Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lorecaste

Informazioni biglietti su FIORENTINA- JUVENTUS -- Domenica 16 Marzo 2025 ore 18

Post in rilievo

SETTORE OSPITI INFO

La vendita del settore Ospiti identificato nel settore di CURVA ESTERNA (CE1) a capienza ridotta, inizierà il 10/03/2025 ore 15:00. La vendita sarà attiva fino alle ore 19:00 del 15/03/2025 per i soli possessori di fidelity card del JUVENTUS FC.

*In attesa di eventuali limitazioni da parte delle autorità competenti

Fonte acfiorentina.com

IMG_20250304_141329.jpg

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendita ai residenti in Piemonte e Lombardia (settore Ospiti)

I residenti nelle regioni di Piemonte e Lombardia possono acquistare biglietti solo per il settore Ospiti, con fidelity card della JUVENTUS F.C.

ACF FIORENTINA riconosce e raccomanda di acquistare i biglietti esclusivamente presso i propri canali di vendita ufficiali:

Sito web https://www.acffiorentina.com/ticketing/prima-squadra-maschile 

Rete vendita Vivaticket

Biglietteria Ufficiale FIORENTINAPOINT

Si sconsiglia l’acquisto di biglietti su piattaforme diverse da quella ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/03/2025 Alle 14:09, andreasv ha scritto:

Vendita ai residenti in Piemonte e Lombardia (settore Ospiti)

I residenti nelle regioni di Piemonte e Lombardia possono acquistare biglietti solo per il settore Ospiti, con fidelity card della JUVENTUS F.C.

ACF FIORENTINA riconosce e raccomanda di acquistare i biglietti esclusivamente presso i propri canali di vendita ufficiali:

Sito web https://www.acffiorentina.com/ticketing/prima-squadra-maschile 

Rete vendita Vivaticket

Biglietteria Ufficiale FIORENTINAPOINT

Si sconsiglia l’acquisto di biglietti su piattaforme diverse da quella ufficiale

Non capisco una cosa…per il settore ospiti bisogna registrarsi per forza sul sito della Fiorentina per poi andare a prendere i biglietti oppure uscirà l’evento su vivaticket che ad oggi peró ancora non c è???

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, clod79 ha scritto:

Non capisco una cosa…per il settore ospiti bisogna registrarsi per forza sul sito della Fiorentina per poi andare a prendere i biglietti oppure uscirà l’evento su vivaticket che ad oggi peró ancora non c è???

grazie

C’è già l’evento su vivaticket, basta avere account qua 

https://www.vivaticket.com/it/ticket/serie-a-enilive-2024-25-fiorentina-acf-fiorentina-juventus-fc-ospiti/262196?culture=it-it

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ufficialmente la capienza ridotta, non ne escludo altri dopo ieri.

Ah beh certo, con 300 posti impossibile avere i biglietti per tutti, ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ufficialmente la capienza ridotta, non ne escludo altri dopo ieri.

A parte S.Siro e pochi altri stadi allora quasi mai c'è posto per tutti gli appartenenti a tutti i gruppi.

Sarebbe più logico tutti i gruppi con lo zoccolo duro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lorecaste said:

A parte S.Siro e pochi altri stadi allora quasi mai c'è posto per tutti gli appartenenti a tutti i gruppi.

Era nell'aria già da Lunedi scorso post Verona, quindi credo sia anche legato alla situazione attuale. Magari oggi esce qualche comunicato, prima dell'orario di vendita.

Per certo qualche gruppo non va. Io anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

Beh 300 posti a Firenze è veramente poco però. Non puoi paragonarlo con i pochi posti di Cagliari ad esempio. 

Inoltre non so come ottengano i biglietti, se sono divisi tra diversi club oppure vadano in biglietteria, sarebbe difficile stabilire chi va e chi no, creando sicuramente malcontento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilbaglio ha scritto:

anche io subito alle 15.00, ho visto però che dopo 20 min erano già finiti.

Io ci ho provato alle 15 ma mi dava errore (per colpa della mia carta di debito mi sa) poi alle 15 e 20 sono riuscito con un po' di fortuna, perché all'inizio di dava non disponibili, poi come sempre si è sbloccato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti