Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La contestazione dei tifosi della Juventus: silenzio ma alla fine anche applausi allo Stadium. Con l'Atalanta rischio bis a meno che il resto dello stadio non dia una mano"

Post in rilievo

4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

due coppe Italia e una supercoppa in 5 anni, le semifinali, le finali e gli ottavi non sono trofei.

Ma ti stanno raccontando che a maggio eravamo ancora in corsa per vincere qualcosa, mentre oggi siamo in corsa da 3 mesi per vincere la coppa del nonno. Le stagioni anche quelle in cui non si vince nulla non pesano uguale e questa pesa sotto zero.

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, takki ha scritto:

Esattamente. Chi vedeva la squadra sul campo, casa e trasferta, sapeva che la colpa non era di Allegri che stava facendo le nozze con i fichi secchi.
E che era l'unico a metterci la faccia quando tutta la società faceva il gioco dello struzzo.
Almeno avevamo un allenatore juventino vero.

Ma allo stadio ci vengono in pochi...la maggioranza seguiva Adani e Cassano...

Bravissimo .. e io che nel disastro di quest'anno speravo che almeno qualcuno dei tanti tifosi da divano che abbiamo avesse la decenza di ravvedersi .. invece niente.

Mi fa sorridere pensare alle parole di Allegri che tanti denigravano .. gli alti e bassi a cui sono soggetti i giovani .. il saper leggere i momenti delle partite .. il capire che quando non ti riesce di fare quello che hai programmato non è un disonore rintanarsi e aspettare che passi la bufera. Tutti concetti che quest'anno abbiamo pagato a caro prezzo vista la totale ottusità di quello che siede in panchina. Ieri dopo 15 minuti e 2/3 ripartenze letali dell'Atalanta un normodotato avrebbe subito posto rimedio .. lui no .. lui fissa il campo inebetito e aspetta che la squadra si vada a schiantare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica sera ero allo stadio: bisognava tifare e incoraggiare la squadra in una partita molto difficile e importante.

Invece cosa vedo? Tutti muti,  atmosfera surreale, si sentivano solo i bergamaschi...

Si aveva la percezione che sarebbe andata a finire male.

Che schifo,  che vergogna..

Abbiamo la curva peggiore d'italia, per distacco!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lupetto73 ha scritto:

Domenica sera ero allo stadio: bisognava tifare e incoraggiare la squadra in una partita molto difficile e importante.

Invece cosa vedo? Tutti muti,  atmosfera surreale, si sentivano solo i bergamaschi...

Tutto giusto.

Ma pensi che la feroce spinta eventuale dello stadium tocca le corde delle menti di questi smidollati che vediamo sul campo?

Sara' anche che il tifoso e' esausto e rassegnato al peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che serata di * ragazzi... siamo andati a vederla in un pub, ho speso pure 20 euro per la consumazione e tutto, pioveva, faceva pure freddo, che vergogna... giocatori senza palle, senza organizzazione, un allenatore non all'altezza, insomma peggio di così non poteva andare. Secondo me serve un cambio di rotta alla guida tecnica e scelte coraggiose quest'estate, mandare via giocatori mediocri, non da juve, e ricominciare da zero, magari con gasperini. No a conte, mi sta sulle balle, troppo presuntuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giove20 ha scritto:

Che serata di * ragazzi... siamo andati a vederla in un pub, ho speso pure 20 euro per la consumazione e tutto, pioveva, faceva pure freddo, che vergogna... giocatori senza palle, senza organizzazione, un allenatore non all'altezza, insomma peggio di così non poteva andare. Secondo me serve un cambio di rotta alla guida tecnica e scelte coraggiose quest'estate, mandare via giocatori mediocri, non da juve, e ricominciare da zero, magari con gasperini. No a conte, mi sta sulle balle, troppo presuntuoso.

Pioveva e faceva freddo nel.pub?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lupetto73 ha scritto:

Contro l’Empoli lo stadio ha tifato, ma non è che le cose siano andate diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Contro l’Empoli lo stadio ha tifato, ma non è che le cose siano andate diversamente 

esatto, non addossiamo colpe alla tifoseria che segue la squadra ovunque, in ogni stadio d'italia.

le larve tali restano, puoi incitarli quando vuoi ma se la sagoma di cera in panchina sembra un cadavere e la squadra non ha la più pallida idea di cosa fare, puoi strillare quanto vuoi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti