Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa e Conference League • Ottavi - Andata: Roma-Athletic Bilbao 2-1, Viktoria Plzen-Lazio 1-2, Panathinaikos-Fiorentina 3-2

Post in rilievo

Adesso, RUBY ha scritto:

È grave che a me piaccia tanto anche l’inno del Toro? 🙈

A me quello sembra una ballata popolare 😂

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

La Lazio deve rompere i maroni solo in campionato

sti debosciati stanno perdendo con gli scappati di casa cechi

Forse fuorigioco … ma la Lazio in Europa è sempre stata barzelletta , pure quando li allenava Limone uscivano sempre il prima possibile per dedicarsi al campionato, dove se gli andava bene arrivavano quarti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

C'è l'eventuale betis in semifinale... 

👀

che però ha pareggiato in casa

la Lazio è un bene che vada avanti, per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RUBY ha scritto:

È grave che a me piaccia tanto anche l’inno del Toro? 🙈

Più che grave, vomitevole.

Io non  sono mai riuscito ad ascoltarlo perché mi viene il vomito 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene se passa la lazio, ma spero il risultato non sia già deciso nella gara di andata... altrimenti la prossima sarà come un'amichevole per loro.

Vedo ora il risultato dei lividi... il ritorno dovranno giocarlo senza risparmiarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pianti di ranieri hanno fatto effetto.

Mancini fa un fallo al limite dell’espulsione manco ammonito, quelli del bilbao, 3 falli d’ammonizione e tutti e 3 dati.

Allucinante sta cosa, poi questi del bilbao n’atra squadra di scappati di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego ragazzi guardatevi i due goal annullati a Dessers del Rangers contro Mourinho, le line tracciate non sono parallele a quelle dell'area di rigore, io non ci sto capendo più niente, in Scozia sono tutti furiosi. Non riesco a postare le immagini qua sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Più che grave, vomitevole.

Io nin sono mai riuscito ad ascoltarlo perché mi viene il vomito 

Grazie. Ti voglio bene anche io 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, silver1981 ha scritto:

why? non ti piacerebbe un derby romano in finale?

Così sarebbe matematico che un'italiana vince la coppa ... No no,spero che la lazio arrivi in finale e la perda,giusto per tenerla impegnata anche durante la settimana,la roma invece prima esce meglio è,come anche la fiorentina,anche se loro sarebbe bello vederli perdere la terza finale consecutiva in tre stagioni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Bene se passa la lazio, ma spero il risultato non sia già deciso nella gara di andata... altrimenti la prossima sarà come un'amichevole per loro.

Vedo ora il risultato dei lividi... il ritorno dovranno giocarlo senza risparmiarsi.

Capirai… la Fiorentina sta preparando la partita interna contro la Juve, se vincono quella sono apposto da qui alla fine, anche se arrivano decimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Capirai… la Fiorentina sta preparando la partita interna contro la Juve, se vincono quella sono apposto da qui alla fine, anche se arrivano decimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Così sarebbe matematico che un'italiana vince la coppa ... No no,spero che la lazio arrivi in finale e la perda,giusto per tenerla impegnata anche durante la settimana,la roma invece prima esce meglio è,come anche la fiorentina,anche se loro sarebbe bello vederli perdere la terza finale consecutiva in tre stagioni .ghgh

ma la Fiorentina x non rischiare spero vada fuori ora

cmq l'Europa League è  l'unica coppa dove non mi interessa gufare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggia subito la roma,il Bilbao sta difendendo malissimo

Intanto pure il plzen riprende la lazio,se a passare saranno i giallorossi e non i biancocelesti farebbe un po' ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.