Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

(Gds) “Mondiale per club, montepremi complessivo da un miliardo”

Post in rilievo

1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Soliti luoghi comuni che non trovano MAI conferma bah

Non mi risulta che ad Usa 94 Marocco Camerun Arabia Saudita e Niigeria abbiano fatto chissà che. Alcune di loro hanno passato il girone e basta.

E la Svezia fu la sorpresa del torneo 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Per la novità sicuramente, ma qui al sud  (io in Puglia versante jonico) siamo al mare  bikini che balloni+ mare+beach volley+mojto....

Sti cavoli il pallone

Va beh, con l'Al Alin si gioca alle 3am e col City alle 21. Non hai scuse 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma quanti economisti tiene sto forum.... è anche vero che la facoltà di economia e legge erano le più gettonate ai miei tempi 😏

Sicuramente le piu gettonate, ma quelle piu frequentate erano quelle umanistiche...... la fiha vera la trovavi li uhuh

Studiavo architettura ma frequentavo dei corsi......improponibili..... ma a fine giornata un piatto di pasta e un letto caldo lo trovavi sempre.....bei tempi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Syd91 ha scritto:

Leggevo che la squadra vincitrice percepirà circa 100 mln di euro, immagino che per i militanti come noi il premio sarà di circa la metà....sostanzialmente tra imposte ed altro al massimo riusciremo a ripagarci l'acquisto di Kelly...

Possibile che frutti meno della Champions di quest'anno, dove siamo usciti abbastanza prematuramente?

Io credo che ci sarà, come di consueto, una fetta uguale per tutti legata alla semplice partecipazione, poi il resto dipenderà da vittorie e pareggi (come in CL) e, soprattutto, da passaggi del turno.

La formula prevede 8 gironi da 4 squadre, quindi ogni singolo punto e la differenza reti conteranno tantissimo, visto che ogni squadra nel girone disputerà solo 3 partite.
Le prime 2 di ogni girone passeranno alla fase a eliminazione diretta (quindi gli ottavi) con partite secche.

Quindi ci sarà la quota-base spettante a ognuna, + le cifre che verranno decise per i singoli risultati (es. 3 milioni vittoria, 2 milioni pareggio etc.), + le cifre per il passaggio del girone e l'approdo agli ottavi + il passaggio a ogni turno successivo e  il premio per l'eventuale vittoria finale.
Probabile che ci siano anche somme per i diritti televisivi, ecco perché penso che alla fine 60-70 li dovremmo tirar fuori, anche perché almeno il girone dovremmo passarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Quelli del Casablanca e gli arabi sono abituati a giocare al caldo torrido.

In USA a giugno vi lascio immaginare che temperature ci saranno.

Prevedo molte sorprese. .sisi

pure noi abbiamo giocatori abituati al caldo, senza battute, a me sembra i che i nostri soffrano tutti  il freddo, tutti  tranne gatti  dusan e Koop, Yildiz i due amerikani chico Kolo non è che vengono da Pinerolo, come anche le altre squadre che parteciperanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Possibile che frutti meno della Champions di quest'anno, dove siamo usciti abbastanza prematuramente?

Io credo che ci sarà, come di consueto, una fetta uguale per tutti legata alla semplice partecipazione, poi il resto dipenderà da vittorie e pareggi (come in CL) e, soprattutto, da passaggi del turno.

La formula prevede 8 gironi da 4 squadre, quindi ogni singolo punto e la differenza reti conteranno tantissimo, visto che ogni squadra nel girone disputerà solo 3 partite.
Le prime 2 di ogni girone passeranno alla fase a eliminazione diretta (quindi gli ottavi) con partite secche.

Quindi ci sarà la quota-base spettante a ognuna, + le cifre che verranno decise per i singoli risultati (es. 3 milioni vittoria, 2 milioni pareggio etc.), + le cifre per il passaggio del girone e l'approdo agli ottavi + il passaggio a ogni turno successivo e  il premio per l'eventuale vittoria finale.
Probabile che ci siano anche somme per i diritti televisivi, ecco perché penso che alla fine 60-70 li dovremmo tirar fuori, anche perché almeno il girone dovremmo passarlo...

Puo' essere anche ci sia una quota tipo market pool per tifosi, visualizzazioni ecc. ecc. Se per l'Italia ci fossero 50 mln,  49 ai prescritti e 1 a noi... sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Frutterà sicuramente meno della champions.

Sia in termini di diritti tv redistribuiti e perché non ci saranno i ricavi da stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Qui in Campania è già estate praticamente a proposito di caldo 

Non c'entra col topic, però penso che se comincia già adesso a fare caldo, il napoli potrà risentirne nella corsa allo scudetto.

35 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Frutterà sicuramente meno della champions.

Sia in termini di diritti tv redistribuiti e perché non ci saranno i ricavi da stadio.

Va bhé é anche un torneo che dura molto poco, può durare anche solo 3 partite/una settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, entanglement ha scritto:

Quello è capace di dire che il mondiale per club è un organizzazione nata per fot...re gli Stati Uniti 😁

Noi ridiamo, ma intanto quello la pensa così veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende come ci arriviamo, se ci presentiamo con millemila infortuni non è cosa per noi

Se ci arriviamo sulle ali dell’entusiasmo dopo aver ottenuto il piazzamento in Champions e con la rosa abbastanza sana possiamo dire la nostra

Ipotesi impossibile: se ci arriviamo vincendo lo scudetto mantenendo la nostra rosa integra magari acquistiamo fiducia  e arriviamo in fondo

Tornando alla realtà: ovviamente metà rosa sarà infortunata, ci qualificheremo forse in Champions al rotto della cuffia e se superiamo i gironi è già tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene un dubbio però e vi chiedo delucidazioni. Questo mondiale per club ogni quanti anni si giocherà? E quali sono i criteri per scegliere chi partecipa? Immagino possa essere rilevante il ranking UEFA e a tal proposito mi sorge una perplessità: quest'anno mi pare di ricordare che ci siamo dentro per una serie di risultati che ci hanno fatto avere la meglio sul napoli per poco...ma le prossime edizioni parteciperemo?

Il nostro ranking non è certo dei migliori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bealu ha scritto:

Mi viene un dubbio però e vi chiedo delucidazioni. Questo mondiale per club ogni quanti anni si giocherà? E quali sono i criteri per scegliere chi partecipa? Immagino possa essere rilevante il ranking UEFA e a tal proposito mi sorge una perplessità: quest'anno mi pare di ricordare che ci siamo dentro per una serie di risultati che ci hanno fatto avere la meglio sul napoli per poco...ma le prossime edizioni parteciperemo?

Il nostro ranking non è certo dei migliori...

Parteciperemo se il nostro ranking  sarà tra i primi due delle squadre italiane o se nei prossimi 4 anni vinceremo la champions 

Molto semplice 

Ps

Vale solo il ranking champions non il ranking uefa generale 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Spera, spera

Spero si sono juventino.

2 ore fa, garrison ha scritto:

Le pazze risate.

Ahahahaha stò ancora ridendo dal tuo commento.....tu eri quello che diceva che motta è un fenomeno a fare gruppo. Gruppo coeso bravo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davide88 ha scritto:

Spero si sono juventino.

Ahahahaha stò ancora ridendo dal tuo commento.....tu eri quello che diceva che motta è un fenomeno a fare gruppo. Gruppo coeso bravo...

Risus abundat...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sponsorizzazioni e diritti tv venduti a molto meno di quanto sperassero, e infatti la comunicazione e' cambiata: da 'ogni squadra ricevera' 50 milioni per la sola partecipazione' a 'il montepremi complessivo e' di un miliardo!' (perche' dire 'un miliardo' fa certamente piu' effetto che dire che i club riceveranno meno della meta' per la partecipazione di quanto si pensasse)

Da uno degli articoli che giravano un anno fa:

"According to various reports, the prize money for next year’s competition is set at €2.5 billion, with clubs receiving €50m for qualifying for the tournament and the winner earning up to €100m."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la cifra di cui si parlava originariamente, pensavo non sarebbe stata rispettata viste le varie delusioni ricevute da parte dei network. Evidentemente aveva ragione il buon @velas che ha sempre creduto in questa competizione. @chigen e @Leppe lui evidentemente prenderà una parte, se non avete impegni programmerei una cena pagata da "egli" tra qualche mese .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti