Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Yildiz post Verona: "Grande vittoria e grande prestazione. Tifosi? Vogliono vincere sempre, è normale"

Post in rilievo

Mi piace questo ragazzo perché al di là della tecnica è uno che lotta come un leone su ogni pallone. Diventerà un leader.

1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Ieri posizione in campo completamente diversa e si è visto.

Mezza stagione sprecata facendogli mettere i piedi sulla linea laterale.

Per me invece gioca meglio laterale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

In questa fase Kenan sembra aver perso un pò di spunto e lucidità.

Niente di preoccupante, ma deve capire che se vuol fare il salto di livello deve darci dentro di brutto, trovando continuità, cinismo, giocate decisive.

Spunto non direi, salta sempre l'uomo. 

La lucidità sotto porta per ora non è una sua qualità, ma non da ieri. Si smalizierà e farà più gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Spunto non direi, salta sempre l'uomo. 

La lucidità sotto porta per ora non è una sua qualità, ma non da ieri. Si smalizierà e farà più gol. 

A me pare meno bruciante nello scatto e salta l'uomo per poi ritrovarselo addosso dopo due passi.
Fino a un pò di tempo fa lo lasciava sul posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kenon87 ha scritto:

Concordo… e non segna MAI

I fenomeni con almeno 7-8 squadrette del nostro campionato tra andata e ritorno timbrano almeno 10 volte 

Del resto ha 27 anni e non può crescere più di tanto

Peccato che segni più di Alex alla sua età

4 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Un bel miglioramento ci sarà quando imparerà a protestare (civilmente) ogni volta che lo randellano (quindi spesso).

Ieri nei primi minuti il 6 del Verona lo ha menato e spinto tre volte consecutive. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A me pare meno bruciante nello scatto e salta l'uomo per poi ritrovarselo addosso dopo due passi.
Fino a un pò di tempo fa lo lasciava sul posto.

Non so, ieri sulla sinistra ha fatto un'azione con tiro finale parato in cui ne ha saltati tre, se segnava parlavamo di fenomeno ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente ha iniziato lui tutte le azioni offensive, fondamentale il suo movimento nel gol dell' 1-0. 

Si è mosso più centralmente ed infatti ha giocato molto bene, essendo nel vivo del gioco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz possiede tutto il bagaglio tecnico e mentale necessario per diventare un fuoriclasse, essendo ancora molto giovane deve migliorare in continuità e decisione; di base è a tutti gli effetti un attaccante e in quanto tale può venire collocato da esterno a sinistra, ma all'occorrenza pure a destra, anche se a mio modo di vedere credo che collocato da seconda punta libero di spaziare, potrebbe essere il suo ruolo definitivo e data la notevole qualità tecnica di cui dispone nulla esclude possa diventare un autentico trequartista di classe superiore.

Pertanto potrebbe giocare da seconda punta ad affiancare uno tra Vlahovic o Kolo Muani, ma in un sistema diverso giocare da trequartista alle spalle di entrambi o comunque di una coppia di punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

No,  gli manca una cosa essenziale, la visione di gioco... se non inizia ad alzare la testa, continuerà a sbattere 9 volte su 10 sui difensori avversari.

Non me ne importa niente se salta 3 giocatori se poi puntualmente non fa la giocata giusta.

Si, ha 19 anni, ma con quello bravi sono esigente.

Hai ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me invece gioca meglio laterale

Ieri tutte le azioni più pericolose passavano dai suoi piedi, finalmente libero di farsi trovare tra le linee in zona più centrale, è un giocatore che deve toccare più palloni possibili, non stare largo ad aspettare che gli arrivi la palla. Poi chiaramente ha una tecnica pazzesca e quando può partire largo e rientrare è molto pericoloso, a volte devastante, come altri nel passato, ma non voglio fare paragoni. Però un conto è partire decentrato, ma nel vivo del gioco e vicino alla punta, un conto è stare sulla mattonella ad aspettare i rifornimenti, è un giocatore che deve svariare su tutto il fronte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, DaniloBianconero said:

Ti manca un secondo per essere un fenomeno. 

Diciamo che è sulla strada per diventare un campione, al momento mi sento di dire che i fenomeni sono altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ieri tutte le azioni più pericolose passavano dai suoi piedi, finalmente libero di farsi trovare tra le linee in zona più centrale, è un giocatore che deve toccare più palloni possibili, non stare largo ad aspettare che gli arrivi la palla. Poi chiaramente ha una tecnica pazzesca e quando può partire largo e rientrare è molto pericoloso, a volte devastante, come altri nel passato, ma non voglio fare paragoni. Però un conto è partire decentrato, ma nel vivo del gioco e vicino alla punta, un conto è stare sulla mattonella ad aspettare i rifornimenti, è un giocatore che deve svariare su tutto il fronte.

Il problema è proprio quello, che se lo metti sottopunta non gli arriva un pallone. La cosa migliore è partire largo sfruttando il suo dribbling e ogni tanto accentrarsi ma saltuariamente, sorprendendo l'avversario, se sta lì sempre...

Poi per carità Motta sa certamente meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Diciamo che è sulla strada per diventare un campione, al momento mi sento di dire che i fenomeni sono altra cosa.

Penso la stessa cosa. Forse non mi sono spiegato bene perché personalmente considero "1 sec" quello che contraddistingue il campione dal giocatore normale.

Cannavaro ad esempio aveva quel secondo in più nella decisione, nell'intervento che ne faceva un campione. Un difensore normale ci arrivava un secondo dopo, quel secondo è micidiale.

Yildiz non ha ancora dalla sua quel secondo. Pensa troppo, non alza la testa e quando va al tiro i difensori o il portiere sono già pronti.

Speriamo per il futuro, io come te sono dubbioso sul fatto che diventi un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Yildiz i tifosi vogliono sicuramente  vincere ( vero) ma soprattutto  che la propria  squadra " SCENDA IN CAMPO" e non ripeta piu' quelle prestazioni VERGOGNOSE tipo 

quella in Coppa Italia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti