Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Szczesny, il commento alla stagione della Juventus: "Credo nel progetto di Motta"

Post in rilievo

1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

quello che sta in brasile non ha voluto la buonuscita, a differenza di szczesny

Guarda, per me questi discorsi sulla buonauscita sono un po' troppo facili da fuori. Io vorrei capire quale lavoratore rinunci ad una cospicua somma per fare un favore ad una società milionaria che lo mette alla porta. Tek è un portiere di spessore internazionale, a fine carriera (quindi senza possibilità di prenderli altrove, quei soldi): secondo alcuni avrebbe dovuto dire alla società "grazie mille, rinuncio a 5/6 mln e sparisco". Ha rinunciato ad un milioncino, mi pare (le cifre esatte nn le conosco) ed è stato già troppo signore, poi gli è arrivata l'offerta del Barca e non ha potuto dire di no. Qui, peraltro, si potrebbero fare altri discorsi sulla convenienza economica della gestione portieri, ma mi astengo.

Anche Danilo ha rinunciato a qualcosina ed è andato in Brasile.

Per me, non si sono comportati male né l'uno né l'altro e li ricorderò con affetto. Relativamente alle dichiarazioni, sono persone diverse e possono pensarla diversamente: Danilo era capitano e si è trovato ad essere l'ultimo dei panchinari, ci sta che se la sia legata al dito.

Lo ripeto, sono cose che accadono quotidianamente in ogni posto di lavoro.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

E vabbè 

Dimmi tu quanti

In ogni caso troppi 

13,5 + bonus, se vengono raggiunti si arriva a 16. Quindi la metà di quanto hai scritto. Però non si deve ragionare tanto sul cartellino, quanto sul costo annuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

E vabbè 

Dimmi tu quanti

In ogni caso troppi 

l'operazione si puà già considerare a a titolo definitivo da oggi per un importo complessivo pari a 18 milioni. (Comunicato Juve)
Basta una ricerca di 2 secondi, ok per te sono troppi ed è una tua opinione e la rispetto, ma perché scrivere 30? 😄 18 non è la stessa cosa di 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Glielo auguro. Magari sollevandola in faccia a limone e varotta. Ieri limone ha detto che vuole fare il treble. 

Limone è la vera forza dell'Inter.

È immarcabile, se ci fai caso è sempre libero sulla fascia (ora destra, ora sinistra...) 😁

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

50Ml+ 37 di bonus!!!!!!!

Quando in stagione ha fatto prestazioni da 3 in pagella come recentemente a gennaio con Benfica e Valencia nessun rimpianto vero? 🤣 

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

l'operazione si puà già considerare a a titolo definitivo da oggi per un importo complessivo pari a 18 milioni. (Comunicato Juve)
Basta una ricerca di 2 secondi, ok per te sono troppi ed è una tua opinione e la rispetto, ma perché scrivere 30? 😄 18 non è la stessa cosa di 30.

Oh *

Perdonatemi

Se poi 18 milioni per un medioman qualsiasi sono pochi....ok....

18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

13,5 + bonus, se vengono raggiunti si arriva a 16. Quindi la metà di quanto hai scritto. Però non si deve ragionare tanto sul cartellino, quanto sul costo annuo. 

Ok...

18,16,20....

Vedete voi

Sempre resta che non serviva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Lo stesso motivo per cui Rabiot, Danilo, Chiesa (e prossimamente Vlahovic) non giocano più nella Juventus. Stipendi non in linea con i parametri Uefa per quanto riguarda la Juventus.

A volte mi pare che la gente viva sulla luna. È talmente evidente che sono stati "tagliati" gli ingaggi più pesanti e ancora stiamo qui a fare i complottisti sul perchè tizio e caio sono stati mandati via. Il prossimo sarà chiaramente Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

Cosi parla chi vuole realmente bene alla squadra, Danilo e Chiellini prendano appunti.

Soprattutto li prendano gli utentozzi che GODONO alle sconfitte della Juve.

Noi ci incavoliamo, bestemmiamo, ci roviniamo le serate... e questi GODONO, perché cosí possono esplodere nel loro mantra: 🎶giuntoliout mottaout elkannout🎶

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ci crede talmente tanto che se n'è voluto andare prima che Motta arrivasse

La cosa bella è che da una parte c'è chi dice che Giuntoli lo ha cacciato brutalmente, ora tu che dici che invece se ne è andato via lui schifato dal nuovo progetto. Almeno concordatela la linea per dare addosso a Giuntoli e Motta sefz

Si scherza ovviamente :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Oh *

Perdonatemi

Se poi 18 milioni per un medioman qualsiasi sono pochi....ok....

Ok...

18,16,20....

Vedete voi

Sempre resta che non serviva...

16 o 18 cambia poco, 30 è diverso. Szczesny aveva un costo annuo troppo alto per la Juve di oggi, Di Gregorio no, non è una questione di cartellino ma di stipendio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Con Tek non sarebbe cambiato nulla quest'anno, Di Gregorio ha fatto il suo

A livello di rendimento probabilmente è vero, come sicurezza e leadership per la squadra però Sczesny in porta e nello spogliatoio era un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tek in porta  avremmo minimo 6 punti in più e mi tengo basso. Non capisco il senso della cessione. Aveva un ingaggio alto, prendi Digre a 30 cucuzze e gli fai un ingaggio per tot anni. Alla fine quanto hai risparmiato, perdendo anche punti importanti? Conti fatti senza l'oste e ci troviamo un portiere che sui cross non esce e non para rigori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

A livello di rendimento probabilmente è vero, come sicurezza e leadership per la squadra però Sczesny in porta e nello spogliatoio era un'altra cosa

Ma Motta non vuole leader nello spogliatoio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

16 o 18 cambia poco, 30 è diverso. Szczesny aveva un costo annuo troppo alto per la Juve di oggi, Di Gregorio no, non è una questione di cartellino ma di stipendio. 

Al Barcellona ne prende 2 netti a quanto leggo su internet, Di Gregorio prende la stessa cifra. Sicuramente Tek un adeguamento l’avrebbe accettato essendo ormai juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex.21 ha scritto:

Al Barcellona ne prende 2 netti a quanto leggo su internet, Di Gregorio prende la stessa cifra. Sicuramente Tek un adeguamento l’avrebbe accettato essendo ormai juventino

si saluti... sicuramente... sefz sicuramente non sai nemmeno cosa mangerai sta sera, quello si... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Con Tek in porta  avremmo minimo 6 punti in più e mi tengo basso. Non capisco il senso della cessione. Aveva un ingaggio alto, prendi Digre a 30 cucuzze e gli fai un ingaggio per tot anni. Alla fine quanto hai risparmiato, perdendo anche punti importanti? Conti fatti senza l'oste e ci troviamo un portiere che sui cross non esce e non para rigori. 

a me Di Gregorio non piace, non so come abbia potuto essere eletto miglior portiere della serie A, sulle respinte è incerto e prese poche, pero' non credo ci sia costato 6 punti. Quello no. 

Che poi alla fine sono meno di 20 e ha un ingaggio che 4 anni sono 1 di Tek, per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RadioGaGa ha scritto:

Lui si a differenza di buffon potrebbe essere un grande dirigente che vorrei alla juve, intelligenza sopraffina e senza peli sulla lingua! 

Facciamo fare i dirigenti ai dirigenti e agli ex calciatori le marchette in tv, che è meglio sefz , se poi un ex calciatore vuole cominciare la carriera da dirigente c'è la lega pro per iniziare .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti