avversari non sono certo dei fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fino a due giorni fa si parlava di fallimento ora dopo una vittoria contro la penultima siamo diventati fenomeni?

Ma perché continui a scrivere penultima? Il Verona è quattordicesimo e il campionato non è a 15 squadre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io non vedo trionfalismi, vedo la giusta soddisfazione per aver vinto in modo convincente e per aver ottenuto 5 vittorie consecutive recuperando punti a tutte le concorrenti, sia quelle davanti che quelle dietro. Tra l'altro, la novità è che abbiamo giocato due tempi di pari intensità e d'ora in poi con una partita a settimana ci sarà anche il tempo di allenarsi come si deve. Quindi per me in questo momento essere realisti significa coltivare un moderato ottimismo. 

Ok, però alla prima sconfitta o pareggio, non si deve leggere Motta via , mercato assurdo ecc ecc che si leggeva due giorni fa.

Perché poi si perde di credibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ma io non ho parlato di una partita, ho allungato la striscia alle ultime 5. Non vinceremo il campionato, molto probabilmente, ma ti sto facendo notare che gli avversari non sono certo dei fenomeni.

Si si, sicuramente grande merito del recupero è della pochezza della serie A, infatti potrebbe vincere il campionato un atalanta o una Lazio senza problemi ( oltre che noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma perché continui a scrivere penultima? Il Verona è quattordicesimo e il campionato non è a 15 squadre. 

E' come quando un calciatore qualcuno lo vorrebbe vedere partire e, magicamente, da 29/30enni diventano 36enni sul forum sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Abbiamo vinto 2-0 in casa contro una squadra che lotta per la salvezza.

Dopo che sei stato contestato dai tuoi tifosi perché hai fatto pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ok , ma non mi sembra un impresa epocole che possa far dimenticare l uscita contro l Empoli e Psv avvenuto in 10 giorni.

Non potete dire un giorno squadra di bidoni, allenatore da cambiare e dopo una partita vinta , fenomeni , grande Motta, lottiamo per il campionato, sembra una cosa senza senso.

Per me , poi magari mi sbaglio ed è giusto cambiare idea ad ogni cambio di vento 

A) La figuraccia con l'Empoli è dovuta al fatto che avessero la testa al campionato, ormai mi sembra evidente e Motta lo ha anche lasciato intendere. 

B) Quelli che parlavano di bidoni e di allenatore incapace NON sono gli stessi che oggi esprimono soddisfazione: chi era critico continua ad esserlo (tu ne sei un esempio) e chi era speranzoso verso il progetto pure (io ne sono un esempio). Ci sta pensarla diversamente, magari a fine campionato ci sarà più unanimità di giudizio, in un senso o nell'altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifo è emozione. E le emozioni sono così, a volte ci son quelle positive e a volte negative. Se le lasciamo un attimo da parte, questa stagione finora non si può certo annoverarla fra quelle positive. Alla fine sicuramente lo scudetto non si vincerà, per me questa è un'utopia, questa squadra non è in grado di vincere tutte o quasi le restanti 11 partite. Ma essere a 6 punti dal primo posto è propedeutico al raggiungimento del reale ed unico obiettivo che ci è rimasto, il piazzamento champions. Guardare lassù per tentare ciò che è impossibile può farci mettere tanti punti in cascina. Che ci farebbero blindare il quarto posto. Il discorso "il verona è scarso e quindi niente entusiasmo" non ha molto senso secondo me. Anche lecce,venezia,empoli,parma erano e sono scarsi ma quelle partite non le abbiamo vinte e anzi un paio abbiamo pure rischiato di perderle. Perciò se si fa una bella prestazione è giusto evidenziarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop è imbarazzante. Entrato lui abbiamo attaccato con meno intensità.

prende la palla e la ripassa indietro.

Mac é di un’altra categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Mettiamo quella pippa di Kelly titolare e uno tra Gatti e kalulu in panchina, effettivamente è una cosa alla Thiago Motta.

Ormai siete rimasti in pochi con questa narrazione tossica di Kelly pippa. Da almeno 5 partite è sempre tra i migliori, anche nelle sconfitte è stato tra i pochi che si sono salvati. Bisogna anche avere l'elasticità di guardare le partite senza paraocchi e cambiare idea. Tra l'altro è l'unico che vince sempre i duelli aerei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ormai siete rimasti in pochi con questa narrazione tossica di Kelly pippa. Da almeno 5 partite è sempre tra i migliori, anche nelle sconfitte è stato tra i pochi che si sono salvati. Bisogna anche avere l'elasticità di guardare le partite senza paraocchi e cambiare idea. Tra l'altro è l'unico che vince sempre i duelli aerei. 

Si vabbè, io ricordo quello che fa con il PSV su Perisic, si gira di schiena come un dilettante. È tornato kalulu, Kelly dovrebbe sedersi in panchina o al massimo giocare le partite più facili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si vabbè, io ricordo quello che fa con il PSV su Perisic, si gira di schiena come un dilettante. È tornato kalulu, Kelly dovrebbe sedersi in panchina o al massimo giocare le partite più facili...

Questo conferma quanto ho scritto sopra. Ti ricordi un singolo errore di un po' di settimane fa e in base a quello giudichi il giocatore ancora oggi,  le restanti partite o non le hai viste o le hai viste senza guardarle veramente. Ieri sera si è pure preso in più occasioni gli applausi di uno stadio inizialmente ostile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq vorrei dire una cosa, abbiamo fatto due terzi di stagione e a delle cose buone abbiamo alternato delle cose molto negative che restano e saranno da valutazionenper la stagione... ora ci concetriamo sul campionsto e a prescindere del vincerlo o arrivare quarti se in queste partite si va nella giusta direzione motta va confermato, può essere a volte egocentrico, a volte presuntuoso e poco empatico, puo piacere o meno ma se, nonostante alcuni errori di gestione, riesce insieme alla squadra a finire la stagione in crescendo, per me non avrebbe nessun senso cambiarlo e lo dico oggi anche se non si vincerà nulla, diverso se avremo gli stessi alti e bassi avuti nelle coppe o in altre partite.... e ricordate che non sempre cambiare e la soluzione giusta... a qualcuno sta antipatico, non lo può vedere? Fa niente per anni allegri pur vincendo era antipatico e veniva criticato da una parte di gente che aveva antipatia e astio,  eppure si è andati avanti, quindi nel caso nessun problema, non deve andare a cena con nessuno di noi, deve solo aiutare la squadra a riportare trofei importanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Vero, ma bisogna anche dire che veniamo da un bel filotto in campionato. 

Abbiamo recuperato tanti punti e anche a Cagliari avevamo fatto una buona prestazione. 

Per me vincere il campionato é impossibile ma finire in crescita sarebbe buono per l'inizio della prossima stagione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti