Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per la Juventus, nel primo tempo con il Verona, 12 tiri in porta: record stagionale per i bianconeri"

Post in rilievo

La Juventus ha tentato la conclusione 12 volte nel corso del primo tempo contro il Verona, più di qualsiasi altra volta per i bianconeri nella prima frazione di Serie A in questa stagione. Solo due squadre hanno effettuato più tiri nei primi 45’ senza segnare nel torneo in corso: il Monza (16, contro l’Udinese alla 15ª) e il Napoli (15, contro il Lecce alla 9ª).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho superato anche il record di bestemmie e mi son giocato il paradiso! 😅

Scherzi a parte, è stato un primo tempo ottimo, ma lo avremmo potuto chiudere incredibilmente in svantaggio.

Sulla gara di ieri c'è poco da dire, è diventata complicata perché non entrava ma è stata giocata molto bene 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo continuare così e raddrizzare un pochino la mira possibilmente. Non è la prima partita che dominiamo, ma che vede non concretizzate la maggior parte delle occasioni create. Forza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Dobbiamo continuare così e raddrizzare un pochino la mira possibilmente. Non è la prima partita che dominiamo, ma che vede non concretizzate la maggior parte delle occasioni create. Forza!

Piu che raddrizzare direi "sporcare" un po i tiri. Quando provano la botta puntano il portiere. In un altro paio di interventi invece, troppa leggerezza. Ma va bene cosi, l'importante e' creare, poi il resto vien da se

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo, tanti tiri ma zero gol perché tutti centrali o addosso al portiere, poi un avversario tira a caso da casa sua e trova un eurogol, per fortuna annullato il calcio è questo, ci vuole maggior cinismo. Poi giustamente siamo stati premiati nella ripresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però dobbiamo essere più concreti e cinici perchè se Thuram non sbloccava la partita poi le cose si sarebbero complicate maledettamente .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se manteniamo questo livello di prestazioni da qui alla fine, per me, Motta puo anche rimanere l'anno prossimo. Secondo me una squadra che fa questa prestazione non rema contro l'allenatore, non sto dicendo che tutto e perfetto ma contrario a quello che pensavo, credo che quelli 'contro' sono in pochi.

Fatto sta che Motta deve migliorare, e tanto, sul piano della comunicazione e gestione del gruppo, e di far giocare chi veramente merita, Thuram in questa squadra e imprescindibile e sara sempre un mistero perche quest'anno l'ha fatto partire spesso dalla panchina invece di farlo giocare titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa capire due cose. Che questa squadra se vuole può mettere all'angolo l'avversario e l'altra che facciamo troppa fatica a concretizzare. Manca gente che sotto porta è implacabile. Non si deve tirare giusto per centrare la porta perché alla fine tutte le parate di Montipo erano addosso a lui, ma ne ha fatte troppe così. Devono essere più cattivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un caso che abbiamo giocato bene 90 minuti dopo che Motta ha dato un giorno di riposo alla squadra dopo l'Empoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, re david ha scritto:

Fa capire due cose. Che questa squadra se vuole può mettere all'angolo l'avversario e l'altra che facciamo troppa fatica a concretizzare. Manca gente che sotto porta è implacabile. Non si deve tirare giusto per centrare la porta perché alla fine tutte le parate di Montipo erano addosso a lui, ma ne ha fatte troppe così. Devono essere più cattivi. 

Aggiungo che è anche una risposta a chi ci dava per morti, fare un primo tempo con tiri record vuol dire essere sul pezzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che se hai lo spazio anche da fuori DEVI tirare!! una deviazione, un rimpallo, un calcio d'angolo guadagnato, può accedere di tutto ma quel cavolo di pallone va tirato senza che devi per forza arrivare davanti la porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è nata per offendere. Motta è un altro che appena messo piede a Torino ha cominciato a contrarre il morbo del difensivismo. 

Quando riusciremo a distaccarci completamente da questa mentalità trapattoniana ? Già contro l'Atalanta mi aspetto una squadra più remissiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo un altro juve verona dove gacemmo 30 tiri e la palla non voleva entrare quslche due anni fa forse poi segnammo all'ultimo...detto questo abbiamo avuto il giusto atteggiamento e chiuso gli avversari dentro la loro area facenfo così il gol anche se tardi è arrivato, ora non avevamo davanti un bulldozer ma cmq sono stati segnali incoragginto rispetto alle altre partite dove abbiano lasciato di più e reso a fasi alterne  speriamo di non vivere alti e bassi e che sia un inzio, perché a me e sembrata la gestione della prima parte di stagione unità piu verticalità,  l'unica cosa che dico stiamo attenti dietro perchè dobbiamo essere bravia  chiudere altrimenti lasciamo molti spazi

1 minuto fa, Burl90 ha scritto:

Questa squadra è nata per offendere. Motta è un altro che appena messo piede a Torino ha cominciato a contrarre il morbo del difensivismo. 

Quando riusciremo a distaccarci completamente da questa mentalità trapattoniana ? Già contro l'Atalanta mi aspetto una squadra più remissiva

In realtà motta non e stata mai iperoffesivo, nel senso che anche a bologna non praticava un calcio iperoffesivo e diefende cercando di tenere il pallone... poi cmq per come siamo costruiti non siamo una rosa che può stare chiusa dietro perchè se no subiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Carogna ha scritto:

Ho superato anche il record di bestemmie e mi son giocato il paradiso! 😅

Se non c'è audio non c'è prova.

Se invece c'è, puoi patteggiare ma solo se tifi per la squadra più onesta del creato, ma non credo sia il tuo caso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso serve continuare. Bella prestazione, ma siamo ancora un pò leggeri davanti. L'Atalanta sarà il nostro esame di maturità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Il primo tempo abbiamo tirato di più in maniera forzata. Nel secondo abbiamo manovrato meglio. 

Anche perchè si sono allungati un minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Adesso serve continuare. Bella prestazione, ma siamo ancora un pò leggeri davanti. L'Atalanta sarà il nostro esame di maturità.

Vero. Ok che veniamo da 5 risultati utili e non è poco, ma 4 erano oggettivamente squadre modeste e contro l'Inter pur meritando abbiamo anche avuto episodi fortunati, hanno sbagliato molto sotto porta.

Contro l'Atalanta sarà più dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti