Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Per la Juventus, nel primo tempo con il Verona, 12 tiri in porta: record stagionale per i bianconeri"

Post in rilievo

Il 04/03/2025 Alle 17:28, Buffon75 ha scritto:

Non ci sono lanci, alti o bassi che sia, che servono per mandare i nostri a tu per tu con portiere e difensori. Arriviamo sempre e comunque a giocare con 7,8 anche 9 giocatori avversari schierati. Ovviamente così è molto più facile essere ostacolati al tiro

In una partita nella quale facciamo registrare quasi l’80% di possesso palla e chiudiamo gli avversari nella loro metà campo per 90 minuti, vedere quello che auspichi è praticamente impossibile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/03/2025 Alle 17:28, Buffon75 ha scritto:

2. Non si tira in porta con decisione. Suslovcoso ieri ha abbattuto la porta. Tiro potente, deciso, alto, dritto per dritto. 

I nostri invece tirano tutte mozzarelle, rasoterra ma soprattutto mai di collo pieno. Cercano tutti il tiro a giro, ad effetto o di esterno

Mi mancano le "botte" alla Nedved, in cui Pavel tirava giù porta e portiere. 

Su questo aspetto concordo perché l'ho notato da diverso tempo.

Non abbiamo cattiveria nel tirare verso la porta.

I calciatori dell'Inter quasi sempre calciano con l'intenzione di spaccare la rete, noi sembra quasi che ci preoccupiamo maggiormente di metterla tra i pali.

Montipò è stato bravo e reattivo, ma nulla mi toglie dalla testa che se avessimo tirato con maggiore cattiveria, convinzione e sana ignoranza, un paio di palloni li avremmo messi dentro ben prima del 72'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 tiri e una partita con impegno , allora vuol dire che tutte quelle pareggiate con squadre di questo livello e anche inferiore sono state affrontate alla....insomma un aggravante per il tizio in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrhyde ha scritto:

13 tiri e una partita con impegno , allora vuol dire che tutte quelle pareggiate con squadre di questo livello e anche inferiore sono state affrontate alla....insomma un aggravante per il tizio in panchina

e per i giocatori, perché alla fine in campo ci vanno loro e non credo che Motta dica loro di sottovalutare l'avversario o di scendere in campo con il freno a mano tirato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebra67 ha scritto:

e per i giocatori, perché alla fine in campo ci vanno loro e non credo che Motta dica loro di sottovalutare l'avversario o di scendere in campo con il freno a mano tirato.

Nel calcio , come in altri ambiti , il responsabile è  il gestore di un gruppo e quando gli errori sono ripetuti e continui lo ancora di più ...che discorsi .. " non penso Motta dica loro di sottovalutare..." non lo dice ma non è  in grado di evitarlo ,quindi inadeguato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi voglio illudere troppo, il Verona è la squadra con la peggior media di possesso palla (37%) contro di loro nel gioco hanno fatto bella figura quasi tutti

Le vere prove saranno altre, anche se a questo punto della stagione ormai conta fare + punti possibili al di là del percorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti