Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Da Ghirardi a Luperto passando per Lang: Juve sfortunata con gli arbitri e il silenzio della società non aiuta"

Post in rilievo

2 ore fa, SuperT ha scritto:

Sicuro fosse Virgilio? Perché quel titolo l’ho visto, in Microsoft edge preso da un sito di tifosi violacei.

Cmq sulla società sempre zitta taccio..

allora, a me compariva nella home di virgilio, mentre aprivo la posta. Poi non ci ho cliccato sopra, sinceramente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Totik ha scritto:

Si, ma quando sei in dubbio, non quando hai la certezza che il giocatore sia in fuorigioco. Quando sei certo, come doveva esserlo il guardalinee in quell'azione, allora alzi la bandierina appena il giocatore riceve il pallone.

Altrimenti, a questo punto, non si alza mai la bandierina.

L'altra sera il guardalinee non ha alzato la bandierina nemmeno a fine azione.

Nel caso in cui una squadra stia per segnare un gol il guardalinee può tenere abbassata la bandierina anche se ha la certezza del fuorigioco. Chiaro che Faraoni che si invola sulla fascia non sta per segnare un gol.

Secondo, avrebbe dovuto alzarla dopo la respinta di Di Gregorio.

Terzo, quello non l'ha alzata neanche dopo il gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

La cosa incredibile è che questa non difesa venga imposta in modo molto "violento" dalla società ai tesserati. Altrimenti non si capisce perché non esca mai una mosca sull'argomento. Ricordo quando fecero rimuovere un post a Rabiot in cui si lamentava dell'arbitraggio ("giocare contro 12 è dura" o una cosa del genere) 

Ricordo tempo fa di aver letto qui  un post dove si diceva che probabilmente la Juve è  sotto schiaffo per qualcosa di molto grave che non è stato tirato fuori, ma che è sempre lì a ricordarci di stare zitti.

Non so se sia vero, ma accettare una penalizzazione per una cosa che fanno tutti e pagare una multa di quasi un milione di euro è  veramente pesante da sopportare.

Ci difenderemo in ogni sede un paio di palle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Leggendo il titolo , a primo impatto, credevo fossero 3 obiettivi di mercato , stavo per scrivere “ guarda che monnezza “

Pure io haha

Temevo fossimo interessati a quel brocco di Luperto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Dopo 30 secondi un giocatore del verona ha tirato volontariamente una pallonata in testa a Yildiz steso a terra.

Zero cartellini.

vorrei risponderti con il motto di Wanna Marchi, ma sono certo che lo conosci perfettamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ma la partita l'hai vista o commenti a caso? Il guardalinee non ha nemmeno sbandierato a fine azione. Il fuorigioco non lo ha nemmeno visto. É dovuto intervenire il var.

Si ma cosa cambia? È intervenuto il var e bona. Avesse anche  sbandierato a fine azione sarebbe comunque avvenuto il controllo var (in questo caso confermando il fuorigioco). Dopo ogni gol c'è un controllo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, iggy pop ha scritto:

Nel caso in cui una squadra stia per segnare un gol il guardalinee può tenere abbassata la bandierina anche se ha la certezza del fuorigioco. Chiaro che Faraoni che si invola sulla fascia non sta per segnare un gol.

Secondo, avrebbe dovuto alzarla dopo la respinta di Di Gregorio.

Terzo, quello non l'ha alzata neanche dopo il gol.

Esattamente. L'ho scritto anche io. Non vuoi alzare la bandierina appena riceve il pallone, ok. Non vuoi alzarla nemmeno quando la tocca il portiere, ancora ok. Ma dopo il gol la devi alzare tutta la vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Si ma cosa cambia? È intervenuto il var e bona. Avesse anche  sbandierato a fine azione sarebbe comunque avvenuto il controllo var (in questo caso confermando il fuorigioco). Dopo ogni gol c'è un controllo.

Vabbè. Allora stai facendo passare il messaggio che i guardalinee non devono più alzare la bandierina per il fuorigioco, anche se nettissimo. Intanto ci pensa il var.

E nemmeno quando finisce l'azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Ma se è passato il messaggio che col Verona abbiamo rubato (perchè non ci hanno dato contro un goal segnato con uno di 2 metri in fuorigioco). .uah

Materiale per l'arbitrometro dello juventinisssssimo Nesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Cambia. Se avesse sbandierato a fine azione avrebbe rispettato il regolamento, non avendo sbandierato significa che non lo ha visto o non lo ha voluto vedere. Grave in entrambi i casi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Ma pensa se dopo la respinta di Di Gregorio l’avesse stoppata un nostro giocatore, perdendo subito palla e Suslov avesse segnato comunque , ti sembra una cosa normale subire un gol per un fuorigioco di 3 metri non chiamato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strategia della Juventus  è farsi sodomizzare e restare muta a vita.

Io per questo vorrei un cambio di proprietà, non tanto per fare il tifoso bambino immaturo che vuole una società che spende e spande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scandalo non sono i due rigori non dati, è quello di Cagliari è ancora più scandaloso, ma l’espulsione di Conceicao, sempre contro il Cagliari, il quale lanciato a rete viene toccato sulla spalla da quel bestione di Mina, a cui dava 30 cm e 30 chili di differenza; chi ha giocato al calcio sa che basta una spintarella da dietro per farti perdere l’equilibrio. Risultato: niente rigore e il portoghese espulso per simulazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Leggendo il titolo , a primo impatto, credevo fossero 3 obiettivi di mercato , stavo per scrivere “ guarda che monnezza “

…. E non avresti avuto torto 😛

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi aspettarti da questa dirigenza, poveracci.

Come ha scritto qualcuno qui dentro …..

“E’ come se la Conad e l’Esselunga comprassero una squadra di calcio e mettessero i loro dirigenti a gestirla !!”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti