Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ticro

La miglior difesa

Post in rilievo

4 ore fa, tiger man ha scritto:

O sono più scarse quelle davanti......

Cmq si possono fare discorsi all infinito sono paragoni improponibili

Soprattutto perché la Juve è quasi del tutto diversa non potremmo mai sapere cosa avrebbe fatto motta con la Juve dell'anno scorso ne cosa farebbe allegri con questa.....

Io penso che se abbiamo cambiato così tanto e venduto tutti i giovani in quel progetto non si credeva affatto.... Giusto o sbagliato non lo sapremo mai. Forse lo sa solo il Padre Eterno

Eddai, ancora?

I giovani ceduti sono partiti solo per la necessità di plusvalenze.

Poi possiamo disquisire sulla cessione poco produttiva di Hujsen, ma credo che ormai tutto il resto sia chiaro.

Dalla Juventus dello scorso anno sono stati tolti i costi eccessivi ed i giovani per fare plusvalenza.

Quelli invendibili (per diversi motivi) e quelli giudicati affidabili sono rimasti.

Questo è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, migcar ha scritto:

🤣

le argomentazioni?

La rosa è peggiorata rispetto ai vari Miretti Iling Kostic Nicolussi Rugani e compagnia? Se lo pensi davvero sei l'unico credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LibeLibeccio ha scritto:

Eddai, ancora?

I giovani ceduti sono partiti solo per la necessità di plusvalenze.

Poi possiamo disquisire sulla cessione poco produttiva di Hujsen, ma credo che ormai tutto il resto sia chiaro.

Dalla Juventus dello scorso anno sono stati tolti i costi eccessivi ed i giovani per fare plusvalenza.

Quelli invendibili (per diversi motivi) e quelli giudicati affidabili sono rimasti.

Questo è.

Mica ho detto il contrario eh

Ma se vedi le plus valenze della Juve non sono così alte mentre invece i costi di spesa si

È chiaro che non si credeva in loro......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Mica ho detto il contrario eh

Ma se vedi le plus valenze della Juve non sono così alte mentre invece i costi di spesa si

È chiaro che non si credeva in loro......

Beh, oddììo, una plusvalenza di 15 mln non è neanche poco su un giovanissimo.

Col senno di poi si poteva chiedere di più? Certo, ma del senno di poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci gasiamo che domenica finisce il sogno , non e cosa nostra , non vinciamo con l atalanta squadra troppo altanellante e discontinua accontentiamoci del 4 posto , e poi si caccia l incapace , che se non avesse pareggiato 12 partite saremmo la veramente con il camponato schifoso che hanno fato inter e napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, tiger man ha scritto:

l Inter ha gli stessi punti della Juve dell' anno scorso alla 28 giornata ed è prima. La Juve di motta ha 6 pt in meno

Nel frattempo sono stati spesi 300 ml e la rosa è totalmente diversa. Quindi paragone senza senso tanto per parlare

La Juve ha 2 punti in più alla stessa giornata della Juve di Allegri primo anno dopo Pirlo , solo che Allegri aveva una squadra nettamente più forte e con gente d'esperienza .. il confronto va fatto col primo anno di Allegri.. non con lo scorso anno..e cmq sarebbe un confronto imparziale dato che 8/11 in campo non hanno mai giocato insieme , mentre Allegri ha preso una squadra che giá si conosceva bene

24 minuti fa, biaginus ha scritto:

non ci gasiamo che domenica finisce il sogno , non e cosa nostra , non vinciamo con l atalanta squadra troppo altanellante e discontinua accontentiamoci del 4 posto , e poi si caccia l incapace , che se non avesse pareggiato 12 partite saremmo la veramente con il camponato schifoso che hanno fato inter e napoli

Leggi su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tiger man ha scritto:

Noi facciamo sempre riferimento a dimaria. Ci sta. Ma pure koop sta fallendo ed è costato 60 ml non dimaria. Lo ha fortemente voluto motta e sta facendo defecare. Quindi non è che con motta rendano tutti. Oppure luiz. 

Però giuntoli ne ha presi altri 12 di giocatori più o meno

Allegri ha usato molti giovani della next che sono stati venduti non credo tutti non idonei a motta. Quei giovani che per molti qui erano fenomeni e che non motta sarebbero volati....

Forse solo non si credeva in loro. Visto che ad esempio miretti può ricoprire più ruoli e come tipologia non è diverso da quelli che motta vuole...

Quando si cambia molto difficile che sia solo un problema di idoneità. Non credo che se motta va al real vende 12 giocatori e ne compra 12 eh.... 

Che lo ha fortemente voluto motta è una tua supposizione.. per certo sappiamo che lo ha invocato pesantemente il 90% del forum .. come aveva già fatto per milinkovic Savic ai suoi tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti