Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La contestazione dei tifosi della Juventus: silenzio ma alla fine anche applausi allo Stadium. Con l'Atalanta rischio bis a meno che il resto dello stadio non dia una mano"

Post in rilievo

Un po' po ha fatto ridere la contestazione allo stadio. Prima tutti zitti, poi si cantava, poi zitti e poi di nuovo a cantare in base all'andamento della partita. Insomma era tanto per fare film. 

Spero che la pagliacciata non ricapiti contro l'atalanta che ne abbiamo bisogno più di questi atteggiamento bambinesco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto volevo dire che il psv ha perso per 1 a 7 in casa propria contro l’Arsenal: questo per dirvi quanto fossero scarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/03/2025 Alle 08:16, La Carogna ha scritto:

Per la classifica attuale, vale la pena restare uniti e lottare.

Abbiamo 8 punti in meno dello scorso anno, ma potremmo finire, spero, con più punti.

....

Se avessimo fatto gli stessi punti dello scorso anno saremmo primi!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Vorrei che la si finisse di lasciar intendere che chi va allo stadio sia più tifoso di chi abita a centinaia di km, lavora e quindi la guarda alla tele quando può (perché magari altre volte è pure di turno). Non per tutti fare il tifoso è un lavoro, per la maggior parte delle persone è una passione che si coltiva compatibilmente con le proprie possibilità e responsabilità. 

non ho detto questo e chiedo scusa se è passato questo messaggio ma se pago un abbonamento o un biglietto e vedo tutto tranne del bel calcio ho il sacrosanto diritto di fischiare prima durante e dopo la partite ed a oggi anche quello che siede sulla panchina lo accetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non è sembrata una partita tanto diversa dalle solite degli anni scorsi quando c'erano gli scioperi

ho visto poco coinvolgimento verso i giocatori ad esempio durante l'arrivo del pullman quello si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Non bisogna mai attaccarsi alla singola gara. Il Real ha perso in casa con il Milan 3 a 1 e quindi cosa ne dovremmo dedurre ? Il Psv era ampiamente alla nostra portata. Alcune decisioni arbitrali hanno orientato la doppia sfida e noi evidentemente siamo arrivati scarichi in Olanda dopo il successo sull'Inter. La nostra squadra ha quasi sempre deluso nella partita successiva ad un'altra gara intensa. Vedi il pareggio con il Cagliari dopo il 3 a 2 di Lipsia; il pareggio con il Parma dopo il 4 a 4 con l'Inter; il pareggio con il Venezia dopo il 2 a 0 al City; la sconfitta con il Psv dopo la vittoria sull'Inter. Evidentemente tra infortuni e inesperienza fatichiamo nelle gare ogni tre giorni. Vedremo ora che possiamo giocare una volta a settimana se cambierà qualcosa. E poi se vogliamo l'Arsenal in Champions ha pareggiato per miracolo a Bergamo e perso a Milano con l'Inter. Quindi noi che abbiamo pareggiato a S.Siro e a Bergamo dovremmo valere almeno quanto l'Arsenal. Sono tutti discorsi da bar come vedi. E ti ricordo che nell'autunno 2010 non passammo neppure il girone di E.L., ma quattro anni e mezzo dopo eravamo in finale a Berlino. Dire che non esistiamo più in Champions è un paradosso. 

Fosse una singola eliminatoria potrebbe essere come dici, ma ormai questa storia va avanti da anni. Siamo sempre favoriti ai sorteggi e poi regolarmente andiamo a casa.

Ajax, Porto, Lione, Villareal, Siviglia, PSV 

Questi precedenti mi fanno dire che siamo tutto fuorché competitivi in Europa e tra queste squadre non c'è ne una veramente forte 

7 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Vero

Lo dicevo giorni fa 

Siamo una squadra da EL

inutile nasconderlo 

E la sacrosanta e amara verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Siamo usciti contro un modesto PSV che ne ha appena prese sette, segnando un record storico in Champions.

Direi che è meglio stare tutti zitti questa stagione, smettere di fare paragoni con ben altre Juventus e cercare di difendere il quarto posto...

1) Hai letto quello che ho scritto?  Ho parlato di paragoni?
2) Dopo l'incriticabile partita di campionato, aspettavate tutti PSV Arsenal per poter criticare la Juventus?  Qual è il senso?   

E il fatto che l'Arsenal sia tra le favorite alla vittoria della Champions è solo un irrilevante dettaglio, vero?   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/03/2025 Alle 08:04, paolohjs ha scritto:

La classica situazione passiva-aggressiva:

- se si perdeva/pareggiava, "avete visto? senza la curva non si vince, abbiamo ragione a contestare"

- abbiamo vinto, "avete visto? la squadra ha tirato fuori gli attributi grazie alla nostra protesta, abbiamo ragione a contestare"

Che poi, in caso di prestazioni pessime come contro l'empoli, non c'è nulla di male a fischiare o contestare a fine partita (anzi!), ma queste scenate simil Trigoria le lascerei volentieri agli altri

A me i fischi fatti alla Juve dai propri tifosi non sono mai piaciuti, comunque domenica ci mettiamo l'Atalanta sotto gamba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti