Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa e Conference League • Ottavi - Andata: Roma-Athletic Bilbao 2-1, Viktoria Plzen-Lazio 1-2, Panathinaikos-Fiorentina 3-2

Post in rilievo

2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

a me, esclusi i delinquenti ndranghetisti, frega niente delle altre.

invece provo piacere quando prendono badilate sulle gengive quelli coi colori cimiteriali.

ma poi alla fin fine

chissenefrega del Quinto posto,

Prima cosa, non arrivare nemmeno Quarti in questa mediocre serie A sarebbe imbarazzante e quindi giusto non andare in Champions

seconda cosa, perchè mai dovrebbe farmi felice vedere una Roma o una Fiorellina coi suoi tifosi odiosi festeggiare una coppa Europea?  preferirei piuttosto fare u Quinto posto e un onesta Europa League senza vederli vincere, soltanto la Lazio non mi darebbe fastidio

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Peggio ancora allora.

Comunque superare la Spagna è impossibile perché appunto dividiamo per 8.

Dovremmo avere in corsa almeno 1 o 2 squadre fisse in più della Spagna da qua alle finali e non credo accadrà.

No infatti, con l'eliminazione "di massa" nei playoff CL le speranze sono ormai al lumicino.

Solo dovessero uscire entrambe le spagnole in EL e il Betis in Confer. a questo turno (cosa non impossibile vista l'andata).

Rimarrebbero solo Barca (anche se deve ancora passarlo il turno) e vincente di Real/Atletico.

Comunque se la Fiorellina si fa eliminare dai greci (sarebbe una prodezza...) é "finita".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, silver1981 ha scritto:

ma poi alla fin fine

chissenefrega del Quinto posto,

Prima cosa, non arrivare nemmeno Quarti in questa mediocre serie A sarebbe imbarazzante e quindi giusto non andare in Champions

seconda cosa, perchè mai dovrebbe farmi felice vedere una Roma o una Fiorellina coi suoi tifosi odiosi festeggiare una coppa Europea?  preferirei piuttosto fare u Quinto posto e un onesta Europa League senza vederli vincere, soltanto la Lazio non mi darebbe fastidio

Assolutamente d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/7/2025 at 8:20 AM, platini10roi said:

L’unica differenza tra voi e i laziali è che almeno loro non sono beceri, i morti li lasciano in pace. Per il resto, fate schifo entrambe 

Devo ricordarti i cori contro Di Bartolomei e De Falchi? "Rimini: avete un morto voi... l'abbiamo fatto noi"? Per non parlare dei vostri cori e striscioni su Superga. Da che pulpito viene la predica...

Le * ci sono ovunque, non esiste una tifoseria più virtuosa di altre.

E comunque, fammi un fischio quando i laziali riescono a riempire lo stadio e offrire uno spettacolo del genere

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, Livorno🌟Bianconera said:

Dopo gli ultimi fatti di cronaca(scontri in autostrada e furto dello striscione Fedayn)la rivalità con il Napoli è aumentata anche nella tifoseria in generale o è solo a livello di gruppi ultras?

decisamente aumentata  a livelli altissimi, sfiora quasi quella ovvia con la lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/7/2025 at 9:20 AM, platini10roi said:

L’unica differenza tra voi e i laziali è che almeno loro non sono beceri, i morti li lasciano in pace. Per il resto, fate schifo entrambe 

loro non sono beceri, quando hanno tappezzato lo stadio con Anna Frank in maglia giallorossa?

che per me sarebbe un orgoglio tra l'altro, mentre per loro (gran parte) è un disonore

dai su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/03/2025 Alle 09:20, platini10roi ha scritto:

i laziali è che almeno loro non sono beceri

mah, parliamone

una cosa che non sopporto dei laziali è che sono sempre stati chiamati per fare numero, ma se azzeccano un paio di stagioni giuste si sentono i più forti del mondo

durante gli anni di cragnotti erano insopportabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, _Alex_ said:

Peggio ancora allora.

Comunque superare la Spagna è impossibile perché appunto dividiamo per 8.

Dovremmo avere in corsa almeno 1 o 2 squadre fisse in più della Spagna da qua alle finali e non credo accadrà.

non è detto...molto dipende se escono Bilbao (magari) e Real sociedad in EL

On 3/7/2025 at 8:59 AM, zebra1972 said:

Ma anche no.

Non sento mai tutti sti pianti da parte vostra contro l Inter..

magari sei disattento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Flying Pancake ha scritto:

Devo ricordarti i cori contro Di Bartolomei e De Falchi? "Rimini: avete un morto voi... l'abbiamo fatto noi"? Per non parlare dei vostri cori e striscioni su Superga. Da che pulpito viene la predica...

Le * ci sono ovunque, non esiste una tifoseria più virtuosa di altre.

O.T.

Se dici che nella tifoseria juventina ci sono * che fanno cori beceri contro i morti pienamente d'accordo con te,ma che tu dica "da che pulpito viene la predica" assolutamente no.

Parte della vostra tifoseria faceva cori

"Roma spera Superga Bianconera" o

"Cosa succede cosa succede a Bruxelles 

son 39 i morti dell'Heysel "...

Gli idioti non hanno colore,gli unici veri tifosi Infami sono quelli la cui squadra ha un giglio sulla maglia.

Chiuso O.T.

Antonio De Falchi VIVE!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

non è detto...molto dipende se escono Bilbao (magari) e Real sociedad in EL

magari sei disattento 

Bah io vi sento ancora piagne per Er go de Turone...

Ma nulla sullo scudo del 2010 e il fuorigioco di maicon a Siena con gol all ultimo minuto. Ad esempio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Livorno🌟Bianconera said:

O.T.

Se dici che nella tifoseria juventina ci sono * che fanno cori beceri contro i morti pienamente d'accordo con te,ma che tu dica "da che pulpito viene la predica" assolutamente no.

Parte della vostra tifoseria faceva cori

"Roma spera Superga Bianconera" o

"Cosa succede cosa succede a Bruxelles 

son 39 i morti dell'Heysel "...

Gli idioti non hanno colore,gli unici veri tifosi Infami sono quelli la cui squadra ha un giglio sulla maglia.

Chiuso O.T.

Antonio De Falchi VIVE!!

Anche i cori contro Paparelli, se è per questo. Per questo ho detto che le * ci sono ovunque, anche nel tifo romanista. Mai detto il contrario. Stavo solo rispondendo a chi pensa di poter fare la morale...

2 hours ago, zebra1972 said:

Ma nulla sullo scudo del 2010 e il fuorigioco di maicon a Siena con gol all ultimo minuto. Ad esempio 

Ma non è vero, basta chiedere, o fare un giro su un qualsiasi forum romanista. .ghgh Il gol di Turone è semplicemente più iconico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, zebra1972 said:

Del gol di turone ne parlate solo voi ormai…credimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.