Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La contestazione dei tifosi della Juventus: silenzio ma alla fine anche applausi allo Stadium. Con l'Atalanta rischio bis a meno che il resto dello stadio non dia una mano"

Post in rilievo

Domenica servirà sostenere la squadra come non mai, bisogna spingere a più non posso i giocatori contro l’Atalanta.

Gara complicatissima e di certo non serviranno i fischi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebrato67 ha scritto:

Dovrebbero vergognarsi

Quelli in campo mercoledì scorso sicuramente. Iniziamo da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gruppo Storico ha esposto striscioni e bandiere 

E nel secondo tempo ha cantato 

E credo che non fosse presente alla contestazione del giorno precedente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Third stone from the sun ha scritto:

Noi saremo a Firenze con i miei figli, io dopo tantissimi anni; abbiamo tre pass per la tribuna e rischiamo di essere linciati perché mio figlio piccolo, in caso di gol, gli esulta in faccia e non è proprio l'ambiente ideale...

E di cosa ti meravigli?

-di chi da 40 anni fa cori sulla tragedia dell'Heysel dove è morto un bimbetto di 11 anni

-di chi dice che insegnare ai bambini fin da piccoli a dire"Juve M***A" è giusto e sacrosanto

-di chi la sua unica ragione di vita sportiva non è fare il tifo per la propria squadra ma

"Odiare la Juve non è importante,è l'unica cosa che conta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Branco di mentecatti, continuate così perché tanto non rappresentate nulla se non il vuoto delle vostre zucche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Ieri c'era troppo silenzio. Comprensibile se avessimo la classifica del Milan, meno con la nostra. Dare una svegliata anche ai giocatori era giusto, ma se vai allo stadio cerchi di tifare. 

Siamo usciti con l’Empoli primavera e con il psv…però se per voi giocare per il quarto posto basti e avanzi va bene così…vi siete dimenticati che cosa è la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Adesso sono capaci di attribuirsi pure dei meriti tipo:”Ah se non ci fossimo noi!”🤦🏻‍♂️

La finissero di fare i “duri” e cominciassero a sostenere la squadra. 

Fischiare un giocatore che sta entrando in campo è cosa inaudita. 

Sono queste cose che mi fanno sempre più scadere la nostra tifoseria, fratello. Capisco l'amarezza e la voglia di contestare, ma come dici bene tu fischiare chi entra è una cosa fuori da ogni logica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Peggiore tifoseria d’Italia 

Sì perché non protesta mai…avessero protestato nel 2006 e per il caso plusvalenze…giusto i fischi allo stadio ieri…questa non è la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma io vado controcorrente: hanno fatto bene a protestare perché le prestazioni di koop ed altri sono state una roba raccapricciante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me potrebbero tranquillamente andare a pascolare le pecore, sono tifosi che arrecano più danno che altro. Chi ama la maglia, non fischia i giocatori all'entrata in campo. Se non si è contenti si può fischiare e manifestare la propria disapprovazione per quanto visto, ma non insultare prima della partita. Ripeto che per me sta gente potrebbe tranquillamente starsene fuori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Adesso sono capaci di attribuirsi pure dei meriti tipo:”Ah se non ci fossimo noi!”🤦🏻‍♂️

La finissero di fare i “duri” e cominciassero a sostenere la squadra. 

Fischiare un giocatore che sta entrando in campo è cosa inaudita. 

Chi è che hanno fischiato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la della personale opinione sul fatto che sia giusto o meno contestare. Ma, dopo aver offesa la persona Motta e non l'allenatore, con quale dignità' festeggerebbero nella remota ipotesi di uno scudetto?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, straPavel ha scritto:

Scusate, ma io vado controcorrente: hanno fatto bene a protestare perché le prestazioni di koop ed altri sono state una roba raccapricciante.

Vero. 

Ma nei 3 anni precedenti si è visto di peggio e stranamente nessuno protestava... 

1 minuto fa, forteflo ha scritto:

Al di la della personale opinione sul fatto che sia giusto o meno contestare. Ma, dopo aver offesa la persona Motta e non l'allenatore, con quale dignità' festeggerebbero nella remota ipotesi di uno scudetto?! 

Tu hai ragione ma ciò di cui parli di chiana dignità è dubito che fra quella gente ce ne sia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come abbiamo visto anche ieri i tifosi non vincono o perdono le partite, quinsi facciano quello che vogliono, tanto alla fine se i risultati ci saranno per ovvi motivi sta cose finiranno in un nano secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Icarius ha scritto:

Vero. 

Ma nei 3 anni precedenti si è visto di peggio e stranamente nessuno protestava... 

Tu hai ragione ma ciò di cui parli di chiana dignità è dubito che fra quella gente ce ne sia. 

Perché c’era qualcuno della curva che era amica dì allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io sono sicuro che se non ci fosse stata la contestazione dei tifosi ieri forse non avremmo fatto una buona prestazione..

• Haha 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha vinto,ennesima dimostrazione di quanto siano inutili.

Del resto "non ho mai visto un tifoso fare gol" (cit.Gianluigi Buffon,prima di una trasferta a Dortmund)

11 minuti fa, straPavel ha scritto:

Perchè qualsiasi cosa fanno,la fanno a convenienza no pro tizio o pro caio......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

E di cosa ti meravigli?

-di chi da 40 anni fa cori sulla tragedia dell'Heysel dove è morto un bimbetto di 11 anni

-di chi dice che insegnare ai bambini fin da piccoli a dire"Juve M***A" è giusto e sacrosanto

-di chi la sua unica ragione di vita sportiva non è fare il tifo per la propria squadra ma

"Odiare la Juve non è importante,è l'unica cosa che conta"

Nono non mi meraviglio di niente.

Sono cresciuto juventino a Firenze, mia nonna abitava dietro al Bar Marisa.

Quest' anno ritorno al Franchi dopo tantissimi anni semplicemente perché abbiamo la possibilità di utilizzare dei crediti.

Uno dei miei figli avrà anche la possibilità di accedere a bordo campo, sarà una bella esperienza per lui.

Noi tappi negli orecchi e forza Juve sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono spettatori paganti possono fare quello che vogliono.

Personalmente capisco le critiche e i fischi ma lo sciopero del tifo mi pare eccessivo, piuttosto andrei a protestare sotto la sede della Exor per l'indolenza della proprietà di fronte all'ennesimo errore arbitrale, ma tant'è.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, straPavel ha scritto:

E secondo me ancora oggi ce ne sono in quella curva... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Il resto dello stadio non ha mai cantato, sicuramente non inizierà a farlo adesso

Quoto ma 3/4 del forum non lo sa o fa finta di non saperlo.

Quei 3/4 fanno solo m....a al rinvio del portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti