Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La contestazione dei tifosi della Juventus: silenzio ma alla fine anche applausi allo Stadium. Con l'Atalanta rischio bis a meno che il resto dello stadio non dia una mano"

Post in rilievo

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Adesso sono capaci di attribuirsi pure dei meriti tipo:”Ah se non ci fossimo noi!”🤦🏻‍♂️

La finissero di fare i “duri” e cominciassero a sostenere la squadra. 

Fischiare un giocatore che sta entrando in campo è cosa inaudita. 

3 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Brutta roba.

Ho sempre pensato che i fischi ci stanno ma a fine partita.

Che senso ha fischiare un giocatore quando entra?

Il silenzio poi è di una tristezza....che se proprio lo vuoi fare fallo bene, quindi nemmeno esulti in caso di gol 

Premetto che l'ho vista alla tv e quindi non ho alcuna certezza di quanto segue.

Tuttavia, ho il sospetto che i fischi a Koop (come in passato ad altri ns giocatori o l'anno scorso ad Allegri) non siano venuti dalla curva ma dal resto dello stadio, quindi non credo vadano messi in relazione con la protesta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Siamo usciti con l’Empoli primavera e con il psv…però se per voi giocare per il quarto posto basti e avanzi va bene così…vi siete dimenticati che cosa è la juve

Se mi leggi sai che non mi sono dimenticato affatto. Io poi vorrei vincere in Europa. Figurati. Però non tifare del tutto allo stadio lo fai se proprio è finito tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Se mi leggi sai che non mi sono dimenticato affatto. Io poi vorrei vincere in Europa. Figurati. Però non tifare del tutto allo stadio lo fai se proprio è finito tutto. 

Io penso che è arrivato il momento di farlo anche affinché la società capisca che non si può più andare avanti così e prepararsi meglio anche per il prossimo anno!

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista una roba del genere, nemmeno nei nostri periodi più brutti. 

Una tifoseria che protesta rimanendo muta, il resto dello stadio è pure peggiore perché non si azzardano nemmeno a cantare un FORZA JUVE ALÈ sia che vada bene o che vada male.

Un gioiello di stadio, un tempo una piccola bolgia, trasformato in un teatro un po' più grande del previsto. Che SPRECO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Io penso che è arrivato il momento di farlo anche affinché la società capisca che non si può più andare avanti così e prepararsi meglio anche per il prossimo anno!

Prima di prepararsi per il prossimo anno c'è da pensare a questo, che peraltro avrà come coda il mondiale per club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Una tifoseria che protesta rimanendo muta, il resto dello stadio è pure peggiore perché non si azzardano nemmeno a cantare un FORZA JUVE ALÈ sia che vada bene o che vada male.

Un gioiello di stadio, un tempo una piccola bolgia, trasformato in un teatro un po' più grande del previsto. Che SPRECO!

Invece di scendere in piazza e protestare, nel vero senso della parole, quando due anni fa ci hanno dato una penalizzazione vergognosa, questi fanno scena muta mentre la squadra ha più bisogno. Siamo ampiamente la peggior tifoseria di Italia: forti con i deboli e deboli con i forti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Mah a me è sembrato che dopo il gol ci siano stati cori di sostegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una partita così importante, il tifo andrebbe triplicato per spingere i ragazzi a dare il meglio. Spero che cambino idea tifando cone si deve, sarebbe un bel gesto che denoterebbe intelligenza ma è proprio qui che sta il problema. Spero che mi sorprendano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Esattamente. Comunque i punti in meno rispetto all'anno scorso sono solo 5. Per la precisione.

si si vero, era aggiornato alla settimana scorsa!!

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Icarius ha scritto:

Invece di scendere in piazza e protestare, nel vero senso della parole, quando due anni fa ci hanno dato una penalizzazione vergognosa, questi fanno scena muta mentre la squadra ha più bisogno. Siamo ampiamente la peggior tifoseria di Italia: forti con i deboli e deboli con i forti. 

A me delle proteste frega il giusto, in piazza si deve scendere per altre cose e non per il calcio. In Italia forse soltanto a Napoli hanno il potere di far cambiare l'esito delle sentenze, credo nemmeno a Roma perché la Lazio ha pagato caro il totonero.

Una tifoseria deve tifare, quando sento silenzio e gente seduta composta mi vengono i nervi. Io da casa sto in piedi, mi incazzo, gioisco (ormai molto poco), soffro.

Allo Stadium stanno muti, tutti eh, ultras e non. Provo veramente fastidio per questa situazione, quando guardo le partite delle altre, anche internazionali, mi sale una grande invidia, come qualche settimana fa quando ho visto tutto lo stadio del PSV, dalla curva alle tribune, spingere il proprio club dal primo minuto fino all'ultimo minuto di recupero del secondo tempo supplementare. Questo per me è lo spirito con cui bisognerebbe andare allo stadio, non stare muti e fischiare al primo errore (e qui punto il dito sulle tribune).

12 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Mah a me è sembrato che dopo il gol ci siano stati cori di sostegno.

Ultimi 15 minuti qualche coro, l'unico gruppo presente in curva sud mi pare abbia abbozzato un paio di cori in maniera discontinua.

Caspita che incitamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro Sabatini: "La Juve vince dopo 72 minuti di affanno e paura. Thuram segna e decide"

Fin quando la gente va dietro alle critiche di * del genere che la scorsa stagione difendevano prestazioni indegne perché c'era l'amico del cuore in panchina, partita dominata che ieri doveva finire 4/5 a 0.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un tifo decente, probabilmente avremmo avuto molti più trofei in bacheca nella nostra storia. Penso che sia il peggior tifo, dopo quello interista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischiare un tuo giocatore che entra è roba da tifosi delle proprie opinioni, non da tifosi della Juve. Quello che è successo ieri con Koopmeiners è una vergogna mai vista. Pensavo che la stupidità umana fosse limitata allo sfogatoio del live qui su vecchia signora ma evidentemente mi sbagliavo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non sta scritto da nessuna parte che se il 15% dello Stadio decide di restare in silenzio, il restante 85% non debba farsi sentire e sommergere quel silenzio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupin.III ha scritto:

Continuiamo si dai che magari porta bene 😂

Infatti oltretutto Koop ha pure segnato...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Comunque non sta scritto da nessuna parte che se il 15% dello Stadio decide di restare in silenzio, il restante 85% non debba farsi sentire e sommergere quel silenzio...

Eh ma il resto dello stadio non è coordinato purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La contestazione di per sé è anche giusta, i tifosi si sono stancati della quinta stagione di fila con obiettivo quarto posto, così come vergognosi sono stati gli enne pareggi e le uscite da CL e coppa Italia.

Il problema è che la contestazione arriva nel momento sbagliato, tra il fatto che davanti hanno iniziato a rallentare e che noi abbiamo iniziato a vincerne qualcuna, siamo a -6 a 11 giornate dalla fine.

Ora bisogna solo sostenere, faremo i conti alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Eh ma il resto dello stadio non è coordinato purtroppo 

Beh non ci si fa sentire solo con i cori, basta aprire la bocca e dire qualcosa :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra romana ha scritto:

Siamo usciti con l’Empoli primavera e con il psv…però se per voi giocare per il quarto posto basti e avanzi va bene così…vi siete dimenticati che cosa è la juve

Curioso di sapere se in tanti vi siete solo oggi che cosa è la Juve.   Nelle passate stagioni chissà se facevate certi discorsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere ci vogliono le palle di acciaio anche tra i tifosi, per ora il ventre molle di quest'anno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti