Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa e Conference League • Ottavi - Andata: Roma-Athletic Bilbao 2-1, Viktoria Plzen-Lazio 1-2, Panathinaikos-Fiorentina 3-2

Post in rilievo

Comunque a Roma il tifo romanista è sicuramente più anti juventino che quello della Lazio che è soprattutto antiromanista

loro in realtà apprezzano sempre sempre che ci detesta , e cambiano partito in base a questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stino91 ha scritto:

Sono comunque la squadra con più esperienza europea fra tutte , almeno in finale per me ci arrivano 

Hanno la storia come società, ma in campo e fuori fanno ridere per non piangere. Bastasse l’esperienza europea, il Milan sarebbe ancora in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Comunque a Roma il tifo romanista è sicuramente più anti juventino che quello della Lazio che è soprattutto antiromanista

loro in realtà apprezzano sempre sempre che ci detesta , e cambiano partito in base a questo

Beh be più ne meno come voi o il napoli con l' Inter.

Ve ne possono fare di ogni, ma cmq apprezzate chi ci detesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stino91 ha scritto:

Sono due mesi che se Ranieri cade  a mare pesca calamari con il ciulo

Tipico suo. Anche con noi vinceva partite sculate. Però poi alla fine rimane quasi sempre fregato. Comunque gli va dato atto che ovunque va raramente fa male e inoltre all'età che ha non è poco stare ancora lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, zebra1972 said:

Beh be più ne meno come voi o il napoli con l' Inter.

Ve ne possono fare di ogni, ma cmq apprezzate chi ci detesta

L’Inter? Stai scherzando vero?

2 minutes ago, onekiddu said:

Se passano dovrebbero prendere i Rangers,poi una tra Lione e United in semifinale

Si una cosa così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

L’Inter? Stai scherzando vero?

Si una cosa così 

Ma anche no.

Non sento mai tutti sti pianti da parte vostra contro l Inter..

A noi si facevano interrogazioni parlamentari per ammonizione non data, o per tizio che saltava la partita con la juve

14 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Anche i romanisti sperano che la Lazio vada in finale con loro sotto sotto. Così possono vendicare la sconfitta della Coppa Italia 2013

E magari se prendono un'altra sberla

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se passano dovrebbero prendere i Rangers,poi una tra Lione e United in semifinale

United questo anno è poca roba.

È nelle zone basse della classifica. 

Anzi non mi stupirei passi il Lione.

Forse di quelle rimaste sul cammino il Bilbao è la più temibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Anche i romanisti sperano che la Lazio vada in finale con loro sotto sotto. Così possono vendicare la sconfitta della Coppa Italia 2013

Mah secondo me sotto sotto nessuna delle due tifoserie ci spera… .ghgh 

Nel 2013 avevano entrambe una paura mostruosa di perdere, ricordo che faticarono anche a riempire lo stadio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Flying Pancake ha scritto:

Se pensate che i laziali non vi schifino, siete dei boccaloni. .ghgh

Come se odiare tutti non fosse un aspetto caratteristico del tifoso italiano, e dell'italiano in generale, il popolo più diviso d'Europa. .ghgh

L’unica differenza tra voi e i laziali è che almeno loro non sono beceri, i morti li lasciano in pace. Per il resto, fate schifo entrambe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta serata per noi gufi ieri sera, la Lazio è andata ormai, speriamo nel ritorno a Bilbao invece per la Roma.

Unica gioia la sconfitta dei lividi. 

10 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Solo noi riusciamo a tifare per dei putridi che ci hanno sempre dato addosso, che ribrezzo.

Vabbè questo è il forum in cui si tifavano le italiane in Champions per il quinto posto...

Penso che neanche i tifosi dell'Udinese si sarebbero spinti a tanto.

Una roba vomitevole. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, EJ97 ha scritto:

certo che farsi riprendere da una squadra in 9

Che competizione scarsa...l'europa league senza le retrocesse della champions ha perso molto valore

Per me é l'esatto contrario, ha molto più senso che comincino e finiscano le stesse squadre, ai fini del valore della coppa, senza squadre "retrocesse".

Poi non ci sono 90 grandi squadre in Europa e comunque non mi smebra che qusto Plzen sia molto inferiore a squadre come Bratislava o Young Boys che han fatto la CHL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Hanno la storia come società, ma in campo e fuori fanno ridere per non piangere. Bastasse l’esperienza europea, il Milan sarebbe ancora in CL.

Ma l’Europa League è molto modesta come livello, soprattutto ora che non ci son più le retrocesse dalla champions ( cosa che comunque mi trova d’accordo)

ieri giocavano in trasferta contro una data fra le probabili favorite e non hanno rischiato praticamente nulla, per quanto facciano schifo possono vincerla d’inerzia questa competizione guardando le avversarie e per me dopo di loro viene la Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Brutta serata per noi gufi ieri sera, la Lazio è andata ormai, speriamo nel ritorno a Bilbao invece per la Roma.

Unica gioia la sconfitta dei lividi. 

Vabbè questo è il forum in cui si tifavano le italiane in Champions per il quinto posto...

Penso che neanche i tifosi dell'Udinese si sarebbero spinti a tanto.

Una roba vomitevole. 

ma perché si dovrebbe gufare? se la Lazio va in finale per noi è un bene, in ottica campionato

poi la Roma ovvio che si spera vada fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ma perché si dovrebbe gufare? se la Lazio va in finale per noi è un bene, in ottica campionato

poi la Roma ovvio che si spera vada fuori

Ok, tifala tu... Io auguro sconfitte a tutti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Dopo gli ultimi fatti di cronaca(scontri in autostrada e furto dello striscione Fedayn)la rivalità con il Napoli è aumentata anche nella tifoseria in generale o è solo a livello di gruppi ultras?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ma l’Europa League è molto modesta come livello, soprattutto ora che non ci son più le retrocesse dalla champions ( cosa che comunque mi trova d’accordo)

ieri giocavano in trasferta contro una data fra le probabili favorite e non hanno rischiato praticamente nulla, per quanto facciano schifo possono vincerla d’inerzia questa competizione guardando le avversarie e per me dopo di loro viene la Roma 

Per me appena trovano una squadra seria e in forma (la Real Sociedad viene da 3 sconfitte nelle ultime 5 di campionato, dove sta a metà classifica), vanno a casa. Vedo meglio entrambe le italiane, per dire, anche se spero nella bolgia del San Mames per sbattere fuori la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Per me appena trovano una squadra seria e in forma (la Real Sociedad viene da 3 sconfitte nelle ultime 5 di campionato, dove sta a metà classifica), vanno a casa. Vedo meglio entrambe le italiane, per dire, anche se spero nella bolgia del San Mames per sbattere fuori la Roma.

Pure per me. Secondo me il Lione li fa fuori facilmente nel prossimo turno.

Pure il tottenham molto deludente questo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Il fatto è che non vedo squadre serie ed in forma, forse la Roma alla quale al momento girano tutti gli episodi a favore o al massimo il Lione, sul quale gravano però i problemi societari, la stessa Lazio mi sembra in fase calante nelle ultime partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Sono solo 2 punti a vittoria per questa classifica, non 3

quindi noi abbiamo 6/8 e la Spagna 6/7

Peggio ancora allora.

Comunque superare la Spagna è impossibile perché appunto dividiamo per 8.

Dovremmo avere in corsa almeno 1 o 2 squadre fisse in più della Spagna da qua alle finali e non credo accadrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Io tolti i prescritti e il Milan in champions poi le altre italiane in Europa se vincono mi fa piacere

Pure la Riomma e il Napule che ci schifano in ogni modo.

Ed esultano puntuali ad ogni nostra uscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.