Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreacosa

Giochino simpatico - Juve scudetto, Inter Champions: firmi?

Post in rilievo

Non mi ci metto nemmeno dietro, questa juve non vincerà un fico secco come l'inter in europa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo... piuttosto torno in B che vedere certa gentaglia alzare la Champions (e magari pure comprata come l´ultima volta).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tiger man ha scritto:

Ne faccio uno più simpatico di giochino

La Juve vince il campionato l Inter la Champions ma poi le viene tolta per squalifica e retrocessa in c per doping amministrativo ...

ecco....se succedesse questo dovrebbero arrestarmi per atti osceni in luogo pubblico.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JKAY ha scritto:

Se nel ciclo dei 9 anni ne avessimo vinte 2 ti avrei risposto di sì 

Sottoscrivo pienamente. In quel caso la cosa sarebbe stata digeribile. Ad oggi invece  no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

In nome dell'odio, dal cuore dell'inferno sputerò il mio ultimo respiro su quell'immonda bestia (semicit.)

Capitano!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come caxxo si fa a fare sto sondaggio? Quelli non dovevano manco iscriversi al campionato e metti sto sondaggio? Entriamo nell'ottica che tutte le partite fatte fin'ora sono contro regolamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ragione direbbe che con questo giochino vinceremmo l'unica competizione alla quale ancora partecipiamo e che dunque siamo in grado di vincere, tra l'altro con una rimonta "epica", quindi la posta in gioco è allettante.
Però poi pensando che l'Inter solleverebbe la Champions che non vinciamo da quasi 30 anni, e arriverebbe a 4 CL vinte, il cuore si ribellerebbe a questo patto col diavolo.

Quindi ringrazio il Dottore, rifiuto l'offerta e vado avanti con la lotta per il 3°-4° posto 😁 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La ragione direbbe che con questo giochino vinceremmo l'unica competizione alla quale ancora partecipiamo e che dunque siamo in grado di vincere, tra l'altro con una rimonta "epica", quindi la posta in gioco è allettante.
Però poi pensando che l'Inter solleverebbe la Champions che non vinciamo da quasi 30 anni, e arriverebbe a 4 CL vinte, il cuore si ribellerebbe a questo patto col diavolo.

Quindi ringrazio il Dottore, rifiuto l'offerta e vado avanti con la lotta per il 3°-4° posto 😁 

Dopo questo post, si può pure chiudere la discussione perché non c'è nient'altro da aggiungere.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che schiattassero sportivamente parlando, venendo cancellati da ogni competizione.

Fregacaxxi al confronto di un nostro successo in campionato.

La Juventus e' nata per vincere e tornerà a vincere, attenderò con ansia ma sarebbe un sollievo per il calcio europeo se dei delinquenti che pilotano tutto, ormai credo anche in Europa visto che hanno loro uomini ovunque, sparissero dalla faccia della terra come club, vergogna del nostro paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti