Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Verona: "Abbiamo giocato bene e vinto meritatamente, ora ci vuole grande equilibrio. Koop speciale, un privilegio per noi averlo"

Post in rilievo

1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Motta va tenuto amico mio, e capisco che a te non piaccia. 

Ma sento un fesso, per me almeno un altro anno gli va dato. 

Motta non é un fesso e sa lavorare bene, ed inoltre é un allenatore molto preparato ed intelligente. 

So che potrai non fidarti, ma te lo dico, non da tifoso, ma da addetto ai lavori... 

Poi puó fallire, quello certo, ma secondo me il prossimo anno fará benissimo. 

Inoltre sostituirlo per chi? 

andiamo avanti con Motta e vediamo cosa succede, mio umile parere

Non puoi pensare che un allenatore che lascia in panchina i giocatori perché prendono giudizi positivi dai giornali o faccia giocare chi invece prende giudizi negativi sia un buon allenatore.

Siamo passati da uno che faceva la guerra ad Adani ad uno che lo fa con le pagelle dei giornali 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Comincia ad aver paura, perché lo scudo non lo vince ma molti segnali fanno pensare che sarà un finale di campionato in crescita.

Potresti tifare contro, sarebbe un tantino meschino ed avvilente, ma a fronte di un rischio così grande....devi .ghgh

Diciamo dal secondo post in su accetterei restasse.

3/4 lo accetterei contro voglia

5 in giù non lo capirei

44 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ne ha 6 dietro. Sta 4 punti sopra la zona "calda", che per quelle situazioni sono parecchi.

Stai confondendo Verona con Venezia.

Modificato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Non puoi pensare che un allenatore che lascia in panchina i giocatori perché prendono giudizi positivi dai giornali o faccia giocare chi invece prende giudizi negativi sia un buon allenatore.

Siamo passati da uno che faceva la guerra ad Adani ad uno che lo fa con le pagelle dei giornali 

Peró questo é quello che pensi tu. 

Motta quando fa giocare o lascia in panchina un giocatore, ha un suo motivo, e ti assicuro che non é relativo ai giornali. 

Idem Allegri eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spank ha scritto:

si ma ieri weston non ha preso una stazione di numero...

a tratti irritante ha sbagliato tutti i passaggi possibili che ha fatto...

e te lo dice un suo estimatore..non toccatemi il Bistecchiere..

ma ieri lo boccio in pieno.

detto questo tra i 2 c'è un abisso mi tengo weston tutta la vita.

Non sono d'accordo, ieri McKennie ha fatto almeno tre azioni fondamentali, il gol annullato di testa (per un presunto fallo di Kelly sul Montipò che simula un fallo inseistente), il bellissimo stop e girata parata da Montipò sempre sul finire del primo tempo (roba da attaccante di razza) e soprattutto un inserimento in area che è stata forse l'azione più bella della Juventus gol compresi. Partita MOLTO viva la sua. Dopo quando è calato è stato giustamente sostituito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, zebra67 ha scritto:

L'anno prossimo l'asticella si alzerà, ritroveremo Bremer e Cabal, avremo un anno di conoscenza reciproca, molti avranno familiarizzato con le idee tattiche e comportamentali di Thiago, quindi bisognerà partire forte e mantenere uno standard elevato in maniera il più possibile costante.

Tutte premesse che fanno pensare ad una stagione migliore, magari con qualche infortunio in meno.

Tranne rare eccezioni è dal 2do anno che si devono pretendere obiettivi importanti, il primo serve a ricostruire e mettere le basi.

Tempo e pazienza.

E nonostante questo, al momento miglior difesa del campionato, una sola sconfitta, e una mentalità/atteggiamento nettamente più propositivi delle stagioni precedenti.

E molti sprovveduti avevano già bocciato tutto dopo pochi mesi senza appello.

Fa veramente ridere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Motta quando fa giocare o lascia in panchina un giocatore, ha un suo motivo, e ti assicuro che non é relativo ai giornali. 

Idem Allegri eh

E il motivo di mandare uno in campo con la febbre quale sarebbe? Per aiutarlo a smaltirla? Allenatore come minimo acerbo per alti livelli e con poca propensione ad adattare i moduli a i giocatori che ha e questo è un grosso difetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

E il motivo di mandare uno in campo con la febbre quale sarebbe? Per aiutarlo a smaltirla? Allenatore come minimo acerbo per alti livelli e con poca propensione ad adattare i moduli a i giocatori che ha e questo è un grosso difetto. 

Ha fatto i suoi errori, come li fanno gli allenatori esperti. 

Dare tutte le colpe a Motta sulla nostra stagione, mi sembra scorretto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Idem Allegri eh

Speriamo sia come dici tu.

Ad oggi ha dimostrato molti limiti e pochi pregi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Ha fatto i suoi errori, come li fanno gli allenatori esperti. 

Dare tutte le colpe a Motta sulla nostra stagione, mi sembra scorretto. 

Scusami ma se scrivi che quando fa una scelta ha i suoi motivi quale sarebbe quello di mettere uno in campo con la febbre? Le colpe di Motta sono visibili (il gioco non c'è e non siamo migliorati da settembre) e non ho scritto che è tutta colpa sua ma non esiste in motivo valido al mondo di schierare uno con la febbre al posto di uno che non c'è l'ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Scusami ma se scrivi che quando fa una scelta ha i suoi motivi quale sarebbe quello di mettere uno in campo con la febbre? Le colpe di Motta sono visibili (il gioco non c'è e non siamo migliorati da settembre) e non ho scritto che è tutta colpa sua ma non esiste in motivo valido al mondo di schierare uno con la febbre al posto di uno che non c'è l'ha. 

Avrá anche parlato con il giocatore, che magari si sentiva pronto per giocare. 

Io venni schierato con una mezza frattura, dicendo che stavo bene. 

Poi giocando cambiano tante cose. 

Il gioco non é migliorato? Questo non é vero dai. 

gli scorsi anni faticavamo a fare tutto e non avevamo molte idee

Quest'anno non stiamo brillando, ma si vedono delle trame di gioco. Si prova ad uscire dal primo pressing. 

Diciamo che bisogna migliorare ma si sono viste belle partite. 

Poi, come in tutte le squadre, ci vuole tempo e fortuna anche. 

Fare fuori Motta oggi non avrebbe alcun senso. 

Ancora meno senso a mettersi in casa un Gasperini, ripartendo nuovamente da 0. 

Motta a livello tecnico-tattico, é molto ma molto competente, poi se sará un grande allenatore, questo non lo sappiamo. 

Ad oggi, nonostante le tante difficoltá, ha fatto anche delle cose positive. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

Il problema è l'altalena, problema di gioventù e speriamo solo di quella,oltre alla inesperienza di Motta

Dire che non c'è un gioco è falso, figlio dei risultati ma è falso.

Cmq ad inizio stagione si prendevano zero gol con Bremer ma si creavano 2 occasioni a partita

Le febbri di Koop potrebbero pure essere scuse x alleggerire le critiche. Certo è che Koop è il suo cocco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti