Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cambiaso post Verona: "Siamo stati bravi in un ambiente surreale. Empoli? Noi i primi responsabili. Infortunio sottovalutato, oggi per la prima volta mi sono sentito meglio"

Post in rilievo

1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Io reputo molto più grave Eindhoven che Empoli. Ma tutti continuano a parlare di Empoli. 

Effettivamente ne ha prese 7 non è una bella figura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere cambiaso in campo in condizione e non averlo fa tutta la differenza del mondo. È forte, tecnico, intelligente. Gioca nello stretto, sul lungo, con tutti e due i piedi. Gioca sulla fascia o viene dentro il campo a seconda delle situazioni di gioco. Fa il terzino, il regista di centrocampo e, a volte, l'ala. Avercene di gente come lui in squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/4/2025 at 3:25 PM, LE6END said:

Ha parlato anche delle voci di mercato. Speriamo che non arrivi l'offerta che non si può rifiutare (cit)

secondo me alla juve sperano il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zebra67 ha scritto:

Spero, ma ho anche buoni motivi per crederci, che Cambiaso sia come quell'uomo che è stato a un passo dall'andare a letto con una grande gnokka e a cornificare la moglie.
Sguardi, ammiccamenti, tenerezze, qualche bacino sul collo, la mano sulla coscia, ma poi...si è ritratto al momento giusto (o sbagliato, a seconda delle vostre teorie sul "maschio cacciatore" 🤣)  dicendo "Non posso farlo, non sarebbe giusto".

Io credo che Cambiaso sia sinceramente attaccato alla Juve e voglia provare a vincere qualcosa a Torino (qualcosa di più importante, intendo, perché comunque una Coppa Italia l'ha vinta), diventando un giocatore importante per i bianconeri.

I hope so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti