Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa e Conference League • Ottavi - Andata: Roma-Athletic Bilbao 2-1, Viktoria Plzen-Lazio 1-2, Panathinaikos-Fiorentina 3-2

Post in rilievo

Comunque è molto strano il fatto che le squadre inglesi sembrano soffrire abbastanza il ritmo delle rivali in coppa.

C'è anche un Arsenal che vince 7-1, però mediamente sono molto a disagio, soprattutto fuori casa, anche contro squadre nettamente inferiori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci trovo nulla di strano che le inglesi soffrano atleticamente in questo periodo,dopotutto tra campionato coppe e coppette interne varie di tempo per tirare il fiato ne hanno sempre pochissimo,però poi se vai a vedere bene o male fino ai quarti la sfangano e qualcuna arriva anche in semifinale e talvolta in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, maur ha scritto:

Comunque è molto strano il fatto che le squadre inglesi sembrano soffrire abbastanza il ritmo delle rivali in coppa.

C'è anche un Arsenal che vince 7-1, però mediamente sono molto a disagio, soprattutto fuori casa, anche contro squadre nettamente inferiori.

Lo United non mi sembra stia soffrendo il ritmo della Real Sociedad 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra El e conferenze, le italiane potrebbero andare in finale come niente.

Il bilbao per la roma e’ un bel banco di prova, la Lazio penso che passera’ senza problemi, mentre la viola e’ una squadra strana.. Napoli-Pana-Noi

Bona fortuna a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il Tottenham solita barzelletta…. Per me queste coppe le vinceranno United e Chelsea per inerzia 

Il Chelsea per forza, lo United non credo.

Comunque forza Athletic, ora e fino alla fine (con la finale al San Mames).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

Viola medddaaaaa!!!!!!!! 

Se quel palo del panatinaikos del possibile 4-2 fosse entrato dentro.... 

Comunque credo che al ritorno Palladino metterà tutte le riserve, questi pensano veramente di andare in Champions. 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Il Chelsea per forza, lo United non credo.

Comunque forza Athletic, ora e fino alla fine (con la finale al San Mames).

24 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

United non credo proprio

Sono comunque la squadra con più esperienza europea fra tutte , almeno in finale per me ci arrivano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

C'è l'eventuale betis in semifinale... 

👀

Il Betis ogni anno in queste coppe secondarie europee parte sempre fra le favorite ma poi non combinano mai nulla di buono, così come la Real Sociedad 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Comunque quando tutto l’Olimpico canta l’inno gasa parecchio, anche se non tifi per loro 

È grave che a me piaccia tanto anche l’inno del Toro? 🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.