Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreacosa

Giochino simpatico - Juve scudetto, Inter Champions: firmi?

Post in rilievo

Assolutamente NO! 

Col rischio di vedere aperta un'altra inchiesta BARZELLETTA, così ci viene tolto e magari assegnato a loro che farebbero un'altro TRIPLETE farlocco....... Mi accontento del quarto posto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli auguro solo il fallimento a quei criminali… altro che la Champions, dovrebbero sparire per sempre dal mondo del pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la proverbiale simpatia di Hannibal Lecter😅

No non farei a cambio. Ci manca solo che anche i prescritti possano vantarsi di avere il doppio delle nostre Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochino ancora più simpatico:

noi vinciamo lo scudetto e loro perdono l'immunità parlamentare davanti alla giustizia sportiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una sola cosa più improbabile della Juve campione di Italia: la Champions dell'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per poi vedere che avrebbero il doppio delle nostre Champions con poco più della metà degli scudetti?

No grazie,mi bastano già le 7 del Milan per farmi incazz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei che loro arrivano primi all'ultima giornata e in finale di Champions e le perdono tutte e due, anche se non siamo noi a superarli in campionato.

Darebbe più gusto che l'opzione del topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HexAl ha scritto:

Gli auguro solo il fallimento a quei criminali… altro che la Champions, dovrebbero sparire per sempre dal mondo del pallone.

ecco 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter eliminata ai quarti e seconda in campionato, e noi va bene anche terzi o quarti.

La perfezione sarebbe arrivare prima di loro, ma non è probabilissimo 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io firmerei per qualsiasi successo della mia squadra, senza guardare cosa farebbero gli altri, di cui mi interessa 0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giochino simpatico come i granelli di sabbia nel costume da bagno sotto il solleone d'agosto... .doh 

comunque...occhio che le 💩prescritte e cartonate, quest'anno, potrebbero fare un altro triplete...visto che gli sta andando tutto di lusso!

(sia in campo che fuori...capiteammèeee)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 2006 guardo prima se ha perso l’Inter…. E poi quando sparirà dal calcio italiano odio sta squadra di truffatori prescritti ed impuniti…. Figuriamoci se scambierei un campionato vinto dalla Juve per una loro vittoria….. personalmente rinuncerei a 10 campionati pur di vederli fallire ste *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti