Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreacosa

Giochino simpatico - Juve scudetto, Inter Champions: firmi?

Post in rilievo

51 minutes ago, Malakay said:

Mi metto le mani tra i capelli a leggere di fratelli che accetterebbero di vedere quelli  vincere la champions.

Per fortuna dope le partite con Atalanta e Fiorentina torneremo a pensarla tutti allo stesso modo.

anche se li odio fino alla morte, quello che fanno m'importa il giusto.

a me importa della Juve, visto che siamo ancora in corsa in campionato, preferisco vincerlo, me ne frego del inter.

Se vengono sbattuti fuori godrei, e tanto, se la vincano, rosicherei perché cosi ci troviamo con 2 champions in meno di loro, e lo sport.

Ma non rinuncio mai alla possibilità di vincere uno scudetto, odio l'inter ma non sono ossessionato. e dopo una stagione fin qui deludente, uno scudetto cosi inaspettato me lo godrò lo stesso, anche con loro che alzano la coppa delle grande orecchie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

anche se li odio fino alla morte, quello che fanno m'importa il giusto.

a me importa della Juve, visto che siamo ancora in corsa in campionato, preferisco vincerlo, me ne frego del inter.

Se vengono sbattuti fuori godrei, e tanto, se la vincano, rosicherei perché cosi ci troviamo con 2 champions in meno di loro, e lo sport.

Ma non rinuncio mai alla possibilità di vincere uno scudetto, odio l'inter ma non sono ossessionato. e dopo una stagione fin qui deludente, uno scudetto cosi inaspettato me lo godrò lo stesso, anche con loro che alzano la coppa delle grande orecchie.

Io non accetto competizione con chi non rispetta nessuna regola, nessuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Oaktreefan said:

Io no accetto competizione con chi non rispetta nessuna regola, nessuna

capisco il sentimento, ma come hai detto tu, non rispettano alcun regola, dovevano fallire ma per qualche motivo o altro sono stati permessi di inscriversi al campionato lo stesso, e in campo europeo sembra che hanno dei simpatizzanti in alto, che ci vuoi fare, se li vogliono far vincere, la vincono, ormai abbiamo visto di tutto con loro. Posso solo gufare

Quindi con in mente questa cosa qui, un scudetto che sarebbe inaspettato e clamoroso, me lo tengo e me lo godo lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Chi risponde di sì non può essere davvero juventino, dai su.....

Io non mi capacito fratello.

Ma lo sanno che c'è un piccolo dettaglio che sarebbe il colpo di grazia alle loro infinte porcate perpetrate ai danni dell'intero calcio italiano.?

Dal campionato di conte prescritto, 2020/2021, quei stramaledetti infami non dovevano neanche piu' essere in serie A, né tantomeno nelle coppe.

Dovevano giocare al massimo tornei rionali nell' hinterland milanese, al massimo.

Falliti conclamati

Nessuna fidejussione legale

E stanno a dire che basta che vinca la Juve non glie ne frega nulla se gli scarafaggi coprofagi pignorprescrescussi vincono la Champions.

Stento a credere in cio che leggo..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo chi ha circa 18 anni e quindi ricorda poco il 2010 può dire no a questo.

Mentre loro facevano il triplete noi arrivavamo settimi ed eravamo in una situazione molto peggiore rispetto a quella attuale e siamo sopravvissuti lo stesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, DoctorBianconero86 said:

Solo chi ha circa 18 anni e quindi ricorda poco il 2010 può dire no a questo.

Mentre loro facevano il triplete noi arrivavamo settimi ed eravamo in una situazione molto peggiore rispetto a quella attuale e siamo sopravvissuti lo stesso!

infatti..

capisco l'odio, perché le porcherie che stanno facendo e da vomito, e poi vogliono passare come la squadra 'onesta', ma addirittura rinunciare ad un titolo solo per impedirli di vincere, mah, mi sembra piu un ossessione che una rivalità sportiva, e vogliono dare patenti di tifo...

facciamo meglio a chiamarci anti-interisti allora invece di Juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche se mi dicesero che loro vincono questa champions e noi i prossimi 5 scudetti consecutivi. No.

Se invece mi dici che noi vinciamo la Champions e loro 5 scudetti consecutivi...IO.....ti dico di SI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

infatti..

capisco l'odio, perché le porcherie che stanno facendo e da vomito, e poi vogliono passare come la squadra 'onesta', ma addirittura rinunciare ad un titolo solo per impedirli di vincere, mah, mi sembra piu un ossessione che una rivalità sportiva, e vogliono dare patenti di tifo...

facciamo meglio a chiamarci anti-interisti allora invece di Juventini

Che poi sarebbe più importante che non vincessero il campionato visto che sarebbe il terzo delle ultime cinque stagioni…che poi quello di Pioli l’hanno buttato via loro.

Piu’ che la CL da fastidio il loro dominio in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Piu’ che la CL da fastidio il loro dominio in Italia

Si, ma solo in questa tifoseria. Perchè solo qua a volte si fa finta che il trofeo più importante per i club valga meno di una coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un giochino: "E SE LORO ANDASSERO FUORI DALLA CHAMPIONS E NOI SI VINCESSE LO SCUDETTO, FIRMERESTE?sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Il Demone said:

Facciamo un giochino: "E SE LORO ANDASSERO FUORI DALLA CHAMPIONS E NOI SI VINCESSE LO SCUDETTO, FIRMERESTE?sefz

con il sangue sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti