Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreacosa

Giochino simpatico - Juve scudetto, Inter Champions: firmi?

Post in rilievo

Di solito non metto firme a vanvera, in questo caso men che meno, frega una accidente di quel che fanno le melme, ma purtroppo sono sicuro che noi, non vinciamo nessun scudetto quest'anno, la firma la metterei sull'atto di morte accertata di quella società  di melda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rens73 ha scritto:

Rispetto tutte le opinioni, ma queste non le capisco. Qualcuno che dice no, mi potrebbe spiegare come mai gli interessa cosí tanto che l'Inter non vinca la Champions? Siamo usciti, quindi noi non possiamo piú vincerla. A voi che differenza vi fa se la vincono loro o altri? Non vedo come possa cambiarvi la vita. La loro sconfitta non é una nostra vittoria. 

Chi gioca sporco e non solo, lo fa danneggiando pesantemente noi tramite i propri scagnozzi malavitosi, non merita niente se non la morte sportiva.

Domandati chi sono la russa, infantino, gravina, chiné, viola il compagno della ex presidente covisoc e tante altre autorità, poi mi dirai se la pensi ancora allo stesso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma è già capitato nel 2010 eh

E siamo sopravvissuti tutti quanti o no? 

Sono anziano io, non credo reggerei a un altro loro triplette rubato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rens73 ha scritto:

Rispetto tutte le opinioni, ma queste non le capisco. Qualcuno che dice no, mi potrebbe spiegare come mai gli interessa cosí tanto che l'Inter non vinca la Champions? Siamo usciti, quindi noi non possiamo piú vincerla. A voi che differenza vi fa se la vincono loro o altri? Non vedo come possa cambiarvi la vita. La loro sconfitta non é una nostra vittoria. 

La loro sconfitta e' la rivalsa del gioco pulito contro il loro essere marci fino,al midollo.

Hanno una rosa di buon livello ma hanno un bilancio che al massimo potrebbero permettersi giocatori del CND.come la mettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paullevesque80 ha scritto:

Le nostre chance di avvicinarli passano per un loro percorso nella coppa che gli tolga energia. Tifo affinché escano in semifinale (altre 5 partite) 

no. che perdano la Finale ma come l’ultima volta a… Testa Alta 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

no. che perdano la Finale ma come l’ultima volta a… Testa Alta 🤭

Bisogna che smettano di portare a casa soldi.

Finale significa tanti soldi anche indotto da paura, vedi sponsor che crescerebbero.

No, devono sportivamente "morire" male e prima possibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO NO E NO.

Abbiamo centordici scudetti, godo nel vincerli, ma non vedendo quella squadra di fogne alzare la coppa che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, tiger man ha scritto:

Certa gente per certe dichiarazioni andrebbe radiata dal forum....

davvero.

6 ore fa, gnatmm ha scritto:

Ombre sono amici morti che non sono tornati e il pensiero che dovevi, volevi essere lì con loro ma non hai potuto.

Seee seee …. ora mettiamola sul metafisico !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

davvero.

Seee seee …. ora mettiamola sul metafisico !!

Tu scherzi. Avevo il biglietto in tasca, e qualche gg prima mi spostano proprio a quel giorno la prova orale del primo esame all'università. Mia madre dà di matto e non mi fa partire. Vendo il biglietto e accompagno chi parte. Non lui ma altri della comitiva non sono tornati. Quando non è il tuo turno, non è il tuo turno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non succederà mai perché le possibilità di vincere lo scudetto sono quasi nulle…ma se fosse chissene di cosa fa l’inter in cl. Sarebbe una nostra vittoria e segnerebbe una potenziale svolta per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Se poi arrestano Polifemo mentre esce dalla tribuna posso anche dedicarmi al basket abbandonando serenamente il calcio.

Ah beh per un inter finalmente retrocessa e scudetti tolti accetto 10 anni in stile Ferrara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono indeciso, però io sono un tifoso della Juve e devo pensare alla Juve, inoltre voglio essere diverso dai tifosi tristi di certe squadre che esultano solo per gli insuccessi altrui. Credo che firmerei, a fatica ma firmerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxbw1964 ha scritto:

Di solito non metto firme a vanvera, in questo caso men che meno, frega una accidente di quel che fanno le melme, ma purtroppo sono sicuro che noi, non vinciamo nessun scudetto quest'anno, la firma la metterei sull'atto di morte accertata di quella società  di melda

Sono comunque probabilità più alte di quelle che ha l’inter di vincere la champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è nato ieri quello che ha aperto sta ca.zzata? Quando c'è stata calciopoli dormiva?auguro alle me.rde e alle me.rde dei loro tifosi ogni sconfitta possibile e subito dopo diarrea a spruzzo davanti ad una folla di gente con i bagni chiusi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gnatmm ha scritto:

Tu scherzi. Avevo il biglietto in tasca, e qualche gg prima mi spostano proprio a quel giorno la prova orale del primo esame all'università. Mia madre dà di matto e non mi fa partire. Vendo il biglietto e accompagno chi parte. Non lui ma altri della comitiva non sono tornati. Quando non è il tuo turno, non è il tuo turno...

Io invece c’ero, ma cosa c’entra il fatto che daresti 5 scudetti per una CL senza ombre ??

Lascia perdere la risposta, ti stai attaccando ai vetri.

”””Scambierei sicuramente 5 scudetti per una CL alzata senza ombre al 90’. Quindi no, vincere fa sempre piacere ma uno scudetto visto il livello del ……”””

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti