Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreacosa

Giochino simpatico - Juve scudetto, Inter Champions: firmi?

Post in rilievo

5 minuti fa, runner ha scritto:

ma siete impazziti?

Domanda che mi sono posto anche io.

Topic talmente imbarazzante che l'ho preso come una burla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Di che ombre  stai parlando ???

quali ombre ????

perfavore non dirmi quello che penso per non farti mandare a quel paese !!

Ombre sono amici morti che non sono tornati e il pensiero che dovevi, volevi essere lì con loro ma non hai potuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo tanti che preferirebbero perdere piuttosto che veder vincere un avversario

A me frega il giusto che quelle secrezioni anali nerazzurre vincano o meno la Champions, spero sempre che a breve vengano radiati dalla storia del calcio e quindi ogni vittoria venga revocata. Ciò detto, voglio arrivarci io a vincere le Champions, indipendentemente da quante ne vincono gli avversari.
Quindi voto sì

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno a pensarci, anzi, accetterei solo nel caso che: dopo vinta sta coppa  fossero portate alla luce tutte le malefatte del'inda e la coppa gli venisse revocata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente fatico a capire chi risponde di no. Per indole sono portato a guardare i miei successi e fregarmene di quello che fanno gli altri. Quindi la risposta è senza dubbio si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scudetto per suicidio delle altre che cambia nulla nella nostra storia e ci condanna ad altri anni impietosi di Mottismo e Giuntolismo, mentre dall'altra parte, la squadra che detesto, vince il trofeo più ambito d'Europa? Mi sembra uno scambio equo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco andare di nuovo in serie B piuttosto che sperare che loro vincono la champions 

solo in un caso lo farei, finale prescritti- ciucciolandesi allora a quel punto sceglierei loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, onetime ha scritto:

Wagliuuuuuuu!!!

Ma che vi siete fumati oggi???? 🤣 🤣

Nel topic sulla Champions @SuperEagle ha scritto che dovevamo tifare per la vittoria degli innominabili perché così vanno avanti e si stancano, qua invece siamo alla scelta di Sophie .ghgh

Ma il vecchio sano odio per i prescritti e la speranza di vederli sparire dov'è finito? sefz

Cosa lasceremo ai nostri figli un domani??

In realtà, il giochino simpatico sarebbe stato proprio quello aderente alla mia provocazione dell’altra sera, ossia: in cambio della possibilità concreta di rientrare nella lotta scudetto (che esiste, nelle prossime due giornate ci sono Napoli-Fiorentina e Atalanta-Inter), accettereste di tifare Inter in Champions, con il rischio che arrivino sino in fondo? 
Tenendo conto che il tabellone che si prospetta loro (Bayern / Barcellona ed una big sicuramente in finale) non dovrebbe poter consentire addirittura l’impresa…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

In realtà, il giochino simpatico sarebbe stato proprio quello aderente alla mia provocazione dell’altra sera, ossia: in cambio della possibilità concreta di rientrare nella lotta scudetto (che esiste, nelle prossime due giornate ci sono Napoli-Fiorentina e Atalanta-Inter), accettereste di tifare Inter in Champions, con il rischio che arrivino sino in fondo? 
Tenendo conto che il tabellone che si prospetta loro (Bayern / Barcellona ed una big sicuramente in finale) non dovrebbe poter consentire addirittura l’impresa…..

No per carità, ci può anche stare..

La mia era solo una battuta .ok😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai. Spero però che un giorno la possiamo vincere noi. Io ho 41 anni e l'ho vista vincere nel 96 a 12 anni. Qua ci sono uomini maturi di 35 anni che non hanno mai visto vincere la Juve in Europa, perchè troppo piccoli all'epoca. E' una cosa inaudita, a cui spero presto possiamo riparare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io firmerei se la giustizia sportiva iniziasse a fare processi e sentenze nel rispetto di norme e regolamenti, facendoli ripartire dai dilettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti