Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thuram post Verona: "Io determinante? La squadra mi aiuta a giocare bene ed a fare gol. -6 dall'Inter? Ora dobbiamo giocare bene contro una grande come l'Atalanta"

Post in rilievo

Quoto

Khephren Thuram è stato intervistato da Dazn dopo il match vinto dalla sua Juventus contro il Verona. Le sue parole:

Sei un giocatore determinante per questa Juve. Ci hai perso gusto.
"No, non posso dire che sono un giocatore determinante, la squadra mi aiuta a giocare bene, a fare i gol. Siamo una squadra e proviamo a fare tutti bene".

Sei punti dall'Inter di Marcus. E adesso?
"Adesso c'è la partita contro l'Atalanta, dobbiamo fare una buona settimana per arrivare bene, giocare bene contro una grande squadra. Guardiamo sempre partita dopo partita".

L'esultanza è un affare di famiglia?
"Questa è l'esultanza di mio fratello, mi piace farla, tutti sanno che mio fratello è il mio idolo e faccio come lui". 

Non è geloso?
"No, non è geloso".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita, visto che non ci sono più impegni infrasettimanali lui e locatelli devono essere i titolari fino a fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Miglior acquisto del biennio Giuntoli per ampio distacco

Per rapporto qualità prezzo, miglior acquisto dai tempi di Vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figlio d’arte coi fiocchi. E vi diró che pure Weah mi sta piacendo tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram (calciatore totale) deve diventare l’emblema dei mercati futuri di Giuntoli. Giovane con potenzialità inespresse a costi contenuti. Basta calciatori strapagati che non hanno dimostrato nulla in carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti