Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz post Verona: "Grande vittoria e grande prestazione. Tifosi? Vogliono vincere sempre, è normale"

Post in rilievo

Quoto

Dopo il successo conquistato contro il Verona, Kenan Yildiz a Sky Sport ha detto:

Nei primi minuti avevate paura?

"Non credo, abbiamo giocato molto bene e abbiamo avuto la palla tutto il tempo, abbiamo giocato la nostra gara".

Questa partita vale più di tre punti soprattutto dopo la contestazione dei tifosi?

"Si questo sempre, i tifosi vogliono sempre vincere, è normale ed è stato molto bello oggi". 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaniloBianconero ha scritto:

Ti manca un secondo per essere un fenomeno. 

Gli manca parecchio .. soprattutto esperienza personalità e cinismo .. per ora va a sprazzi peggio di dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Gli manca parecchio .. soprattutto esperienza personalità e cinismo .. per ora va a sprazzi peggio di dybala

Concordo… e non segna MAI

I fenomeni con almeno 7-8 squadrette del nostro campionato tra andata e ritorno timbrano almeno 10 volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sono d'accordo che gli manchi parecchio, ma quanto a Dybala... Beh, a 19 anni giocava nel Palermo, segnava 3 gol in campionato e retrocedeva... Lascerei tempo al tempo, sperando che colmi le lacune che pggi ha

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Sono d'accordo che gli manchi parecchio, ma quanto a Dybala... Beh, a 19 anni giocava nel Palermo, segnava 3 gol in campionato e retrocedeva... Lascerei tempo al tempo, sperando che colmi le lacune che pggi ha

I ripiegamenti e la fase di non possesso che fa Kenan, Paulino se la sognava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

I ripiegamenti e la fase di non possesso che fa Kenan, Paulino se la sognava...

viceversa la tecnica però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

viceversa la tecnica però. 

Sono due giocatori molto diversi, che però ci piace accostare perché entrambi fanno giocate in mezzo al campo.

Da qui nasce il grande errore nell'accostarli.

Sarebbe come accostare Muani e Higuain solo perché entrambi sanno giocare e duettare con la squadra. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Sono due giocatori molto diversi, che però ci piace accostare perché entrambi fanno giocate in mezzo al campo.

Da qui nasce il grande errore nell'accostarli.

Sarebbe come accostare Muani e Higuain solo perché entrambi sanno giocare e duettare con la squadra. .ghgh

non è che li accosto, le capacità tecniche secondo me sono molto diverse. Dybala ha tanti difetti ma in tutti gli anni allo stadio ho visto un giocatore sopraffino, sinceramente. Oggi secondo me il più tecnico in serie A. Yldiz in questo campo secondo me è inferiore, oggi nettamente. Poi che siano giocatori diversi è altra questione e la lascio a chi ama queste discussioni. Higuain e Dybala sono di un livello diverso rispetto agli attuali sotto questo aspetto. Una partita come quella di ieri sera, in un lunedì di fine inverno, con certi giocatori la vinci in 20 minuti e leggi il trafiletto con le pagelle il giorno dopo sul giornale. Questo è quello che facevamo e che dobbiamo tornare al più presto a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bbagghins ha scritto:

Tra l'altro Dybala spesso giocava da seconda punta. Quindi più vicino alla porta. Kenan gioca esterno. Al massimo come ieri sera sulla 3/4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kenon87 ha scritto:

Concordo… e non segna MAI

I fenomeni con almeno 7-8 squadrette del nostro campionato tra andata e ritorno timbrano almeno 10 volte 

Che non sia il prototipo del goleador mi sembra evidente, però in quel modulo corre come un mediano, ovvio che la lucidità sotto porta non sia al top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa fase Kenan sembra aver perso un pò di spunto e lucidità.

Niente di preoccupante, ma deve capire che se vuol fare il salto di livello deve darci dentro di brutto, trovando continuità, cinismo, giocate decisive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Kenan, molti qui dentro dimenticano che hai solamente 19 anni, e il primo anno da titolare con il 10 sulle spalle, continua cosi, testa bassa e lavorare, hai un gran bel futuro davanti a te. Ti manca il cinismo e la gestione dei momenti negli ultimi metri ma sono convinto che farai il salto definitivo .ok 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri posizione in campo completamente diversa e si è visto.

Mezza stagione sprecata facendogli mettere i piedi sulla linea laterale.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che ieri ha giocato molto più centrale e veniva a prendere palla a centrocampo. Dovrebbe muoversi da 10 e non da attaccante esterno. Sarebbe molto più decisivo. Mi auguro di vederlo più spesso giocare in questa maniera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo Capello col primo Ibrahimovic disse che lo allenava a tirare in porta.

Io penso che Kenan deve imparare a tirare in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

19 anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, DaniloBianconero said:

Ti manca un secondo per essere un fenomeno. 

No,  gli manca una cosa essenziale, la visione di gioco... se non inizia ad alzare la testa, continuerà a sbattere 9 volte su 10 sui difensori avversari.

Non me ne importa niente se salta 3 giocatori se poi puntualmente non fa la giocata giusta.

Si, ha 19 anni, ma con quello bravi sono esigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

19 anni...

Vabè yamal ne ha 17 che c'entra .. se uno è un fenomeno si vede subito...sicuramente ha margini di crescita ma lo vedo un po' fumoso..del tipo so fare tutto ma non sono specializzato in niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Vabè yamal ne ha 17 che c'entra .. se uno è un fenomeno si vede subito...sicuramente ha margini di crescita ma lo vedo un po' fumoso..del tipo so fare tutto ma non sono specializzato in niente

Di Yamal ne nasce uno ogni 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti