Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreacosa

Giochino simpatico - Juve scudetto, Inter Champions: firmi?

Post in rilievo

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Simpatico come una cartella dell’agenzia dell’entrate 

Non avrei saputo dirlo meglio🤪

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI

come nel 1967

frega nulla di quei "merdekani"

stasera ho imparato un nuovo vocabolo .ghgh 

edit

sbagliavo, nel 1967 hanno pure perso la finale di coppa campioni .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no 

Lo scudetto per noi prima o poi arriverà, questione di non tanti anni ancora penso 

La Champions che ve lo dico a fare.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la Champions quest'anno è talmente una cafonata che mi andrebbe pure bene, anche perché lo vinceremmo a discapito proprio dei prescritti e dei napoletani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo che quest'anno non vinciamo un razzo nè noi nè loro e già dall'anno prossimo rimettiamo la chiesa al centro del villaggio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochino "simpattico", alla Moratti.

Ma siamo sicuri che siamo tutti juventini, qua dentro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Facciamo che quest'anno non vinciamo un razzo nè noi nè loro e già dall'anno prossimo rimettiamo la chiesa al centro del villaggio.

Molto meglio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma assolutamente sì. Non sono ossessionato dall' Inter e credo che un nostro scudetto, peraltro inaspettato quest' anno, sarebbe una grandissima gioia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Comunque la Champions quest'anno è talmente una cafonata che mi andrebbe pure bene, anche perché lo vinceremmo a discapito proprio dei prescritti e dei napoletani

Ma il nostro scudetto verrebbe del tutto oscurato se... non riesco manco a dirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,proprio no,gli scudetti li possiamo rivincere,perché dovrei firmare per far vincere la champions all'inda cartonata?c'è chi dice "me ne frego dell'inda",beati voi,io rodo ancora per farsopoli e lo scudetto all'inda che grida vendetta. Piuttosto vorrei che la Juve tornasse a vincere le coppe internazionali più  importanti tornando a essere la Regina di Europa e del mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jouvans ha scritto:

già dall'anno prossimo rimettiamo la chiesa al centro del villaggio.

Vuoi intendere che Garcia sarà il nuovo allenatore?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché ma immaginavo qualcuno tirasse fuori questa cosa....  un tifoso della juve non può scegliere...

7 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ecco già questo se fosse così sarebbe molto meglio, resistere un anno per poi essere protagonisti... firmerei magari rivivendo quel l'ultimo ciclo vittorioso magari più  corto ma almeno con una champions in più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Caspita è la Champions. No,non c'è la farei a vedere vincere quelli la. Gli anni 2007 e 2010 sono stati un incubo calcisticamente parlando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreacosa ha scritto:

Giochino simpatico.

accettereste di alzare lo scudetto in cambio della champions vinta dai prescritti?

Giochino simpatico 

La Figc si sveglia, cambia tutti i dirigenti , inchiesta sull'Inter che non poteva iscriversi al campionato per i troppi debiti, Inter penalizzata e retrocessa in serie c  , ma alla Juve tornerebbero de Sciglio Alex Sandro  Bernardeschi con allegri allenatore per 5 anni , e verrebbero ceduti al napoli thuram yildiz e Bremer ... Accetteresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avresti dovuto mettere il sondaggio, comunque io firmerei. Dalla champions siamo usciti cosa fanno altre squadre mi interessa poco, peró voglio tornare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti