Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Verona: "Abbiamo giocato bene e vinto meritatamente, ora ci vuole grande equilibrio. Koop speciale, un privilegio per noi averlo"

Post in rilievo

17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questo conferma quanto ho scritto sopra. Ti ricordi un singolo errore di un po' di settimane fa e in base a quello giudichi il giocatore ancora oggi,  le restanti partite o non le hai viste o le hai viste senza guardarle veramente. Ieri sera si è pure preso in più occasioni gli applausi di uno stadio inizialmente ostile. 

Inizio horror, ma nelle ultime si sta districando benissimo. Molto meglio da centrale che da terzino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma perché continui a scrivere penultima? Il Verona è quattordicesimo e il campionato non è a 15 squadre. 

C'è molta confusione qui dentro .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fmorig67 ha scritto:

Koop è imbarazzante. Entrato lui abbiamo attaccato con meno intensità.

prende la palla e la ripassa indietro.

Mac é di un’altra categoria.

Resta il fatto che ha segnato. Ha evitato magari un gol beffa a tempo scaduto del Verona.

Inoltre è stato anche un cambio tattico o ti risulta che abbia giocato nella stessa posizione di McKennie?

Abbiamo criticato tante volte Motta per le sostituzioni, mi sembra che stavolta non gli si possa dire proprio niente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, klausy72 ha scritto:

Ci vuole equilibrio.

Ma vai a * . E pensa alla panchina di Thuram col Psv .

solo a quello .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osservazione: non è giusto però, quando giochi contro squadre di bassa classifica e vinci, dire sempre "abbiamo giocato contro nessuno". A che mi risulta, Parma-Cagliari-Venezia e compagnia cantante, erano nessuno, però abbiamo pareggiato. Signori, i campionati si vincono contro le piccole, da sempre è così e sarà sempre così. Le squadre che batti, non sono "nessuno", sono avversari, che purtroppo quest'anno ci hanno creato diversi problemi e oltretutto non mi pare che anche chi ci sta sopra, faccia tutti sti sfracelli contro "i signor nessuno".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fmorig67 ha scritto:

Koop è imbarazzante. Entrato lui abbiamo attaccato con meno intensità.

prende la palla e la ripassa indietro.

Mac é di un’altra categoria.

si ma ieri weston non ha preso una stazione di numero...

a tratti irritante ha sbagliato tutti i passaggi possibili che ha fatto...

e te lo dice un suo estimatore..non toccatemi il Bistecchiere..

ma ieri lo boccio in pieno.

detto questo tra i 2 c'è un abisso mi tengo weston tutta la vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Vero, ma bisogna anche dire che veniamo da un bel filotto in campionato. 

Abbiamo recuperato tanti punti e anche a Cagliari avevamo fatto una buona prestazione. 

Per me vincere il campionato é impossibile ma finire in crescita sarebbe buono per l'inizio della prossima stagione. 

La mia paura è che se chiudiamo il campionato in salita c e il rischio di rivedere Motta seduto in panchina, lo accetterei solo se vincesse il campionato e farei il mea culpa sul suo giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Osservazione: non è giusto però, quando giochi contro squadre di bassa classifica e vinci, dire sempre "abbiamo giocato contro nessuno". A che mi risulta, Parma-Cagliari-Venezia e compagnia cantante, erano nessuno, però abbiamo pareggiato. Signori, i campionati si vincono contro le piccole, da sempre è così e sarà sempre così. Le squadre che batti, non sono "nessuno", sono avversari, che purtroppo quest'anno ci hanno creato diversi problemi e oltretutto non mi pare che anche chi ci sta sopra, faccia tutti sti sfracelli contro "i signor nessuno".

corretto ed equilibrato. 

il fatto che tutti ci hanno creato diversi problemi rende bene l'idea dei diversi problemi che abbiamo.

detto questo speriamo di dare continuità e soprattutto di vedere una bella prestazione domenica con un ottimo avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spank ha scritto:

si ma ieri weston non ha preso una stazione di numero...

a tratti irritante ha sbagliato tutti i passaggi possibili che ha fatto...

e te lo dice un suo estimatore..non toccatemi il Bistecchiere..

ma ieri lo boccio in pieno.

detto questo tra i 2 c'è un abisso mi tengo weston tutta la vita.

Wes è la seconda partita di fila che non ne azzecca una.
Però, come dici tu, gli si vuole bene e ha tutte le giustificazioni, visto che corre come un matto da un bel pò, copre ruoli non suoi, quindi può essere in riserva.
MI auguro che si rigeneri fisicamente e mentalmente per 2-3 turni, per poi finire alla grande le 8-9 partite che resteranno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Resta il fatto che ha segnato. Ha evitato magari un gol beffa a tempo scaduto del Verona.

Inoltre è stato anche un cambio tattico o ti risulta che abbia giocato nella stessa posizione di McKennie?

Abbiamo criticato tante volte Motta per le sostituzioni, mi sembra che stavolta non gli si possa dire proprio niente.

No,  ha giocato più decentrato a dx ma nulla toglie all'inutilutà di Koop ieri. 

E riprendendo il tuo post,  non comprendo il cambio tattico pensato dal Mr.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zebra67 said:

Wes è la seconda partita che non ne azzecca una.
Però, come dici tu, gli si vuole bene e ha tutte le giustificazioni, visto che corre come un matto da un bel pò, copre ruoli non suoi, quindi può essere in riserva.
MI auguro che si rigeneri fisicamente e mentalmente per 2-3 turni, per poi finire alla grande le 8-9 partite che resteranno.

McKennie è spompato. Avrebbe bisogno di un paio di domeniche in panca per rifiatare e così Gatti, che giustamente il mister ha fatto rifiatare ieri negli ultimi 20 minuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

McKennie è spompato. Avrebbe bisogno di un paio di domeniche in panca per rifiatare e così Gatti, che giustamente il mister ha fatto rifiatare ieri negli ultimi 20 minuti.

lui quando non gioca va di barbecue va controllato a vista .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Spank said:

lui quando non gioca va di barbecue va controllato a vista .ghgh

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Esattamente. Tirano la carretta da un bel pezzo. Meglio trovarseli riposati per lo sprint finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq vorrei dire una cosa, abbiamo fatto due terzi di stagione e a delle cose buone abbiamo alternato delle cose molto negative che restano e saranno da valutazionenper la stagione... ora ci concetriamo sul campionsto e a prescindere del vincerlo o arrivare quarti se in queste partite si va nella giusta direzione motta va confermato, può essere a volte egocentrico, a volte presuntuoso e poco empatico, puo piacere o meno ma se, nonostante alcuni errori di gestione, riesce insieme alla squadra a finire la stagione in crescendo, per me non avrebbe nessun senso cambiarlo e lo dico oggi anche se non si vincerà nulla, diverso se avremo gli stessi alti e bassi avuti nelle coppe o in altre partite.... e ricordate che non sempre cambiare e la soluzione giusta... a qualcuno sta antipatico, non lo può vedere? Fa niente per anni allegri pur vincendo era antipatico e veniva criticato da una parte di gente che aveva antipatia e astio,  eppure si è andati avanti, quindi nel caso nessun problema, non deve andare a cena con nessuno di noi, deve solo aiutare la squadra a riportare trofei importanti...

Aggiungo solo che noto ancora una volta anche dai giornalisti che fomentano le solite battaglie perse (portando ognuno i suoi numeri di volta in volta) che ce sempre sto sentimento di rivalsa inutile che divide invece di unire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Tra l'altro, il fatto che quest'anno le squadre di vertice abbiano un punteggio molto basso significa che le "piccole" sono più competitive del solito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

La mia paura è che se chiudiamo il campionato in salita c e il rischio di rivedere Motta seduto in panchina, lo accetterei solo se vincesse il campionato e farei il mea culpa sul suo giudizio.

Motta va tenuto amico mio, e capisco che a te non piaccia. 

Ma sento un fesso, per me almeno un altro anno gli va dato. 

Motta non é un fesso e sa lavorare bene, ed inoltre é un allenatore molto preparato ed intelligente. 

So che potrai non fidarti, ma te lo dico, non da tifoso, ma da addetto ai lavori... 

Poi puó fallire, quello certo, ma secondo me il prossimo anno fará benissimo. 

Inoltre sostituirlo per chi? 

andiamo avanti con Motta e vediamo cosa succede, mio umile parere

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Comincia ad aver paura, perché lo scudo non lo vince ma molti segnali fanno pensare che sarà un finale di campionato in crescita.

Potresti tifare contro, sarebbe un tantino meschino ed avvilente, ma a fronte di un rischio così grande....devi .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Tra l'altro, la novità è che abbiamo giocato due tempi di pari intensità e d'ora in poi con una partita a settimana ci sarà anche il tempo di allenarsi come si deve

Questo però resta una delle grandi incognite. Ammesso tutto l'anno prossimo saremo da capo con l'incapacità di gestire anche solo il doppio impegno? Boh vedremo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Questo però resta una delle grandi incognite. Ammesso tutto l'anno prossimo saremo da capo con l'incapacità di gestire anche solo il doppio impegno? Boh vedremo :)

L'anno prossimo saranno insieme da un anno, conosceranno meglio compagni e allenatore (le cui idee sono tutt'altro che semplici da assimilare, dai un'occhiata al topic sulla tattica) e si spera che saremo meno sfigati lato infortuni (almeno per quelli traumatici). Io confermerei Motta e tutta la rosa ad eccezione di Vlahovic (e Milik, vabbè), cercherei di riscattare i ragazzi in prestito secco e comprerei un centravanti giovane di riserva. Nient'altro. 

E andiamo a comandare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Essere realisti? Abbiamo dominato una squadra che sta retrocedendo. Sembra che abbiamo battuto il Real 

Bho ...

Dovrebbe essere la normalità battere la penultima.

Mi sbaglio?

Ci siamo già dimenticati le figure contro Empoli e PSV? Tutto passato per una vittoria contro il Venezia ...

Ne ha 6 dietro. Sta 4 punti sopra la zona "calda", che per quelle situazioni sono parecchi.

Stai confondendo Verona con Venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Comincia ad aver paura, perché lo scudo non lo vince ma molti segnali fanno pensare che sarà un finale di campionato in crescita.

Potresti tifare contro, sarebbe un tantino meschino ed avvilente, ma a fronte di un rischio così grande....devi .ghgh

Motta sa benissimo che le valutazioni sul suo conto oltre che sul risultato concreto (minimo quarto posto) si fonderanno anche sulle legittime aspettative di poter vedere una Juve migliore e più competitiva nella prossima stagione.
Quindi non è solo interesse professionale, ma anche personale, proporre una Juve che chiuda in crescita.
L'anno prossimo l'asticella si alzerà, ritroveremo Bremer e Cabal, avremo un anno di conoscenza reciproca, molti avranno familiarizzato con le idee tattiche e comportamentali di Thiago, quindi bisognerà partire forte e mantenere uno standard elevato in maniera il più possibile costante.

Naturalmente il discorso che faccio per Motta vale per ogni singolo calciatore, almeno per chi ha l'aspirazione di restare in bianconero e magari provare a vincere qualcosa con i nostri colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti