Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreacosa

Giochino simpatico - Juve scudetto, Inter Champions: firmi?

Post in rilievo

Firmo col sangue. Sarebbe un trionfo epocale, paragonabile alla Premier vinta dal Leicester.

Chi càzzo se ne frega dell'Inter .....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

Loro non vinceranno mai la Champions e noi torneremo presto ad essere la squadra numero 1 in Italia quindi no, non firmerei per una cosa del genere

Concordo al 100%! Fogne erano, fogne sono, fogne torneranno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai. MAI. MAI.

Uno scudetto in più o in meno, nel nostro palmares cambia poco; nel loro non cambia il fatto che grosso modo ne hanno la metà di noi.

Ma se vincono un'altra Champions, vanno a 4 e ci doppiano. Sbaglierò senz'altro, ma è da Atene 1983 che la Champions mi ossessiona.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn scherziamo....assolutamente no....

I prescritti devono arrivare in finale con la squadra decimata e morire sotto un 8-0 vergognoso.....

Fare una pessima figura in coppa Italia e mondiale per club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Che poi sarebbe più importante che non vincessero il campionato visto che sarebbe il terzo delle ultime cinque stagioni…che poi quello di Pioli l’hanno buttato via loro.

Piu’ che la CL da fastidio il loro dominio in Italia

Non scherziamo, dai. Se noi vincessimo lo scudetto e loro la Champions, sarebbe come se non avessimo vinto nulla. Festa rovinata, sfottuti dai ratti, a meno due nell'albo d'oro della Champions, con tutta l'Italia mediatica che parlerebbe solo di quanto siano fantastici a vincere restando onesti e di come il campionato italiano sia ormai di infimo livello. 

Poi puoi cantartela e suonartela da solo quanto vuoi per lo scudetto vinto, ma se quella vittoria non la puoi sbattere in faccia a nessuno è come non averla ottenuta. La competizione funziona così, si vince solo se qualcuno perde. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SuperT ha scritto:

Simpatico come una cartella dell’agenzia dell’entrate 

Ho pensato alla stessa cosa... con l'aggiunta di un gatto selvatico attaccato ai maroni mentre la leggo e al contempo mi citofonano. Scenario apocalittico, distopico e soprattutto possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che inter vincente preferisco juve quinta..anzi se il vero sogno sarebbe ripetere il 5 maggio più inter fuori ai quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non scherziamo, dai. Se noi vincessimo lo scudetto e loro la Champions, sarebbe come se non avessimo vinto nulla. Festa rovinata, sfottuti dai ratti, a meno due nell'albo d'oro della Champions, con tutta l'Italia mediatica che parlerebbe solo di quanto siano fantastici a vincere restando onesti e di come il campionato italiano sia ormai di infimo livello. 

Poi puoi cantartela e suonartela da solo quanto vuoi per lo scudetto vinto, ma se quella vittoria non la puoi sbattere in faccia a nessuno è come non averla ottenuta. La competizione funziona così, si vince solo se qualcuno perde. 

Ma è già capitato nel 2010 eh

E siamo sopravvissuti tutti quanti o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato abituato a tifare per la mia squadra e le mie vittorie, altrimenti sarei come il resto dei tifosi d'Italia che sparavano i fuochi d'artificio quando venivamo eliminati,quindi si ,firmo e festeggio lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Per.un inter perdente 7 a 0 in finale di champions mi andrebbe bene arrivare sedicesimo

Se poi arrestano Polifemo mentre esce dalla tribuna posso anche dedicarmi al basket abbandonando serenamente il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahhahahahaha ma ragazzi ma qualcuno pensa minimamente che possiamo vincere lo scudo? Ahahahahhahahhahaha peggio degli interisti pre calciopoli stiamo diventando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto tutte le opinioni, ma queste non le capisco. Qualcuno che dice no, mi potrebbe spiegare come mai gli interessa cosí tanto che l'Inter non vinca la Champions? Siamo usciti, quindi noi non possiamo piú vincerla. A voi che differenza vi fa se la vincono loro o altri? Non vedo come possa cambiarvi la vita. La loro sconfitta non é una nostra vittoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma è già capitato nel 2010 eh

E siamo sopravvissuti tutti quanti o no? 

Non è questione di sopravvivere. È successo nel 2010 ed è stata la cosa sportivamente peggiore che potesse succedere dopo calciopoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti