Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

krom

(Gds) “Mondiale per club, montepremi complessivo da un miliardo”

Post in rilievo

Fa piacere partecipare a tornei così ma credo che ormai siamo comunque una succursale dei campionati più ricchi e tagliati fuori dagli introiti più grandi.

Basti pensare che l'Everton ha appena costruito uno stadio da 750 milioni di sterline che noi non potremmo mai permetterci (lo stadium è costato 155 milioni di euro...).

Il divario è ormai incolmabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E' la cifra di cui si parlava originariamente, pensavo non sarebbe stata rispettata viste le varie delusioni ricevute da parte dei network. Evidentemente aveva ragione il buon @velas che ha sempre creduto in questa competizione. @chigen e @Leppe lui evidentemente prenderà una parte, se non avete impegni programmerei una cena pagata da "egli" tra qualche mese .sisi 

Quando si tratta de magna' il tempo lo trovo :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Fa piacere partecipare a tornei così ma credo che ormai siamo comunque una succursale dei campionati più ricchi e tagliati fuori dagli introiti più grandi.

Basti pensare che l'Everton ha appena costruito uno stadio da 750 milioni di sterline che noi non potremmo mai permetterci (lo stadium è costato 155 milioni di euro...).

Il divario è ormai incolmabile.

Capita quando la federazione che gestisce il calcio italiano preferisce affondare la squadra migliore per avere un campionato più combattuto tra squadrette invece di contribuire a migliorare in generale e avere di conseguenza un campionato più combattuto tra squadre competitive 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, garrison ha scritto:

Risus abundat...

Rido per la tua comicità. Parla di danza che sei sicuramente più esperto. 

Ripeto....sei quello che ha detto che motta è un fenomeno a fare gruppo.... danza è il tuo sport secondo me

29 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questo non spiega la tua speranza. Io sono juventino e spero rimanga, pensa un po' 

Non sei juventino dai non ci credi nemmeno tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Per te solo pesce, che ti piace tanto, e escargot per rifarti la bocca .sisi 

Ora che ci penso sono a dieta :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Ora che ci penso sono a dieta :uhmm:

Non esiste una donna non a dieta. L'unica è mia madre ma dipende solo dal fatto che non si ricorda più di esserlo .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Non esiste una donna non a dieta. L'unica è mia madre ma dipende solo dal fatto che non si ricorda più di esserlo .ghgh 

Dipende dal menù che proponi Small

Se me fai trovare cofana de pasta, me magno pure te :baby: 

@velas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Dipende dal menù che proponi Small

Se me fai trovare cofana de pasta, me magno pure te :baby: 

@velas

E allora magnamo chi... amatriciana, carbonara, caffè, amaro e prima del conto... cacio e pepe per digerire l'amaro e pure il caffè sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E allora magnamo chi... amatriciana, carbonara, caffè, amaro e prima del conto... cacio e pepe per digerire l'amaro e pure il caffè sefz 

Me magno tutto! :baby:

57 minuti fa, velas ha scritto:

Chigen magna tutto!

Esatto :uhmm: 

Tipo asso pigliatutto! :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, leo1968 ha scritto:

perchè prendeebbero quasi come champion se si va avanti

Ok, ma gli introiti come vengono distribuiti ? 10 milioni in fase di girone etc…? Qua si è solo parlato della quota stanziata dall’ uefa senza menzionare a quanto ammonta la Quota sportiva . Hanno fatto solo un paragone con la quota stanziata per il mondiale in Qatar . Non mi sembra si sia chiarito come vengono distribuiti i soldi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ti aspetto qui l'anno prossimo quando festeggeremo insieme. Grazie a Motta. 

Grazie a  Motta, Giuntoli e ai giocatori.

Credo da sempre che meriti e colpe vadano suddivisi tra le varie componenti.

Se questa stagione non è stata soddisfacente, non è solo per colpa di Motta: sia lui, sia la società, sia i giocatori, potevano dare di più.
Se l'anno prossimo ci toglieremo delle soddisfazioni, non sarà solo per merito di Motta: significherà che i giocatori avranno reso meglio di quest'anno, e che magari Giuntoli avrà rinforzato la rosa con acquisti azzeccati.

questo almeno è il mio pensiero.

25 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Lo troviamo uno sponsor per questa manifestazione o si continua a far finta che sia normale non avere sponsor sulla maglia?

Sarebbe un'eccellente occasione, vista, appunto, la visibilità mondiale dell'evento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti