Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Processo sui conti della Juve, la difesa chiede l’annullamento della richiesta di rinvio a giudizio: "Scelta grave ed illegittima"

Post in rilievo

8 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

mi meraviglio che vi meravigliate 

Guariniello è un magistrato di origini ciucciolandesi e ho fatto ulteriori ricerche è anche tifoso ciucciolandese 

praticamente lui come tutti gli altri non hanno interesse a che il processo veda una fine a loro interessa buttare fango tanto la stampa nemica ci sguazzerà per quei 6/7 mesi e quando tutto andrà in prescrizione si comincerà con un nuovo argomento con la stessa procedura, indagini faziose, veline e assoluzione o prescrizione per volere dell'accusa in modo da evitare la figura barbina 

No, non mi stupisco di nulla.

Mi stupisco invece della "indegna proprietà" che abbiamo che invece di pretendere parità di trattamento, tace e fa finta di nulla su tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

No, non mi stupisco di nulla.

Mi stupisco invece della "indegna proprietà" che abbiamo che invece di pretendere parità di trattamento, tace e fa finta di nulla su tutto

la proprietà ha altro da difendere 

a loro che i pm si "divertono" con la Juventus interessa zero, a loro interessa che i PM lasciano in pace le proprietà dove la famiglia fa dividendo per centinaia di milioni di euro calpestando qualsiasi regola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

la proprietà ha altro da difender

Proprio per questo mi auguro si tolgano dalle palle quanto prima e, visto che nonostante il disinteresse e il non produrre utili, non è stato fatto in passato, mi sorge il dubbio che via sia qualche vincolo "testamentario".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Se escono le veline da una procura gli togli il processo e li fai pagare sul piano amministrativo.....i medici per errori non voluti pagano perché non devono pagare magistrati per errori voluti?

Perché i magistrati possono essere giudicati solo da altri magistrati? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Perché i magistrati possono essere giudicati solo da altri magistrati? :d 

Intanto per legge togli il processo basta modificare la legge sulla ricusazione . Velina=ricusato 

Per il resto sembra evidente a tutti che la magistratura vada riformata perché ormai è una casta di intoccabili e di impuniti.....

Ma siamo OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, pur non essendo penalista, mi par di capire che il problema non stia nella violazione della privacy, ma nella non-selezione dei documenti, con la conseguenza di costringere la difesa a cercare quelli utili in mezzo ad una mole enorme di "cartacce" e così perdere molto del tempo a disposizione.

(Il miglior posto dove nascondere un pesce è nel mare, diceva Allan Poe)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tiger man ha scritto:

Intanto per legge togli il processo basta modificare la legge sulla ricusazione . Velina=ricusato 

Per il resto sembra evidente a tutti che la magistratura vada riformata perché ormai è una casta di intoccabili e di impuniti.....

Ma siamo OT

Lungi da me difendere la magistratura, ma va detto che spesso le veline non partono dai pm, ma da livelli più bassi (cancellieri, p.g.) se non dai difensori delle parti.

Ad es. nel caso Resinovich, alcune delle rivelazioni più intime (tipo un precedente aborto) sono venute dalla difesa del fratello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/03/2025 Alle 07:47, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quindi si rischia qualcosa??? 

Scusate, ma sono paranoico... 

se rompi le palle con un presunto scudetto , si , certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Tranquillizzatevi, a livello sportivo non rischiamo null’altro. Ci siamo già genuflessi abbastanza.

Fino alla prossima farsa. Aspetta solo che torniamo a vincere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Tranquillizzatevi, a livello sportivo non rischiamo null’altro. Ci siamo già genuflessi abbastanza.

È esattamente ció che in molti hanno detto nel 2006 e pure nel 2022. Ma bisogna rendersi conto che fino a quando la giustizia sportiva sará strutturata in questo modo possono fare tutto quello che vogliono senza dover rendere conto a nessuno. Se domani mattina fanno l´annuncio di riaprire tutto ti assicuro che nessuno potrá impedirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Ovvio, la risposta fu: l'uso di sostanze non proibite e dunque non inserite in WADA, non configura alcun illecito.

Se poi, doveste mai riuscire a dimostrare che due Aulin al posto di uno o 3 Voltaren al posto di due, siano capaci di alterare in positivo le prestazioni sportive degli atleti in modo tale da falsare la competizione sportiva, fatecelo sapere.

Altra pagina vergognosa del nostro calcio che, con la complicità di una proprietà colpevolmente silente, ha macchiato in modo indelebile la nostra storia.

Cciloro..

Tutto corretto tranne la parte finale 

In questo caso il calcio in se (ovvero la FIGC) non c'entrava nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Godai san ha scritto:

È esattamente ció che in molti hanno detto nel 2006 e pure nel 2022. Ma bisogna rendersi conto che fino a quando la giustizia sportiva sará strutturata in questo modo possono fare tutto quello che vogliono senza dover rendere conto a nessuno. Se domani mattina fanno l´annuncio di riaprire tutto ti assicuro che nessuno potrá impedirlo.

Perdonami ma scrivi una cosa del tutto priva di senso. Per la penalizzazione e il patteggiamento del 2023 si sono utilizzate le carte di QUESTO processo. Quindi da parte sportiva non si riapre nulla. Non scriverlo in continuazione. Basta avere un MINIMO di conoscenze legali, porta pazienza.

Oltretutto non ho capito il riferimento al.2006.

C'era stato il.pricesso sportivo con la condanna. E poi é iniziato il.processo  penale, e dal punto dii vista sportivo non avevano più "riaperto" un bel nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Godai san ha scritto:

Questa faccenda, e ritorno a precisare "questa", sportivamente ha avuto il suo comico epilogo con il ricorso all'art. 127 del codice, che prevedeva la "applicazione di sanzione su richiesta dopo il deferimento, vale a dire un patteggiamento SENZA ammissione di colpa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Perdonami ma scrivi una cosa del tutto priva di senso. Per la penalizzazione e il patteggiamento del 2023 si sono utilizzate le carte di QUESTO processo. Quindi da parte sportiva non si riapre nulla. Non scriverlo in continuazione. Basta avere un MINIMO di conoscenze legali, porta pazienza.

Oltretutto non ho capito il riferimento al.2006.

C'era stato il.pricesso sportivo con la condanna. E poi é iniziato il.processo  penale, e dal punto dii vista sportivo non avevano più "riaperto" un bel nulla.

La Juventus era giá stata giudicata per le plusvalenze dalla giustizia sportiva. Hanno riaperto tutto perché secondo loro c´erano nuove prove. E scusa tanto se ho zero fiducia nella giustizia sportiva con quello che hanno combinato in passato. Vedremo cosa accadrá quando la Juventus tornerá a vincere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Godai san ha scritto:

La Juventus era giá stata giudicata per le plusvalenze dalla giustizia sportiva. Hanno riaperto tutto perché secondo loro c´erano nuove prove. E scusa tanto se ho zero fiducia nella giustizia sportiva con quello che hanno combinato in passato. Vedremo cosa accadrá quando la Juventus tornerá a vincere...

E infatti purtroppo c'erano "nuove prove". Ovvero le intercettazioni. Non era "secondo loro" . Era purtroppo proprio così. Ora l'indagine é finita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Lungi da me difendere la magistratura, ma va detto che spesso le veline non partono dai pm, ma da livelli più bassi (cancellieri, p.g.) se non dai difensori delle parti.

Ad es. nel caso Resinovich, alcune delle rivelazioni più intime (tipo un precedente aborto) sono venute dalla difesa del fratello.

Escono sempre dalle stesse procure però..... Se Nel mio lavoro esce qualcosa ne sono responsabile io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

la proprietà ha altro da difendere 

a loro che i pm si "divertono" con la Juventus interessa zero, a loro interessa che i PM lasciano in pace le proprietà dove la famiglia fa dividendo per centinaia di milioni di euro calpestando qualsiasi regola 

Sono ormai all'estero. L'unica cosa italiana è la Juve.

2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

E infatti purtroppo c'erano "nuove prove". Ovvero le intercettazioni. Non era "secondo loro" . Era purtroppo proprio così. Ora l'indagine é finita. 

In realtà non avrebbero più potuto giudicarci per via del ne bis in idem. Era definitiva la sentenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Comunque, pur non essendo penalista, mi par di capire che il problema non stia nella violazione della privacy, ma nella non-selezione dei documenti, con la conseguenza di costringere la difesa a cercare quelli utili in mezzo ad una mole enorme di "cartacce" e così perdere molto del tempo a disposizione.

(Il miglior posto dove nascondere un pesce è nel mare, diceva Allan Poe)

la verità è che avevano tutti fretta di punire AA e la Juve e hanno fatto una schifezza sicuramente usando metodi non convenzionali e in un mondo normale questo processo non dovrebbe piu neanche iniziare

ma siamo in italia non credo che la Procura di Roma sconfesserà la FIGC ( anzi sono sicuro che quelli che lavorano nelle 2 sedi saranno tutti apparentati tra di loro, si sarà sicuramente un Sandulli o un Chinè anche li)  ci sarà rinvio a giudizio e prescrizione

se il processo fosse stato a Milano potevo anche sperare in un assoluzione immediata ( infatti gli avvocati spingevano per il trasferimento a Milano anzichè a Roma)=

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Sono ormai all'estero. L'unica cosa italiana è la Juve.

In realtà non avrebbero più potuto giudicarci per via del ne bis in idem. Era definitiva la sentenza. 

Neka giustizia sportiva ls clausola delle "nuove prove" esiste. Sia per condannare che per assolvere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, silver1981 ha scritto:

la verità è che avevano tutti fretta di punire AA e la Juve e hanno fatto una schifezza sicuramente usando metodi non convenzionali e in un mondo normale questo processo non dovrebbe piu neanche iniziare

ma siamo in italia non credo che la Procura di Roma sconfesserà la FIGC ( anzi sono sicuro che quelli che lavorano nelle 2 sedi saranno tutti apparentati tra di loro, si sarà sicuramente un Sandulli o un Chinè anche li)  ci sarà rinvio a giudizio e prescrizione

se il processo fosse stato a Milano potevo anche sperare in un assoluzione immediata ( infatti gli avvocati spingevano per il trasferimento a Milano anzichè a Roma)=

Assoluzione in istruttoria era praticamente impossibile anche a Milano. Sulle plusvalenze siamo tutti d'accordo che é una cavolata, ma la manovra stipendi non é stata regolare e ha influito eccome sul bilancio. 

Possiamo suonarla e cantarla diversamente, ma é così.

Poi sono sicuro anche  io che andremo in prescrizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Assoluzione in istruttoria era praticamente impossibile anche a Milano. Sulle plusvalenze siamo tutti d'accordo che é una cavolata, ma la manovra stipendi non é stata regolare e ha influito eccome sul bilancio. 

più irregolare dei passaggi di proprietà delle squadre di Milano? 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Perchè secondo te la manovra stipendi non è stata regolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

più irregolare dei passaggi di proprietà delle squadre di Milano? 😂😂

Non offenderti. 

Ma la tua  domanda puerile non porta a nulla.

Sotto processo ci siamo noi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Perchè secondo te la manovra stipendi non è stata regolare?

Non solo secondo me.  Guarda  che non è che tutto ciò che fa/faceva la nostra società  sia giusto e bello. Poi se vogliamo raccontarci le fiabe facciamo pure. Ma da vecchio tifoso 52enne io ho smesso da un pezzo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti