Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Processo sui conti della Juve, la difesa chiede l’annullamento della richiesta di rinvio a giudizio: "Scelta grave ed illegittima"

Post in rilievo

Ieri è stata formalizzata un’istanza di nullità della richiesta di rinvio a giudizio per due vizi di forma riguardanti il sequestro di materiale informatico durante le perquisizioni del 2021 e la mancata selezione del solo materiale pertinente, che avrebbe quindi leso diritti di difesa e personali avendo compreso dati sensibili e coperti da privacy come foto personali o cartelle cliniche. Alla richiesta hanno replicato i pm Orano e Del Giudice, secondo i quali non sia possibile la nullità considerando l’enorme mole di materiale raccolto e il fatto che «nessuna violazione dei diritti di difesa è stata compiuta». Prossima udienza prevista il 15 aprile, in quella occasione il Gup Gavoni dovrà prendere una decisione in merito.

La Stampa 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno cercando il Protocollo Fantasma. Quello di Mission Impossible. 

Stesso trattamento riservato a tutte le altre centordici società coinvolte. Ah no… 

Per la Juventus ci sono delle regole a parte, come sempre. 

Ogni volta che leggo qualcosa riguardante tutte le porcate che ci hanno combinato mi pulsa una vena vicino alla tempia. 

P.s.: è in topic come questi che si sente terribilmente la mancanza di @Giorgino! Amico… dove sei finito???

• Mi Piace 12
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarioSen ha scritto:

Sono ignorante, ma per queste baruffe non abbiamo già abbondantemente pagato?

Io, uguale uguale a te, diplomato in ragioneria, ho fatto il poliziotto. Penso e spero che dal punto di vista sportivo rientri tutto nella merdata subita nel 2021 e relativa penalizzazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Io, uguale uguale a te, diplomato in ragioneria, ho fatto il poliziotto. Penso e spero che dal punto di vista sportivo rientri tutto nella merdata subita nel 2021 e relativa penalizzazione. 

Se non ricordo male il patteggiamento significava che tutto si chiudeva lí. Ma sappiamo come funzione la giustizia sportiva... se vogliono riapre tutto lo faranno senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Se non ricordo male il patteggiamento significava che tutto si chiudeva lí. Ma sappiamo come funzione la giustizia sportiva... se vogliono riapre tutto lo faranno senza problemi.

Beh, lo hanno già fatto ed in modo anticostituzionale. In Italia si può. Poi a chi va a cena con mafiosi assassini e si iscrive al campionato con sponsorizzazioni false, nulla e tutto ok. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Lato sportivo chiuso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, DarioSen ha scritto:

È solo penale ragazzi... Calma e gesso....il lato sportivo è stato già fatto.....il colmo sarebbe che venissero assolti. Non vi ricordate la giustizia sportiva deve essere più veloce?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavillo che ha poche possibilità di essere accolto dal giudice, ma che rientra nella normale attività di una difesa . Ovviamente se/quando verrà rigettato i giornali lo faranno passare come una sconfitta processuale della Juventus .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Stanno cercando il Protocollo Fantasma. Quello di Mission Impossible. 

Stesso trattamento riservato a tutte le altre centordici società coinvolte. Ah no… 

Per la Juventus ci sono delle regole a parte, come sempre. 

Ogni volta che leggo qualcosa riguardante tutte le porcate che ci hanno combinato mi pulsa una vena vicino alla tempia. 

Tranquillo semmai dovessimo vincere lo scudetto ce lo revocano e lo danno ai prescritti che arriveranno secondi.Ora che siamo a 6 punti secondo me stanno già studiando come fare.Il primo interista è Gravina che sotto sotto ha la strada libera con Elkann

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Lo dirò fino alla nausea,nemmeno Cosa Nostra è così attenzionata come la Juve bah

Cosa nostra non ha tifosi contro nelĺe istituzioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La diffusione a mezzo stampa di dati sensibili durante un processo è un malcostume tutto italiano. Servirebbe però che la categoria dei giornalisti capisse che loro sono parte del problema. Le veline dei pm semplicemente non vanno pubblicate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Lo dirò fino alla nausea,nemmeno Cosa Nostra è così attenzionata come la Juve bah

Dovete svegliarvi dal torpore, TUTTI i PM che aprono indagini contro la Juventus sono originari della stessa città, il male assoluto non sono i prescritti ma i pulcinella.

Sono indagini e processi faziosi alimentati dal loro tifo.

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Dovete svegliarvi dal torpore, TUTTI i PM che aprono indagini contro la Juventus sono originari della stessa città, il male assoluto non sono i prescritti ma i pulcinella.

Non tutti, ma alcuni si. La procura di Torino ha un conto aperto con gli Agnelli e poi si lamentano che Elkann abbandona Torino. Si dovrebbero vergognare tutti dal Sindaco in giù. A Torino città non c'è mai stato amor proprio. Dovrebbero imparare da Milano come si tutelano gli interessi di una città.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quindi si rischia qualcosa??? 

Scusate, ma sono paranoico... 

Qui si parla del penale 

Per la parte sportiva é finita nel 2023

3 ore fa, DarioSen ha scritto:

Vedi sopra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate se lo scrivo ma fa un pó cascare le braccia il fatto che molti non riescono a distinguere la parte penale da quella sportiva.

Eppure essendoci passati da calciopoli dovremmo saperlo tutti.

Esiste il.processo sportivo e successivamente quello penale che dura anni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarioSen ha scritto:

Dal lato sportivo è tutto chiuso.penalmente no.

2 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Quello che la stragrande maggioranza dei tifosi bianconeri ancora non ha capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

il colmo sarebbe che venissero assolti

Diciamo che è l'ipotesi più probabile 

2 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Al di là delle origini,  Palamara lo disse chiaramente: "indagare sulla Juve attira i riflettori"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quindi si rischia qualcosa??? 

Scusate, ma sono paranoico... 

Sì, la prescrizione... 

Già i tempi sono lunghi, ancora la difesa prende tempo, la fine sarà quella probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che l'eventuale processo deve ancora iniziare e poi ci sarà l'appello e infine la cassazione credo che la prescrizione sia molto probabile. Di questa buffonata rimarranno i 10 punti di penalizzazione e un anno senza coppe inflitti dalla celere "giustizia" sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti