Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cambiaso post Verona: "Siamo stati bravi in un ambiente surreale. Empoli? Noi i primi responsabili. Infortunio sottovalutato, oggi per la prima volta mi sono sentito meglio"

Post in rilievo

Quoto

Andrea Cambiaso è stato intervistato da Dazn. le sue considerazioni al termine di Juventus-Verona. Le sue parole:

Come lo chiamate, Teun o Koop? 
"Koop, Koop...".

Stiamo percependo tanti sorrisi. Vi siete tolti un grosso peso e adesso siete lì, pronti a giocarvela.
"Sì, siamo quarti, abbiamo fatto il nostro oggi, era una partita difficile perchè squadre come il Verona è sempre difficile affrontarle, perchè difendono basse e ci sono pochi spazi. Siamo stati bravi, abbiamo fatto un buon primo tempo. Forse i primi 5 minuti che abbiamo preso due tiri in porta, ma per il resto abbiamo fatto un bel primo tempo e un ottimo secondo tempo e la vittoria è meritata".

Vi siete parlati nello spogliatoio dopo la gara di mercoledì?
"Sì, i primi responsabili siamo noi, perchè noi andiamo in campo. Ci siamo presi le nostre responsabilità ed è giusto così, perchè abbiamo fatto una brutta figura mercoledì, una cosa che non fa bene alla Juventus, non fa bene a noi, è stata una brutta cosa. Oggi era importante, abbiamo fatto il nostro dovere e siamo molto contenti  Io fisicamente sto meglio ora, è stato un periodo un po' complicato per me dal 7 dicembre, dal problema che ho avuto alla caviglia.. io in primis, lo abbiamo sottovalutato un po' tutti, mi ha un po' trascinato, mi ha un po' condizionato, oggi per la prima volta forse mi sono sentito meglio e sono contento. Spero di poter continuare così, l'unica cosa positiva della brutta cosa che abbiamo fatto mercoledì, è che abbiamo tempo per recuperare fisicamente e mentalmente, e pensare a domenica a all'Atalanta perchè sarà una partita difficilissima soprattutto dal punto di vista fisico".

Oggi avete sentito un ambiente surreale allo stadio?
"Giocare nella Juventus ti porta ad avere grandi responsabilità addosso e grande pressione, altrimenti non giocheremo qui Siamo tutti ragazzi che ci siamo meritati di essere qua, quindi dobbiamo prenderci la responsabilità e la pressione del pubblico, perchè giustamente siamo nel club più vincente e titolato d'Italia, quindi è così. Sì, ambiente surreale sì ma siamo stati bravi, ,abbiamo fatto la nostra partita, abbiamo sempre attaccato, abbiamo sempre cercato il gol, oggi siamo stati bravi, dobbiamo farci i complimenti perchè non era facile dopo quello che è successo mercoledì".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho ascoltato su dazn, ha una capacità di lessico ed un pensiero strutturato raro per un calciatore, che, mediamente, dice sempre  banalità in un italiano spesso improvvisato 

è evidente che il ragazzo sia molto intelligente e maturo 

complimenti a lui 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita stasera di Andrea, attento dietro, un paio di imprecisioni in impostazione ma niente di grave, come al solito ha toccato un sacco di palloni e ha arricchito la prestazione con il cross del primo gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le brutte figure con l'Empoli a volte possono portare risultati inaspettati... Chiedi a Buffon, caro Andrea...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

è stato un periodo un po' complicato per me dal 7 dicembre, dal problema che ho avuto alla caviglia.. io in primis, lo abbiamo sottovalutato un po' tutti, mi ha un po' trascinato, mi ha un po' condizionato,

Ma quale caviglia, ....aveva la testa alla premier. 

Infortunio diplomatico, laggente crede a tutto.

Me lo hanno detto Brambati e il mio barbiere che a loro volta lo hanno saputo dalla CIA e gli alieni.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Me lo hanno detto Brambati e il mio barbiere che a loro volta lo hanno saputo dalla CIA e gli alieni.

Nell'intervista a Sky, anche lui ha menzionato la cosa:

Quoto

Ci racconti le difficoltà di questi mesi?
"Dal 7 dicembre è stato un momento difficile sia personalmente che di squadra. Personalmente perché fisicamente non sto ancora benissimo e sto cercando di recuperare la condizione. Il problema che ho avuto è stato piccolo ma mi ha tormentato per diverso tempo, poi ho avuto un po' di sfortuna perché è arrivata la questione di mercato ma diciamo che il problema unico è stato purtroppo fisico. Ma sono tornato, oggi mi sentivo bene e non mi sentivo così da molto tempo e sono contento della partita che ho fatto, sto imparando a gestirmi di più, a giocare nonostante non sia al 100% e questo è molto importante perché ad alti livelli io vorrei cercare di giocare a livelli altissimi e tenere uno standard buono, devono giocare anche non al 100% e oggi l'ho fatto e cercherò di farlo anche più avanti". 

Il problema fisico sicuramente c'era, le voci provenienti dall'Inghilterra poi hanno fatto tutto il resto per ingigantire la situazione... complici anche i risultati della squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Nell'intervista a Sky, anche lui ha menzionato la cosa:

Il problema fisico sicuramente c'era, le voci provenienti dall'Inghilterra poi hanno fatto tutto il resto per ingigantire la situazione... complici anche i risultati della squadra. 

Ne ha parlato anche in conferenza:

Quoto

Come hai vissuto il mercato?
"Bene. Sono stato sfortunato, perchè mi sono fatto male quando è uscita quella voce di mercato. Il mio unico problema è stata la caviglia e da fuori si pensava che fossi distratto. Ma era dal 7 dicembre che mi portavo dietro quel problema fisico".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto stasera nelle dichiarazioni, specie quando ha detto che vogliono andare a prendere l’Atalanta, poi magari ce ne danno 7 però mi ha gasato .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"surreale" è stato farsi mandare a casa dalla primavera dell'Empoli.

Testa bassa e pedalare, il pubblico non deve condizionare.

E se dimostrate di voler mangiare l'avversario, il sostegno non mancherà.

Forza Juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da recuperare. Se in estate sarà divorzio, pazienza. Sarà felice lui e la società. Ma fino ad allora ci può aiutare ancora tanto, e sono felice che stia meglio. Giocare una volta a settimana, anche se è una cosa che non ci auguravamo, aiuterà a recuperare le energie per centrare l'Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottovaluto da chi ? 

Comunque prima ancora che Locatelli mi sembra che sia questo il giocatore che fa fare il salto di qualità a questa squadra. Nel bene e nel male. Se penso che questo era già via da Torino e Thouram panchinato mi viene una rabbia che i cori della curva in confronto sono canti da voci bianche 

7 ore fa, actarus7 ha scritto:

Ti credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, pie 34 said:

l'ho ascoltato su dazn, ha una capacità di lessico ed un pensiero strutturato raro per un calciatore, che, mediamente, dice sempre  banalità in un italiano spesso improvvisato 

è evidente che il ragazzo sia molto intelligente e maturo 

complimenti a lui 

Si, diciamo che per uno con quel intelligenza ha certi comportamenti incomprensibile... E non solo quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui, Thuram e Yildiz soni gli unici al momento che salgono e portani in avanti la palla creando occasioni. 

Di lui non mi priverei, anzi, sarebbe secondo me da provare a centrocampo. Farebbe mto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un Andrea cosi me lo tengo tutta la vita, sempre decisivo, il movimento e il passaggio nel azione del gol e di una intelligenza superiore, mi dispiacerebbe tanto se in estate se ne andrà. 

Poi, caro Andrea, per dirla tutta, non era solamente sfortuna, il tuo agente non ha certo aiutato la situazione con quella uscita li 'tutto vero, chiedete alla Juve' quando l'hanno intervistato sulla vicenda Man City..... .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato anche delle voci di mercato. Speriamo che non arrivi l'offerta che non si può rifiutare (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti